Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    30/04/2013    1 recensioni
And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quando atterrammo a Londra la pioggia si abbatteva sferzante sulla città, come previsto.
Il volo era durato sei ore ed io ero stanchissima, volevo solo arrivare in hotel e riposare in vista del duro allenamento che mi avrebbe atteso il giorno seguente.

La nostra stanza aveva una fantastica vista sul Big Ben, prima di andare a letto mi soffermai ad ammirare il panorama, il cielo era coperto da grosse nuvole nere messe in movimento da un forte vento freddo.

"Ancora in piedi?"

Josh uscì dal bagno in boxer (di Topolino, sottolineo).

"Non ho sonno"
"Devi dormire per recuperare le forze, domani sarà una lunga giornata, e ti voglio al meglio"
"Lo so"

Si avvicinò, sentivo il suo respiro sul collo, mi abbracciò, non potevo vederlo ma immaginavo stesse sorridendo.

"Cucciola"
"Scemo"
"Ti amo"
"Anch'io"

Lo dicevamo per scherzo, ma non nascondo che ero piuttosto cotta di lui dal primo momento.
Mi prese in braccio e mi distese sul letto dove iniziò a farmi il solletico.

"No no no basta!"

Mi contorcevo dalle risate, cercai di scappare in corridoio ma mi fermò.

"Treguaaaaa"

Ci infilammo sotto le coperte abbracciati e chiacchierammo un po', infine mi addormentai serena.
La mattina a svegliarmi non fu la sveglia sul cellulare, ma il buonissimo aroma di cappuccino che aveva invaso la stanza e che stava stuzzicando il mio dolce nasino.

Aprii gli occhi e vidi Josh seduto sul bordo del letto che si allacciava le scarpe.
Mi baciò la fronte ma io feci finta di dormire per godermi lo spettacolo, poi uscì per andare a correre, supposi.
Sul comodino mi aveva lasciato la colazione ed un indirizzo.

In dieci minuti mi vestii e preparai la borsa con le solite cose (acqua, integratori, bende ed un completo di ricambio) poi mi accertai di avere le chiavi della stanza e mi avventurai per le strade di quella città per me ancora sconosciuta.
Ci misi venticinque minuti in più del previsto, ma alla fine raggiunsi Chaucer's St.
Era un lungo viale umidiccio, forse un vecchio quartiere residenziale del dopoguerra.

"Sheila!"

Una voce mi chiamò dall'interno di uno dei palazzi.
Era un edificio datato, il tetto cadeva a pezzi e le imposte di legno alle finestre sembravano marcire.

"Quindi è qui che mi dovrei allenare?"

Disgustata osservai l'insegna sulla porta che riportava il nome dell'edificio, l'Onix Training Center.
Raggiunsi Josh dentro ed appoggiai la mia roba sugli spalti, lontana da occhi indiscreti.
Conoscevo la procedura, riscaldamento alla sbarra per i muscoli principali poi dritti al sodo, senza tanti indugi: una ginnasta da il meglio di sè nei primi novanta minuti.
Era in corso una lezione di aerobica, quindi dovetti rinunciare al tappeto e fui costretta ad iniziare con la trave.

Quando toccai terra dopo il salto di chiusura il mio allenatore dall'alto del suo metro e ottantaquattro mi disse che era un disastro.
Sapevo che era solo un modo per spronarmi perché il commento era stato seguito da un occhiolino, perciò ripresi fiato e mi fiondai sul trampolino cinque sei sette volte, finchè non lo ritenne "soddisfacente".

A fine giornata avevo collezionato tredici nuove cadute alle parallele e altrettanti blocchi al volteggio.
Ero in crisi, e non riuscivo a capire perché.

"Piccolina, ti devi solo abituare al fuso orario"

Dare la colpa all'orologio sembrò rincuorarmi un po'.

--------------------------------
 

Capitolo di passaggio, nessun commento!
Che ne pensate per adesso?
Vi ispira?
Fatemi sapere cosa ne pensate ♥

_Nightingale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale