Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Noemik_    30/04/2013    1 recensioni
Avevo un migliore amico, Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina. Era il primo Maggio, una giornata splendida per andare al parco più grande di Roma, Villa Borghese.
Cosi iniziai a prepararmi, sentii la mia migliore amica:
Io:"Ehi Jess, ti va di venire a Villa Borghese oggi?"
Lei:"Scusami ma ho gia un impegno con Lucas, magari facciamo un altro giorno che dici? Ah, a Villa Borghese c'è anche Antonella con Louis, il suo ragazzo." Perfetto -.-' la mia miglior nemica si era fidanzata con il mio miglior amico.
Io:"Oh, grazie della notizia Jess, ci sentiamo. Baci"
E riattaccai.
Il parco era pieno, ma notai una concentrazione di gente nel centro, intorno ad una specie di piattaforma, cosi incuriosita andai a controllare. Era la band del momento, i One Direction, e c'era anche Louis. Bene, il mio miglior amico si fidanza e non mi dice nulla, fa parte della band del momento e tace.
Louis era un ragazzo perfetto, passava la vita ridendo, generoso, dolce e BELLISSIMO e sicuramente Antonella non era il tipo di ragazza giusta per lui, ma basta che è felice.
Mentre cantavano "One Thing" mi notò ed avevo uno sguardo piuttosto arrabiato, scese subito dalla piattaforma e si avvicinò:
Lou:"Sei arrabiata con me vero?"
Io:"Beh, non mi hai detto nulla del tuo fidanzamento e che cantai nella band del momento, non è ciò che ci si aspetta dal proprio migliore amico"
Lou:"Sei gelosa?"
Io:"Naah, mi da solo fastidio che una massa di galline ti vengono dietro e che sei il fidanzato della mia miglior nemica ma no, non sono gelosa."
Lou:"Vieni con me"
Mi prese per mano e mi portò su una panchina da dove si vedeva tutta Roma.
Lou:"Vedi questo è il mio posto preferito..."
Mi fissava.
Io:"Beh, bello."
Lou:"Ecco, io non amo Antonella. Mi sono messo con lei solo perchè voglio dimenticare una ragazza."
Io:"Perchè la vuoi dimenticare? Non ti manca niente per conquistarla"
Lou:"Avevo paura di rovinare l'amicizia..."
Io:"Oh, capisco..."
Non so ma quando sto con lui mi sento bene, avevo le farfalle nello stomaco.
Mi guardò e con le dita mi spostò i capelli, prese il mento e mi baciò.
DA QUEL GIORNO FANTASTICO IL MIO MIGLIORE AMICO DIVENTO' IL MIO RAGAZZO E CAPI' CHE LO AVEVO SEMPRE AMATO.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemik_