Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    30/04/2013    7 recensioni
Piccola raccolta di drabble/flash/come mi pare comico-demenziali su alcuni dei ragazzuoli di Yugioh!
Tomerarenai significa "Inarrestabile". Il titolo perfetto, perché le idiozie di cui quest'adorabile branco di disgraziati è capace sono, appunto, inarrestabili.
Tomerarenai promuove la difesa dell'ambiente. (?)
P.S.: questa raccolta potrebbe contenere accenni più o meno espliciti di Coppie Arrandom dove meno ve l'aspettate.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Yami no Bakura
Con la straordinaria partecipazione di Malik
Sul finale diventa spudoratamente Thiefshipping, sappiatelo

Raccolta differenziata e amore per l'ambiente.






"Indifferenziata..."
"Vetro..."
"Plastica..."
"Umido".

A quella parola, Bak'ra si fermò e, inarcando una delle sottili sopracciglia bianche, guardò il sinistro pacchetto dall'aria unticcia che teneva in mano - senza, apparentemente, curarsi troppo dei curiosi liquidi che colavano dal suddetto.
- Allora 'sto polmone dovrei metterlo nell'umido...? Sicuramente è biodegradabile. - Continuò a far scorrere lo sguardo rossastro (che, sì, tecnicamente ha gli occhi nocciola e rosso è una delle variant, ma per un Evil Overlord facevano più figo, dunque.) sulle varie diciture dei cassonetti, un moto d'irritazione prominente. - Ma che cacchio. - Calciò senza troppo riguardo quello più vicino, frustrato. - Dico io, come fa un povero disgraziato a fare la differenziata se non si degnano di mettere i cassonetti appropriati, eh? Non ci sono neanche quelli per gli oggetti magici scarichi, però quelli per le pile esaurite li mettono, eccome! E' scandaloso, dannazione!
- Ah, ecco dov'eri. - Una voce suadente (diciamo così) alle sue spalle. Voltandosi, Bakura incontrò le iridi violacee e il sorriso divertito di Malik. - Mi chiedevo dove ti fossi cacciato. Esattamente, cosa staresti...?
- Tsk. Se lascio polmoni a sgocciolare sul lavandino, Ryou le balle poi le rompe a me, mica a te. - Tuttavia, ancora non comprendeva cosa avesse il suo padrone di casa esattamente contro i liquidi organici. Ce li aveva pure lui dentro, alla fin fine...!
(E Ryou ancora non aveva trovato un modo semplice ed efficace per spiegargli che sangue e budella vanno bene fintanto che sono dove dovrebbero stare.)
Malik si arrotolò una ciocca bionda intorno all'indice, serafico. - Insomma, tieni la casa pulita e fai la raccolta differenziata. Non mi sembra molto da cattivone, sai...
E qui Bakura ebbe finalmente l'occasione di esibire uno dei suoi più adorabili ghigni.
- Malik, Malik, quante cose hai ancora da imparare. - Incrociò le braccia sul petto, il pacchetto sempre stretto in pugno. - A far la differenziata, si ha tutto da guadagnare. D'altronde, se non ti prendi cura del mondo oggi, non avrai alcun mondo da distruggere domani...!
Di fronte a cotale innegabile verità e disinteressata preoccupazione ambientale, Malik sgranò gli occhi e si portò un pugno sotto il mento, pensieroso. - Ra, è vero. - Ma tornò subito a sorridere, evidentemente colto da un'ispirazione improvvisa. - Sei un eccellente maestro, Bak'ra, sai...
Impegnato com'era a pavoneggiarsi, l'altro ci mise qualche secondo a cogliere la nota lasciva di cui si erano impregnate le parole dell'egiziano. - ... oh. - Senza farsi più tanti problemi, scarico il pacchetto galeotto nel cassonetto dell'umido, per poi avvinarsi lentamente a Malik. - Ho ancora tanti altri trucchi in serbo. Tanti. Meglio andare ad imparare!
- Ci servirà una stanza tranquilla...
- E un letto comodo casomai ti stancassi...
- Un buon maestro...
- Oresama sarà perfetto...
- ... e un allievo diligente.
- Ho fiducia in te, Malik.
Nonostante fossero ancora in mezzo strada, Malik gli si avvinghiò addosso con estrema nonchalance. - Giusto una cosetta prima di cominciare...
Ormai prossimo a cominciare la lezione (?) esattamente dove si trovavano, l'altro replicò, roco, chinandosi sul suo volto: - Cosa?
- ... ma di chi era quel polmone?
Quel giorno, Malik apprese davvero una Simpatica Lezione: non fare domande di cui NON vuoi conoscere la risposta.


Fine! *O*




Yoh!
Sappiate che avrei volentieri postato verso le tre, ma questo gran trollone simpaticone del mio pc ha deciso di spegnersi da solo, per motivazioni ignote, mentre aggiungevo note/html. *Giramento di balle YEEE*
Comunque, eccoci qui. *A*
Sì, avevo detto aggiornerò ogni due giorni circa, ma come tutti i più grandi esperti della mia opera omnia sanno (?), due giorni per me è = un arco temporale che va da due giorni alle due settimane. E intendevo "una fic qualsiasi", possibili anche di altri fandom. XD
Però vi do una bella notizia, questi giorni avevo particolarmente voglia di scrivere boiate cosmiche, quindi ho scritto anche un'altra flash per questa raccolta (e ora gli aggiornamenti già pronti sono due, Happy New Year e Pura Malvagità) e altre due per Aloha e Komo Mai.
Ad onor di cronaca avevo in mente questa scena da almeno l'estate scorsa; guardando una schiera di cassonetti colorati, mi sono chiesta, affascinata, se anche i kattiwi facessero la differenziata. L'intervento di Malik è probabilmente dovuto ad una fanfic di Soe Mame dello stesso periodo, Come essi ebbero inizio *Pubblicità occulta: ve la siete persa? Rimediate! <3*. Tuttavia, in qualche strano modo, qualunque scena scriva in cui ci sia Bakura o, viceversa, Malik, finisce con la mistica apparizione dell'altro, quindi sarebbe finita così ugualmente. Immagino.
Poi... sto ascoltando a manetta Tengoku to Jigoku (AKA Heaven and Hell). Non conoscete i Kagamine né i Vocaloid o cose similari? Non importa, guardatevi quel video. Perché merita. *Lei ogni tanto se lo rivede e ride*
Ad ogni modo, visto che come detto su ho la bellezza di 4 aggiornamenti già pronti qui più altre cose là (?), penso di potermene tornare a lavoro sulle long. U.U
Passando ai ringraziamenti. *A* Sono da abbracciare tanto Milady Ophelia, Agnese_san, Hikari93, FallingStar, XShade-Shinra, ChibiRoby, cuordiluna, AceLastFiamma e littlewings! Che hanno aggiunto alle seguite e/o recensito il precedente capitolo. Tanto love, splendori. E certo non dimentichiamoci di chi legge soltanto. *Schiocca baci*
E ora vi saluto, mh?
Bye!


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei