Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatsername1697    30/04/2013    1 recensioni
Ognuno di noi, almeno una volta nella propria vita, ha cercato di capire cosa sia l'amore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è l’amore?
Beh, l’amore per i bambini è quando ricevono un abbraccio, un regalo, quando vanno al parco durante una giornata soleggiata, quando gli si da un bacio sulla fronte, quando a Natale ricevono il giocattolo che tanto desideravano.

 

Amore.
Sinonimo di felicità? Forse, in alcuni casi. Ma cosa succede quando l’amore non viene ricambiato? Depressione, pianti,isolamento, solitudine.

 

Ne vale la pena?
Sicuramente. Non c’è sentimento più sincero dell’amore

 

Amore.

A furia di scriverlo non ha più significato, diventa una parola come le altre, si perde nel vocabolario tra altre due parole, consumata da tutte le volte che viene pronunciata senza alcun motivo.

 

Amore.

Ancora non riesco a spiegarmelo, com’è possibile amare qualcuno talmente tanto da diventarne dipendenti? E’ come se mi innamorassi del cioccolato e non riuscissi piùù a mangiare altro. Ingrasserei fino a diventare sovrappeso e in questo il cioccolato diventerebbe il mio nemico.

 

L’amore può distruggerti?
Assolutamente sì. Se la persona che ami morisse, come ti sentiresti?

Esattamente come quando il tuo gruppo musicale preferito si scioglie senza preavviso. In verità sai che quel momento prima o poi sarebbe arrivato, ma avresti preferito che fosse successo poi che prima.

 

Abbiamo tutti bisogno di una persona che ci stia accanto, che ci capisca, che sia vera. Una persona che quando qualcosa non va ti abbraccia senza che tu le dica nulla. Una persona che diventa il tuo cioccolato, ma senza strafare; e quella persona esiste per ognuno di noi, magari dall’altra parte del mondo, ma sono sicura che esista.

 

Spero che qualcuno prima o poi trovi una cura per i cuori spezzati o, meglio ancora, per l’amore, così nessuno di noi passerebbe la vita a cercare la persona giusta e non avrebbe problemi a stare con qualcuno.

Zero sentimenti.

 

Amore.

‘fanculo, va’ via, mi stai logorando dal profondo del mio cuore, voglio la cura.

Adesso.

In questo istante.

 

Amore?

Non esiste più, l’ho sconfitto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697