Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    30/04/2013    3 recensioni
“Sono osceni”
“Ti prego, fai schifo”
“Hai i gusti dell’orribile”
“Non ti vergogni ad andare in giro conciato così?”
“L’unica cosa buona di quei cosi è che ti fanno un gran bel culo.”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Axl Rose, Izzy Stradlin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono osceni”

“Ti prego, fai schifo”

“Hai i gusti dell’orribile”

“Non ti vergogni ad andare in giro conciato così?”

“L’unica cosa buona di quei cosi è che ti fanno un gran bel culo.”

 
Jeff Isbell si passò una mano sul viso e sospirò. Erano dieci minuti che William Bailey, in arte Axl Rose, stava facendo dei commenti poco carini sui suoi bellissimi pantaloni giallo senape.
Inoltre, quella peste di cantante gli aveva sequestrato la camicia e lo aveva costretto a stare a torso nudo nel backstage.
“Vuoi che vada in giro nudo? Dai su, ridammi la camicia che siamo in ritardo.”
Axl mantenne salda la presa sull’indumento che teneva in pugno, si avvicinò al viso dell’altro e mormorò a pochi centimetri dalle sue labbra “Nono, tu sei mio e basta.”
Izzy sospirò nuovamente “Questo cosa c’entra?”
“C’entra sempre il fatto che tu sei di proprietà del sottoscritto.”
“Okay Mr. Egocentrico, sono tuo. Però la camicia è mia. Come la mettiamo?”
Il rosso scoppiò in una sonora risata, diede un bacio a stampo all’amico e fece un passo indietro “ Adesso arriva il divertimento. Te la devi riprendere” dettò ciò scappò via, si mise a correre a perdifiato per tutto il backstage.
Izzy alzò gli occhi al cielo e si domandò il motivo per cui era destinato ad amare un completo imbecille.





Angolo della matta:
Sono di nuovo da queste parti, muahhahaahahaahhaah (tentativo di fare una risata malvaGGia)
Due parole su questa minuscola storiellina: tutti noi conosciamo il dubbio gusto di Mr Stradlin nel vestire (gnegne, per me potrebbe anche andare in giro con un sacco della spazzatura addosso ma rimarrebbe un gran figo lo stesso) e quindi boh, mi piaceva l'idea di scrivere un qualcosa dove qualcuno, Axl, lo prende amorevolmente per i fondelli.
I complici involontari della mia sclerata sono quella santa donna della Socia (che ha la pazienza di leggere sempre le mie sclerate. Donna tvb <3)  e... *rullo di tamburi* JOHN DEACON! Il tenero bassista dei Queen.
Cosa c'entrano questi due illustri personaggi con la mia storia? Ve lo spiego subito: io e la Socia amiamo sclerare e la nostra vittima preferita è appunto il Deaks, il quale ha una certa predisposizione per le camicie trasgressive, un po' come Izzy. E quindi sono stata ispirata.
E poi, parliamone. I pantaloni gialli sono un qualcosa di.. di... osceno, ma in fondo gli stanno anche bene.
Sì, so bene che sto blaterando cavolate su broccolate.
Spero solo che vi sia piaciuta.
Le recensioni sono sempre gradite :3
A presto! 
The Edge


p.s. ho in mente una graziosa sclerata su Slash... quindi in teoria dovrei ricomparire a breve in questo fandom.
Arrivedoooooorci (:
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge