Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: brjngmethehorizon   Capitolo: 1
Sentì dei colpi alla porta. Non voleva andare ad aprire o fare nulla, solo scoppiare a urlare.
«Harry, apri!» Era la voce di Zayn. Sentì anche la voce di Louis e Liam, ma non riuscì a capire ciò che dicevano. Non capiva più nulla. Era immobile. Sentì d'untratto la porta aprirsi. Si girò lentamente, con la testa bassa con dei riccioli che ricadevano sul volto. Delle lacrime sgorgarono involontariamente dagli occhi di Harry, senza che lui se ne accorse.
«Non è morta.. Ditemi che è uno stupido scherzo.» mormorò. La sua voce era più roca del solito, colma d'odio, rabbia, frustrazione, dolore..
Zayn lo guardò. Non sapeva che dire. Si vedeva dagli occhi del suo amico che non voleva crederci. Louis si fece spazio e corse ad abbracciarlo. Lo strinse, ma Harry lo respinse. Era arrabbiato con tutti, anche con il suo migliore amico. «Non puo' essere morta.. Ditemi che è tutto uno scherzo.. Se lo è basta.. Finitela...» Liam sospirò, mentre Louis scosse la testa.
«Harry.. No..» disse abbassando lo sguardo. Harry abbassò lo sguardo incredulo, sarebbe scoppiato a piangere, ne era sicuro. Perché a lui? Si domandava. Perché non io? Perché lei?
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: brjngmethehorizon