Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Myricae    14/07/2003    9 recensioni
Ginny... Draco... una tomba... una grande vendetta.
Genere: Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Wherever you will go

Titolo: Wherever you will go

Creazione: 14/07/2003

Rating: PG

Genere: Angst / Dark

Pairing: Draco / Ginny

Note dell’Autrice: Wherever you will go - Ovunque tu andrai. Era da un po' che volevo scrivere una storia autoconclusiva come questa. Vi domanderete come mai scrivo questo oneshot proprio nel bel mezzo della mia storia… Beh, non riuscivo a continuarla avevo questo plot bunny che mi saltellava nella vasta pianura quale è il mio cervello e mi impediva di continuare il decimo capitolo del quale, per la cronaca, sono esattamente a metà.

Notato il Pairing? Draco / Ginny e oserei aggiungere per la gioia di molti lettori. Il titolo fa già presagire qualcosa di triste.

Per precisare: siamo anche in un alternative universe, Ginny va a piangere sulla tomba di Draco, morto da tre anni, del quale era innamorata. Ginny ha diciannove anni e non ha finito Hogwarts perché è stata attaccata e distrutta dai mangiamorte. Draco muore proprio nell'attacco, ucciso dai fratelli Weasley e da Harry, che hanno approfittato del caos per far fuori lo spasimante della sorella senza destare sospetti. Ginny che credeva in una morte suicida di Draco, il quale stava per diventare un mangiamorte contro la sua volontà, scopre la verità e decide di far visita alla tomba del suo tesoro. Quelli che seguono sono pressappoco i suoi pensieri.

************************************************************************************************

If I could, than I would

I'll go wherever you will go

Way up high or down low

I'll go wherever you will go

And maybe I'll find out

A way to make it back some day

To watch you, to guide you, through the darkest of your days

__________________________________________________

Io andrò ovunque tu andrai

in alto la su' o in basso laggiù

io andrò ovunque tu andrai

e forse troverò

un bel giorno, un modo per farti tornare indietro

A guardarti, a guidarti, attraverso i più bui dei tuoi giorni.

Wherever you will go, The Calling

************************************************************************************************

E' il 26 Maggio del 1999, oggi avresti compiuto vent'anni, lo sai Draco? Sai che mi hai lasciata sola, a combattere contro tutto il resto del mondo, lo sai? Non hai mantenuto la promessa che m'avevi fatto una settimana prima di morire, scommetto che sai anche questo… M'avevi sussurrato all'orecchio queste poche parole che mi hanno liberato il cuore

" Io andrò ovunque tu andrai, se scappi con il mio cuore, con la mia speranza, con il mio amore. Ora lo so, con te la mia vita ed il mio amore continueranno senza fine " e una settimana dopo, il mio cuore si è chiuso in una morsa più grande, per qualche secondo ho temuto che avesse smesso di battere. Avevo ragione, senza te io non vivo più. Quando il tuo cuore s'è fermato colpito da quella maledizione, s'è fermato anche il mio. Sai perché? Perché noi siamo ed eravamo una cosa sola. Non dovevi andartene senza di me. Quel giorno però, sono morta anch'io, è morta anche la piccola Ginny Weasley che t'amava più della sua stessa vita. E' nata una donna dagli occhi e dal cuore di ghiaccio, Virginia Weasley. Senza sentimenti né tantomeno pietà. Pietà, loro ne hanno avuta di te? No, credo di no. No, non lo credo. Ne sono sicura. Sono stata davvero una stupida, sai cosa ho fatto quando ho scoperto che tu eri morto? Sono corsa dai miei fratelli in cerca di consolazione e sai loro che mi hanno detto? Che gli dispiaceva se eri morto, che neppure Draco Malfoy meritava di essere ucciso per mano dei mangiamorte. E io mi sono lasciata consolare, mi sono lasciata consolare dai tuoi assassini. Solo ora dopo tre anni ho scoperto la verità e ho preso la mia decisione. Li ucciderò lentamente, facendoli soffrire e non mi importa se mia madre soffrirà di crepacuore sapendo che la sua unica figlia femmina è passata al lato oscuro. Mi farò onore sul campo, ucciderò per placare la mia sete di vendetta. Ma credo che questa sia divenuta inesauribile. E quando sarò pronta sai su chi dei miei familiari punterò prima la bacchetta, gridando con tutte le mia forze Avada Kedavra? Su Ron. Perché dopo che Fred, George ed Harry ti hanno dato la Cruciatus, l'onore è toccato a Ron.

Tranquillo Draco, ora puoi finalmente riposare in pace. Giuro sul nostro eterno amore che ti vendicherò.

In questo stesso istante un fulmine attraversa il cielo sopra la mia testa. Sorrido. È la tua benedizione. Grazie, amore

mio. Presto staremo insieme e stavolta sarà per sempre.

************************************************************************************************

In your heart, in your mind, I'll stay with you for all of time

nel tuo cuore, nella tua mente, io rimarrò con te per sempre.

Wherever you will go, The Calling

************************************************************************************************

Lo so, è piccolo. Ma a me piace così. Se volete commentate.

P.s. Riguardo alla mia fic probabilmente riprenderà a settembre quando tornerò dalle vacanze.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Myricae