Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    18/11/2007    6 recensioni
Sarà la decima volta che c'incontriamo qui. Quando la notte cala. Non sei cambiato. Ti avvicini al mio viso, premendo le tue labbra rosse contro le mie, in un bacio appena accentò, ma aspettato da una vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era fatto

Era fatto.

19.30 sala comune Grifondoro.

“Harry!!!!”

ufffRon che c’è?”

S.O.S look!!!

“mamma mia, sei impossibile!!!

“raggiungimi in bagno, svelto!!!

“arrivo”

uuuuhh hai ragione, un brutto affare!!!

“hai visto? Sembra una versione riuscita male della leccata di mucca di Malfoy

Harry rise.

“non posso certo darti torto, ha Draco dona molto di più” disse senza pensare.

Opss si era appena tradito da solo.

“cosa????... Hei amico, non dovresti “smerdarmi” in questo modo”

Pericolo scampato.

appropositoRon adesso che Blaise ti ha steso…”

“cosa c’è da ridere? Mi ha solamente preso alla sprovvista…” si giustificò il rosso.

“no, niente, è solo che ripensavo…ahahasei pure finito in infermeria, per ben tre ore”

Harry non infierire ok, il mio orgoglio è gia a pezzi, se poi mi costringi ad andare in giro cosi…”

“ma va Ron, ho trovato la soluzione…perché hanno inventato i sacchetti di cartone sennò?”

Cosi dicendo andò a frugare nel suo armadio alla ricerca di una busta.

ah ah, molto spiritoso…vorresti farmi andare in giro con un sacchetto sulla testa? Guarda mi sto scompisciando…” disse Weasley in tono ironico.

 “comunque chi sarà la tua dama?”

“…”

“amico facciamo cosi…io do buca a Ginny, tanto scommetto che non vede l’ora di trovare una scusa per mollarmi…ecco qui, io gliela offro su un piatto d’argento…e andiamo io e te al ballo…rimorchiamo un paio di ragazze, ci beviamo un po’ su…e dimentichiamo tutti questi problemi”

“solo io e te? Niente ragazze? Ne Ginny ne Hermione?”

“esattamente!!!”

“si, mi piace”disse Ron con un sorriso a 42 denti.

ok, adesso vedi di sistemarti un pochino…”

“va bene”

E cosi dicendo Harry andò a stendersi sul suo letto sfatto.

ok calmati Ron…stai sudando” disse il moro sotto voce.

Ecco qua, i due ragazzi erano in cima alla scalinata, pronti per fare il loro ingresso in scena.

Harry ci fissano tutti…non mi piace!”

“sai, non avrei mai immaginato che la mia entrata al ballo sarebbe stata così squallida, un po’ triste forse, ma non cosi tanto”

hei amico, siamo sulla stessa barca”

“quando i miei figli mi chiederanno…>papà tu chi hai portato al ballo della scuola?< io dovrò rispondere >figliolo…devi sapere che al mio ballo, ho invitato Ron Weasley, il mio migliore amico, eravamo cosi amici che facevamo tutto insieme, perfino andare al ballo mano per mano…addirittura Seamus, un mio compagno, ci aveva chiesto se eravamo fidanzati<”

“mamma mia Harry come la fai tragica.

Punto primo: non siamo mano per mano.

Secondo: Sem scherzava.

Terzo: sei troppo occupato a salvare il mondo…non avrai mai dei figli”

“ringrazia che le maledizioni senza perdono sono illegali, perché se no saresti gia morto da un pezzo”

*La sala è splendida, il soffitto è un cielo stellato, è bellissimo il contrasto con la neve fuori dalla finestra, e il cielo primaverile, che avvolge tutti in una atmosfera morbida e dolce, fa venire i brividi. È una magia, lo so, non mi ci abituerò mai.

 

Tutto come nel sogno.

Manchi solo tu.*

 

Il ballo finì.

Passò in fretta, tra una giravolta e l’altra.

Ron alla fine della serata non potè fare a meno di vomitare…

Durante tutti i festeggiamenti non aveva fatto altro che parlare di Hermione, di quanto Blaise fosse sbagliato per lei, di quanto lei fosse troppo per lui ma sopratutto di quanto fosse bella quella sera.

Harry non ne poteva più.

Per quanto riguarda lui invece, passo tutto il tempo a tracannare birra a volontà, rifiutare qualche invito al ballo e consolare Ron che piangeva come un bambino.

 

Harry io vado a dormire, questa serata è stata un fiasco!”

“certo Ron io ti raggiungo tra un attimo”

Harry sei rimasto solo tu in sala, vedi di sbrigarti…”

ok, adesso vai…”

 

Bene.

Era rimasto solo.

La luce della luna attraversava la finestra e gli accarezzava il visto.

Pensò a Draco.

A quanto fosse magico quel istante.

A quando avrebbe voluto passarlo con lui.

Si ricordò del bigliettino.

“ciao Harry…sorpreso?

Non sai cosa darei per vedere la tua faccia in questo momento.

Sarai sicuramente a bocca aperta.

Mamma mia…quanto vorrei, anche solo per un attimo, sfiorarla quella bocca, e sentire cosa si prova a toccare il cielo.

Ecco…mi sono tradito da solo.

Ma ormai non importa più.

Sai, ho deciso di finirla con questa pagliacciata.

Sputarti “merda” addosso, sperando solo che la notte penserai a me, ad un modo per farmela pagare.

Scommetto che tu non pensi a me quanto io penso a te.

Ma non importa.

Rimedieremo.

Hai voglia di fare un gioco Potter?

Bene…ora vai vicino al piano, sopra troverai un altro bigliettino…aprilo!

Draco

N.D chiedo umilmente perdono per l’enorme ritardo…per farmi perdonare però, il capitolo è un po’ più lunghetto!!!

Scusate gli errori…ma l’ho scritto in fretta perché non vedevo l’ora di pubblicarlo!!!

Spero vi piaccia anche questo capitolo e aspettatevi delle belle sorprese…

Ringrazio tutte le mie tesore che commentano *-* ma anche quelli che leggono solamente le mie schifezzuole…VI BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko