Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ciliegiah    30/04/2013    3 recensioni
- ' Cosa ci fai qui tutta sola soletta ? perchè non scendi giù ? ' mi disse.
- ' Non mi piace la folla, e non mi piacciono le feste, sono un tipo particolare ' risposi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CI TENGO DAVVERO TANTO A DIRVI UNA COSA.
La storia non è stata scritta da me, bensì da una mia amica, Mely. 
Questo è per te Mely.:-grazie per aver scritto questa meravigliosa storia, grazie per avermi dato il premesso di metterla, grazie perché sei speciale! 
Questo invece è per voi.:-grazie per essere qui, grazie perchè state leggendo la storia della mia amica, grazie. 
non ho altro da dire. BUONA LETTURA A TUTTI.



Questa sera partirò per Londra per uno stage linguistico di sei mesi, andrò a vivere in una famiglia, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra ho un'ansia assurda :\
salii sull'aereo mentre i miei mi guardavano li immobili senza farmi un sorriso. ho sempre pensato di essere un peso per loro ma vabbè anche loro lo sono per me. mi sedetti vicino ad una ragazza che aveva un paio d'anniin più da me, era molto simpatica ma lei purtroppo si fermò a Wimbledon mentre io arrivai proprio a Londra. la famiglia che mi ospitava era una certa famiglia Styles. arrivai in taxi da loro, e abitavano in un quartiere pieno di villette a schiera. scesi dall'auto, presi i bagagli e bussai, entrai e ad aprirmi era un ragazzo carinissimo, il suo nome era Harry !

Harry : piacere di conoscerti io sono harry !

Io : piacere mio, mi chiamo Melissa Serio.

Harry : vieni ti aiuto con i bagagli. la tua camera è al piano di sopra adesso te la mostro !

era una camera bellissima, con pareti azzurrine e un letto matrimoniale enorme, sembrava il paradiso ! mi sistemai, misi apposto i miei vestiti e mi misi a mio agio, mi feci una doccia e mi misi una felpa lunga con la bandiera inglese, i leggings e un paio di converse rosse. scesi giù per esplorare l'ambiente e mi trovai dei ragazzi in un salone immenso davanti ad una TV enorme a giocare a i video giochi sommersi da buste di patatine, bottiglie di coca cola e tantissimo altro cibo !

Harry : vieni Mely ! non fare caso alla confusione vuoi unirti a noi ?

Io : no meglio di no, non sono capace ;)

Harry : dai su su ti insegno io !

Louis : Harry ma che maleducato sei ! presentaci la tua amica u.u

Harry : ahaha il deficente che ha parlato è louis, gli altri sono zayn liam e niall !

Io : piacere di conoscervi ragazzi :)

Niall : di dove sei ?

Io :Dublino!

Niall : no dai ! anche tu sei irlandese :D

Io : ahaha si :)

Harry : sta sera vengono anche delle ragazze ed alcuni amici ti dispiace ?

Io : nono tranquilli, io starò di sopra a sistemare le mie cose :)

Niall : guarda che puoi rimanere con noi se vuoi !

Io : grazie dell'invito, poi vedo !

ero molto timida, non volevo scendere perchè mi sentivo diversa da tutti quanti, io non amo il caos oppure le feste anche se sono un modo per socializzare sono contraria perciò non sarei scesa. intanto risalii e stavo un pò su facebook, lessi qualcosa su un certo niall ma di sfuggita perchè chiusi subito il computer perchè sentii la porta bussare ! era Harry.

Harry : i ragazzi sono andati a casa a cambiarsi, sicura che non vuoi venire ?

Io : te lo dico schiettamente, a me non piacciono le feste, quindi per sta sera passo !

Harry : guarda che io non rimarrò qui a pregarti, se vuoi scendere sei la benvenuta ;)

Io : ahahah ok !

bè la festa cominciò e dalla mia camera sentivo la musica, ma non tanto perchè ero al terzo piano ovvero l'ultimo. mi feci una doccia calda e mi misi il pigiama e stavo per mettermi sotto le coperte quando bussò la porta. .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah