Anime & Manga > Deadman Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    30/04/2013    1 recensioni
Sono sdraiata nel buio più assoluto della mia cella, cerco di immaginare la mia vita fuori da qui, quando un rumore mi disturba, distogliendo i miei pensieri...
Genere: Erotico, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Toto Sakigami, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madhouse
 

Cap.2 Lyss
La mattina seguente mi sveglio avvolta nelle coperte senza la ben che minima intenzione di lasciare l’amore più grande della mia vita:
IL LETTO.
Alla fine mi alzo maledicendo la campanella che segna l’inizio della colazione.
Mi cambio mettendomi la tuta bianca e mi dirigo in mensa.
Appena entro la mensa cade in un silenzio di tomba che mi fece quasi passare la fame. QUASI. Nel mio stomaco c’era sempre spazio per il budino!
Sotto gli sguardi terrorizzati di tutti prendo la colazione e mi avvio a uno dei tavoli vuoti in fondo alla sala.
In tutta la mia vita nessuno aveva mai osato avvicinarsi, non che io disdegno la solitudine, anzi!
Però un amico o due non mi dispiacerebbero.
Avevano paura, è comprensibile infondo potevo sterminarli tutti in un secondo.
La sala ricade nel silenzio all’entrata di Toto che tranquillamente saltella con quei poveri biscotti, ormai in frantumi, verso il mio tavolo.
“KI-MI-KO-CHAN!! Ohayo!”
Un sorriso enorme stampato sotto quegli occhi d’ambra ridenti ma cerchiati da leggere occhiaie.
Sospiro.
“Buon giorno Toto”
Sorrido debolmente iniziando a mangiare.
“Che hai?”
Divora i biscotti rubando anche i miei.
“HEY... Niente di che è solo che ogni volta lasciare il letto è proprio un trauma!”
Ride fin quasi a ribaltarsi.
“E’ vero!”
Gli sorrido continuando a mangiare, ma vengo interrotta da una voce alle mie spalle.
“CIAO!!”
Io e Toto ci giriamo nello stesso momento fissando la ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi di un lilla leggero.
Tutta la sala ci fissa; io e Toto siamo sorpresi, allibiti, non sappiamo che dire.
“A-allora posso sedermi qui?”
“E-ehm si certo”
La ragazza ci sorride.
“Io sono Lyss e voi?”
Continuiamo a fissarla.
“Hey Toto dici che ci hanno drogato il cibo?”
“Non lo so ma se vediamo entrambi la stessa cosa è improbabile”.
“HEY! IO SONO UNA PERSONA V-E-R-A! Sono qui da ieri mattina e non conosco nessuno…”.
“Scusa ma è difficile crederci”
Aggiunge Toto con un sorriso leggero.
“Io sono Sakigami Toto, mockingbird”.
“Io sono Hawk, piacere”
“Ti chiami falco?”.
 Leggermente confusa.
“No, si chiama Kimiko”.
Ghigna Toto rivolto alla bionda.
“Toto se ti prendo…!”
La ragazza ridacchia di fronte al nostro litigio-
“Siete simpatici! Come mai tutti sembrano terrorizzati?”
“Perché siamo pazzi e potenti!” rispondiamo all’unisono.
Lei ci fissa leggermente scossa.
“Non lo sembrate e comunque a me non interessa” sorride.
“Sei seria?”.
Le chiedo stupita.
“Certo!”
“Forte!Quindi stai con noi ora?”
“Ah-Ah” annuisce
“Come... ”
Il discorso viene interrotto dalla voce dell’altoparlante.
<< Hawk, Sakigami , Crow nel reparto CS tra dieci minuti>>
Sospiro leggermente frustata.
“Shimata”.
“Cos’è il reparto CS?”
Chiede curiosa la bionda.
Toto s’irrigidisce indurendo lo sguardo, solleva le maniche e alcune ciocche di capelli mostrandogli delle enormi cicatrici.
Io inizio a spiegarle,
“Il reparto CS è il centro di sperimentazione”.
“F-fanno esperimenti su di noi?!”
Scioccata e pallida ci fissa probabilmente sperando di aver capito male.
“Esatto”
“P-perché?!”
“Questo non è un carcere normale, qui ci sono i portatori del Ramo del Peccato , immagino tu lo abbia visto che sei qui, comunque cercano di capire come esso possa mutare il nostro sangue, o più semplicemente perché si annoiano”.
<< Ripeto: Hawk, Sakigami, Crow, chi non verrà conosce le conseguenze>>.
“Muoviamoci”
Toto mi tira per un braccio con lo sguardo di un carcerato che va al patibolo, l’unica differenza è che loro trovano la pace mentre noi una lenta agonia.
“Arrivo”
Mi alzo per seguirlo ma la ragazza scatta in avanti afferrandoci le mani.
“NO! Voi n-non andate…io…io…ve lo PROIBISCO!”
Lo sguardo terrorizzato non accenna a mollarci.
“Senti noi non possiamo rifiutarci”
“Una volta ci ho provato ma le conseguenze sono ben peggiori di quelle torture”.
“M-ma... ”
Guardo Toto .
“Facciamo così: appena abbiamo finito ci incontriamo nella sala comune ok?”
“Davvero?”
“Si”
Rispondiamo all’unisono e appena ci molla ci dirigiamo al reparto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Deadman Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Ice98