Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kiccalove    30/04/2013    2 recensioni
Questa storia parla di un amore bellissimo ma con molti alti e bassi succederanno cose belle e brutte con ripensamenti e indecisioni sarà vero il suo amore? vi pregherei di scrivere anche una piccola recensione in modo che io capisca se la storia piace a qualcuno grazie di cuore
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata passo’ lentamente, dopo qui messaggi, la mia mente era offuscata da ogni altro pensiero,non mi accorgevo nemmeno di cio’ che mi accadeva in torno,ero veramente stanca,stanca delle persone che mi dicevano sempre le stesse cose,in quel momento tutto il modo era grigio ai miei occhi.Dopo cena ero andata subito ad infilarmi sotto al piumone nel quale mi ero appallottolata per benino,in ora non  esisteva piu’ nessuno ,nessun messaggio,nessun ragazzo,solo io e i miei pensieri che mi balenavano in testa,in quel momento capii che lo amavo,loamavo veramente, NON POTEVA FINIRE COSI’ ,mentre pensavo non so’ come successo fortunatamente mi sono addormentata .Il giorno seguente mi sono incontrata con lui,ero molto triste per cio’ che era successo.Erano le 16:00 in punto quando Lucas citofono’ al portone di casa mia,presi la borsa mi misi il giacchetto, e scesi le scale velocemente il cuore mi batteva fortissimo e le gambe mi tremavano,appena lo vidi lo guardai negli occhi e gli dissi:-e’ vero? E lui mi rispose in tono perplesso mentre si sfiorava i capelli con la mano destra:-vero cosa? Io gli risposi :-stai solo giocando con me?- lui mi rispose con tono strano:-ma certo che no!!-io mi accontentai di quelle parole,ad un tratto lui mi si avvicino’ mi sfioro’ i capelli con la mano,io abbassai lo sguardo,lui mi sfioro’ il mento e mi rialzo’ il viso,lo guardai ,lui si avvicino’ ,ero molto emozionata, ad un tratto mi bacio’ .Duro’ poco piu’ di qualche secondo ma a me sebro’ un’eternita’ ,una volta finiti quei fantastici secondi mi guardo’ e mi disse che ero la cosa piu’ importante nella sua vita,io arrossi e dissi con un filo di voce che lui lo era per me….. Facemmo una lunga passeggiata durante la quale mi tenne la mano tutto il tempo,il pomeriggio’ passo’ velocemente tra baci e coccole.Tornata a casa i pensieri cominciarono a correre nella mia testa,come facevo a non credere a cio’ che mi aveva detto       fipoche ore prima?,cosi’ presi una decisione dissi tra me e me che non contava il parere delle altre  persone ma contava solo il suo! Lui aveva detto che ero la sua vita e… diciamo che volevo credergli lo amavo ,amavo veramente e lui amava me decisi di smetterla con tutti quei dubbi.Da quel momento le cose andarono bene fra noi due ,io lo amavo e lui mi amava , mi bastava sapere questo …………….Concludo questa storia con una semplice frase :L’amore e’ la cosa piu’ bella del mondo e bisogna godersi ogni singolo momento con la persona che si ama e poi come andra’ andra’..
                   Fine….<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kiccalove