Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyesoffire    30/04/2013    1 recensioni
Mark ha appena finito l'università laureandosi in architettura. Si trasferisce a New York per sfuggire all'eccessiva protezione della madre, a cui deve ancora rivelare che è gay. Ma si ritrova nelle grinfie di Teò e Laura i suoi strani ( se non particolari ) coinquilini. Riuscirà a trovare ciò che cercava? O si metterà nei guai?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro a casa,ho deciso di rimandare la gita a Central park.
Entro con un balzo,mettendo paura a Teò.
-Dobbiamosistemarecasa!!-
Gli urlo tutto d'un fiato incominciando a raccogliere delle cartacce.
-Perché?- mi chiede tranquillamente,mangiando dei biscotti.
-Perché a pranzo viene mia madre!- Continuo ad urlare,non sapendo il perché, anche se Teò mi sta a due passi di distanza.
Con la sua solita tranquillità(che mi da sui nervi)prende una busta,e incomincia anche lui a raccogliere l'immondizia sulla moquette.
-Perché sei cosi agitato?Infondo è solo tua madre-
-Tu non la conosci, è capace di trascinarmi a casa solo perché tu hai i dread,e Laura ha i capelli arcobaleno.Poi aggiungiamo che deve ancora sapere che sono gay!-
-E come pensi di dirglielo?-
Già come penso di dirglielo?
-Una cosa certa ,è che glielo dico di persona-
Potrei dirglielo,come se fosse qualcosa di normale tipo:
"Mamma buona questa insalata,comunque sono gay,mi passeresti il sale per favore?"  
O facendo il drammatico 
"Mamma ho scoperto che sono gay ...(con singhiozzi indistinti )"
O ancora,dicendoglielo impercettibilmente:
"ahm  ahm,smn gay,ahm ahm''
-Credo che glielo dirò semplicemente,senza fare nulla di speciale-
Gli rispondo in fine eliminando le altre opzioni.
 
 
Abbiamo finito,ma c'è ancora qualcosa che non mi convince.
- Teò...sai io amo molto come ti vesti,ma ti posso chiedere di metterti un po più elegante?- Gli chiedo facendo gli occhioni dolci,che convincono tutti.
-Ok-dice con disprezzo.
-Non chiederlo anche a me, che non lo farò mai!-Esordisce Laura dal divano.
E'vero mi sono scordato di lei.
-Ma dai,ti chiedo solo di legarti i capelli,mettere un t-shirt e un paio di jeans-
-No! - Mi risponde secca e soddisfatta. 
Ho capito tutto,vuole farmela pagare per questa mattina.
-Nemmeno se mi metto in ginocchio,e ti dico che faccio tutto quello che vuoi?- Gli chiedo con voce supplicante ,e le mani a modo di preghiera.
Lei si alza e sene va.Lasciandomi li come uno scemo,a fissare il divano. 
"Vuoi la guerra e che guerra sia"
 
Alle 1 pm precise il campanello suona.Va ad aprire Teò,e sull'uscio appare mia madre stretta in uno dei suoi soliti completi.
-Ma è tua madre,o una caramella?- Mi bisbiglia Laura.
Io gli lancio un'occhiataccia e vado a salutare mia Madre,che squadra Teò e Laura con una espressione interrogativa. 
La facciamo accomodare e dopo una lunga conversazione decido che è il momento 
-Mamma devo dirti una cosa...-  


Come al solito vi dico che non sono molto brava con la punteggiatura .
Ho ottenuto molte visualizazzioni ma nessuna recensione ( anche se so che saranno negative ) le aspetto impaziente .


ciaooooo        

                     Eyesoffire
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyesoffire