Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SophiaMal    30/04/2013    2 recensioni
Queste ragazze innamorate dei nostri giovani riusciranno mai a conquistarli ??
NaruSaku,Kibahina,SasuIno,Nejiten.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo: I 4 Capitani

A Tokyo, la mattina dell'6 dicembre, per la strada, sul marciapiede, 4 ragazze di diciassette anni si stanno dirigendo verso la scuola superiore.
La prima ha i capelli rosa che le arrivano alla fine del collo, 2 ciocche di capelli davanti che lasciavano la fronte scoperta e un paio di occhi color verde-smeraldo.
La seconda ha i capelli biondi raccolti in 2 code, la 1a è lungo la schiena e la 2a a lato del viso che finisce all'altezza della fine del volto e degli occhi azzurri.
La terza ha i lisci capelli scuri che le arrivano alla schiena con la frangia che le copre la fronte e un paio di occhi perlati.
La quarta ha i capelli corti castani raccolti in 2 chignon ai lati della nuca e un paio di occhi marroni.
S: Anche oggi si va a scuola.
I: Già, che noia.
H: S-sì..infatti.
T: Sono d'accordo.
Le 4 arrivarono alla scuola superiore e andarono a parlare in giardino.
4: ?
Il rombo di una moto, una Ducati nera, attirò l'attenzione delle ragazze, che sapevano bene a chi apparteneva.
La moto venne parcheggiata e il ragazzo che scese era ben conosciuto nella scuola. Il ragazzo ha i jeans blu-scuro, una giaccia nera in pelle, gli occhiali da sole che nascondevano gli occhi scuri come la notte e i capelli corvini. Il nome del ragazzo è Sasuke Uchiha, il capitano della squadra di baseball della scuola, della quale è anche il miglior battitore.
Ino sorride: E' arrivato il mio Sasuke!
S: Tuo? Ma se non ti rivolge quasi mai la parola.
I: Per ora.
Poco dopo arrivò a piedi un altro ragazzo che andò vicino a Sasuke, ha i jeans blu-chiaro, una felpa bianca, i lunghi capelli castani raccolti alla fine in una piccola coda e gli occhi perlati. Il nome del ragazzo è Neji Hyuga, il capitano della squadra di football della scuola, della quale è anche il quarterback.
H: C'é mio cugino.
T: E' arrivato Neji.
S: Perché non vai a salutarlo? Non ti piace Tenten?
T: Cosa?!
H: T-ti piace mio cugino, Tenten?
Tenten, arrossendo: Certo che no!
I: Sì certo, come no.
?: Yahooo!!!
Hinata si bloccò arrossendo non appena sentì l'urlo.
Un ragazzo arrivò ad una velocità pazzesca sulla sua bmx e fece una frenata vicino a Sasuke e Neji che per poco non alzò una nube di fumo dalla velocità a cui andava. Il ragazzo aveva i jeans neri, una maglietta verde-chiaro senza maniche, un piercing circolare al sopracciglio destro, una catenina sul lato destro dei jeans e gli occhi neri, i capelli castani spettinati e 2 strani tatuaggi simili a segni rossi sulle guance. Il nome del ragazzo è Kiba Inuzuka, il capitano della squadra di basket della scuola, della quale è anche il playmaker.
H: E'-è-è a-arrivato Ki-Kiba..
I: Povera povera Hinata, quando riuscirà a rivolgergli la parola senza arrossire?
T: Mai temo.
S: Su, non siate cattive con lei, poverina.
H: Gr-grazie Sakura.
Kiba sorride: Sono arrivato prima io.
?: Sei passato per una scorciatoia, non vale.
S & I & H & T: ?
Un ragazzo saltò 5 gradini di una scalinata con il suo skateboard e si fermò vicino a Kiba, Sasuke e Neji prendendo lo skate in mano. Il ragazzo aveva i jeans neri sbucciati all'altezza del ginocchio destro, una maglietta gialla a maniche corte, i polsini neri, una collana con una specie di cristallo color-verde acqua al collo, un anello argentato al pollice sinistro, un orecchino dello stesso colore dell'anello all'orecchio sinistro, i capelli biondi e gli occhi azzurri. Il nome del ragazzo è Naruto Namikaze, il capitano della squadra di calcio della scuola, della quale è anche il centravanti titolare.
S: E' arrivato quello scatenato di Naruto.
Ino sorride: Ehhhh..la nostra Sakura si è presa una bella cotta vero?
Sakura arrossisce: Ma che cavolo dici Ino?!
T: Per me ha ragione Ino.
H: Su su..non prendetela in giro.
S: Grazie Hinata.
Naruto sorride: Come va oggi?
Ss: Come al solito.
Ne: Bene.
K: Molto bene direi.
N: Ottimo, allora che facciamo, andiamo in classe o ci fermiamo al bar? Non mi va di fare scuola oggi.
K: Sì neanch'io.
Ne: Dai andiamo in classe, avete già abbastanza assenze per questo trimestre voi 2.
Ss: Sì infatti.
N & K: Uffa..e va bene.


Fine primo capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SophiaMal