Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    19/11/2007    4 recensioni
Attenzione: questa fic prende altamente in giro Deidara, sconsigliata a chi è debole di cuore, a chi fa male la pancia e a chi non riesce a tollerare troppa demenzialità. Il titolo dice tutto.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New page

Cappuccetto Dinamite

 

Attenzione: questa fic prende altamente in giro Deidara, sconsigliata a chi è debole di cuore, a chi fa male la pancia e a chi non riesce a tollerare troppa demenzialità. Il titolo dice tutto.

 

C' era una volta un caro ragazzino di nome Deidara, solo a vederlo gli volevan tutti bene, e specialmente la nonna, che non sapeva più che regalargli(dopo il PICCOLO incidente con il kit del piccolo terrorista) e così una volta gli regalò un cappuccetto di velluto rosso, e, poichè gli donava tanto(e gli ricordava il colore dei candelotti di dinamite) ch' esso non volle più portare altro, lo chiamarono Cappuccetto Dinamite. Un giorno sua madre gli disse: -Vieni, Cappuccetto Dinamite, eccoti un pezzo di focaccia e una bottiglia di vino, portali alla nonna e vai prima che faccia troppo buio, ricordati di salutarla e non di curiosare in ogni angolo della casa...- -Hai finito adesso?- -Sì...- -CIAO MAMMA!- e Cappuccetto Dinamite saltellò fuori dalla porta di casa e in appena 10 minuti arrivò nel bosco ed incontrò il lup... Itachi, ma non sapendo quanto fosse cattivo, non si spaventò -Buongiorno, Cappuccetto Dinamite- -Bonjour, Itachi- e Deidara rimbalzò via, ma il lupo, seccato, lo raggiunse e disse: -Dove vai con tutta questa fretta?- -Ma che hai? Mi stai pedinando? E poi sto andando dalla nonna, ignorante: leggiti più favole...- Cappuccetto Dinamite si dileguò e Itachi si ricordò di come continuava la storia,  e così schizzò verso la casa della nonna(Sasori), aprì la porta e si ingoiò la nonna non senza scheggie di legno a bucargli la lingua, poi si mise i vestiti della nonna e si coricò a letto. Deidara(dopo qualche oretta a cogliere fiorellini in un prato lì vicino) arrivò e, guardando la nonna, disse: -O nonna, ma che orecchie grandi hai!- -Per ascoltarti meglio- -O nonna, che artigli che hai!- -Per afferrarti meglio- -O nonna, che zanne che hai!- -PER DIVORARTI MEGLIO!!- E Itachi divorò Deidara. Soddisfatto, si addormentò, ma il cacciatore(Sasuke) passava di lì e, accorgendosi che si era calato la nonna, lo uccise e gli tagliò la pancia, dalla quale uscirono Sasori e Deidara, che lo ringraziarono. Ma quando tornò a casa, Cappuccetto Dinamite le prese per aver parlato col lupo, perchè la nonna aveva mandato un sms alla mamma(eh i nonni...) e lei aveva scoperto tutto...

FINE

Deidara: -FINE?!?!?!?!- Me: -Sì... Con te che le buschi!- -SASORI-DANNA... CON TE POI FACCIAMO I CONTI!!!!!!-

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki