Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaVivy    04/09/2004    6 recensioni
era troppo tempo che piangeva lacrime amare....era l'ora... l'ora della vendetta! Ps prima ff che scrivo!!!!!!!!!!!!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h 23,47 dormitorio grifondoro

 

 

h 23,47 dormitorio grifondoro

 

Ginevra: occhi gonfi,magone in gola e lacrime amare

-non  ne posso più di questa vita di tutti quelli che mi trattano come una bambina sprovveduta e di tutti quelli che fanno finta di interessarsi e poi ti trafiggono alle spalle come lei, quella brutta stronza di Hermionesotuttoio ..Si proprio lei: la studentessa modello di hogwarts,colei che ben 3 volte mi ha tradito,mi ha rubato 3 volte il fidanzato e 3 volte tutti mi hanno deriso ma ora io gliela farò pagare….

 

…ah dimenticavo! prima volta ero 13 anni ero stracotta di harry, si  lui lei che mi disse"e vuoi ci parlo io"io mi fidai  era la mia migliore amica ma poi li trovai a sbaciucchiarsi come sanguisughe nel bagno di mirtilla malcontenta STRONZA!

 

Mi chiese scusa,la perdonai ,ma altro anno altra cotta questa volta di david smiles,con un sorriso ke fa girare la testa a mezza scuola mi aveva conquistata,(ke fantasia!^__^)ero a tanto così da uscire insieme un giorno prima arriva miss.prefettini che mi dice" sai stavamo giocando al gioco della bottiglia e dovevo baciarlo lui non si è rifiutato e l'ho baciato,così siamo insieme;tra l'altro non so come ci poteva stare con te? ahahahahahah!"mi disse con un ghigno sul volto.

 

Poi quest' anno umiliata come non mai avevo promesso di non innamorarmi più ma poi ho viso lui…bello, simpatico,si distingueva dagli altri Blasie Zabini un ragazzo d'oro!Ce l'avevo fatta,ero uscita con lui un paio di volte,un bacio magnifico e poi un appuntamento di sera alle 22 nella sala dei trofei…

…Un sogno che durò ben poco perché anche il mio cuore si spezzò ero in giro per il castello erano le 21.30 e pensai *vado direttamente all'appuntamento* pensiero sbagliato.Aprii la porta e lei era li a fare non diciamo cosa…Cuore infranto non lo potrò più  riparare e anche la mia vita…

 

Ero e sono tutt'ora lo zimbello della scuola ,mi vergogno a camminare per i corridoi e non mi fermo mai quando mi sposto ma ora voglio prendermi una rivincita su lei e sul ragazzo che le piace….DRACO MALFOY!

 

 

 

 

 

PS non so quando aggiornerò prometto ke è la mia prima ff quindi potete insultarmi quanto vi pare!

ciao un bacio a tutti

ps sissichi ti adoro!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaVivy