Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lokied    30/04/2013    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Loki fosse stato obbligato ad attaccare la terra? e se Loki chiedesse aiuto agli Avengers per salvare ciò che reputa più importante della sua stessa vita?
Genere: Fluff, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Passarono un paio di settimane, Loki e Samoi avevano occupato l’appartamento libero della Stark Tower  e per la prima volta il dio si sentiva libero e felice. Solo una cosa gli mancava ma Stark riusciva comunque a farlo ridere. Nessuno gli aveva dato notizie del bambino e per questo si era auto convinto che non fosse sopravvissuto. Sospirò ed alzò gli occhi al cielo. Un  fulmine colpì la Stark Tower e Loki entrò per salutare il fratello ma un bambino gli saltò al collo.
-          Papà!- Loki spalancò la bocca sorpreso. Sigel era vivo. Sigel era vivo e si stringeva al suo collo. Lo strinse a se e girò su se stesso facendolo ridere.
-          Sigel..- quello si staccò dal viso del padre e gli sorrise.
-          Mi metti giù?- Loki lo appoggiò a terra e vide le fasciature sulla sua schiena. Il bambino cominciò a guardarsi intorno e a curiosare per l’appartamento. Loki voltò verso Thor con gli occhi lucidi pensando alle fasciature.
-          Tranquillo Loki. Dagli qualche settimana e dovrai controllarlo. Ricomincerà a volare molto presto.- le lacrime sparirono dagli occhi di Loki subito sostituite da una scintilla di felicità. Thor fece per uscire ma si fermò.
-          Padre ti augura tutta la felicità possibile.- Loki annuì.
-          Ringrazialo da parte mia.- Thor annuì e sparì con un fulmine. Loki sorrise. Il suono di vetri rotti lo riscosse.
-          Sigel!- lo riprese l’uomo. Aveva rotto il vaso di Stark. Gli sorrise e alzò le spalle tendendogli la mano.
-          Andiamo a vedere il tramonto?- il bambino annuì e corse a prendere la mano del padre. Dopo qualche istante Samoi li raggiunse e poggiò la mani sulle spalle del figlio sorridendo al sole calante.
 
Dall’altra parte dell’universo una sagoma si stagliava nell’ombra. Zoppicava lentamente e tossiva sangue. Thanos era ferito. Quasi morto. Si sarebbe vendicato. L’avrebbero pagata. L’avrebbe fatta pagare al traditore. L’avrebbe fatta pagare al dio caduto.

 SEGUITO:      PHANDOM 101     
 

Note: eccomi qui a porre fine a questa avventura. Sono felice che abbiate continuato a leggere nonostante sia abbastanza impedita a scrivere. (non chiedetemi troppo, i 17 anni si fanno sentire ) purtroppo per voi non finisce qui :) presto posterò un0altra storia, il seguito di questa si chiamerà : Phandom 101 e la pubblicherò la settimana prossima :) purtroppo per Loki non è finita qui ( e forse neanche per voi se volete continuare a leggere), quindi alla prossima!
Ciao ciao dalla pazza scatenata :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lokied