Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    30/04/2013    1 recensioni
Il più grande desiderio di Luke Skywalker è sempre stato quello di entrare nell'Accademia Imperiale e diventare un pilota come suo padre. E SE questo accadesse davvero, SE Luke andasse via insieme a Biggs e entrasse nell'Accademia e diventasse un pilota come sempre ha sognato e SE Darth Vader lo riconoscesse e gli rivelasse la verità, cosa farà Luke? Cosa sarà della Ribellione? E Obi Wan come reagirebbe alla notizia che Luke si è unito a suo padre ed è un fedele soldato dell'Impero?
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Han guardò con attenzione il giovane a terra e poi Leia, ‘si,’ pensò ‘c’era una certa somiglianza tra i due’ poi disse “ Va bene ti aiuterò a portarlo via, ma sbrighiamoci prima che arrivi qualcuno.”

Han aiutò Leia a mettere Luke a bordo dello speeder e poi partirono a tutta velocità diretti al porto spaziale del pianeta.

Il Falcon volava veloce verso la base ribelle su Yavin. Han e Chewie erano nella cabina a guidare il Falcon mentre Leia era in infermeria accanto a Luke. Leia tramite la Forza sentiva la presenza del fratello indebolirsi sempre di più e stringendogli la mano mormorava “ti prego Luke non lasciarmi, resisti fratello.”

Intanto Luke si stava lasciando scivolare in una calda oscurità che lo attirava a se, non sentiva più dolore solo una grande debolezza e si lasciò andare a quella forza che lo stava trascinando via, improvvisamente sentì una voce che lo chiamava ma la ignorò lasciandosi scivolare sempre più giù nell’oscurità.

Appena il Falcon atterrò nell’Hangar della base ribelle Leia uscì fuori di corsa e appena vide Obi Wan si precipitò verso di lui  e gridò disperata “ Obi Wan devi aiutare Luke, gli hanno sparato ed è molto grave, non riesco più a sentirlo.”

Il Maestro Jedi prima di correre all’interno della nave disse “ qualcuno faccia venire qui una barella, dobbiamo portarlo a Centro Medico della Base.”  Poi seguì Leia che era già entrata nel Falcon, Obi Wan si avvicinò a Luke gli mise una mano sul viso e chiuse gli occhi concentrandosi, poi scosse la testa mormorando “lo sento appena” poi  rispose a Leia che lo guardava cercando di trattenere le lacrime, “mi dispiace Leia, ma io non sono un guaritore, non saprei cosa fare.”

In quel momento arrivò la barella con il droide medico 2-1D che gli passo un braccio meccanico con un sensore medico sul corpo e disse “Il Comandante Skywalker deve essere portato immediatamente in infermeria le sue condizioni sono molto critiche.”

Nell’infermeria gli furono messi degli impacchi di bacta sulla ferita, Luke era troppo debole per essere immerso in un serbatoio, aveva detto il droide-dottore a Obi Wan e a Leia. Le ore passavano e Obi Wan, Leia e Han erano nell’infermeria a vigilare su di lui, il giovane comandante era ancora svenuto e non dava segni di ripresa, Han stringeva Leia a se per dargli forza, la giovane donna aveva il viso bagnato dalle lacrime e  mormorò “Obi Wan, non possiamo fare niente.”

“Solo stargli vicino Leia, e dargli la forza di ritornare tra di noi.” disse Obi Wan.

Han disse “Leia prova a chiamarlo, cerca di raggiungerlo tu e Kenobi siete come lui forse potete aiutarlo.”

“Si, si può fare. Te la senti Leia, è molto difficoltoso, ci vuole molta energia psichica.”

“Si voglio provarci.” mormorò Leia sciogliendosi dall’abbraccio di Han.

Intanto Luke si trovava in un prato dove l’erba era alta e rigogliosa, riusciva a sentire in rombo delle cascate che vedeva in lontananza, si guardò intorno sorpreso, dove si trovava? L’ultima cosa che si ricordava era che Tagge e i suoi tirapiedi gli avevano sparato, poi aveva visto Leia e sentito la sua voce chiamarlo, ma doveva essere un’allucinazione, sua sorella non poteva essere lì con lui, lei era al sicuro su Yavin 3. Si guardò il petto e vide che era intatto, in quel momento sentì una voce femminile che disse “ questo è il posto in cui io e tuo padre ci siamo amati tantissimo, Luke. Questo è il mio pianeta natale, Naboo.”

Luke si girò e vide una bella donna con occhi scuri e lunghi capelli castani, e mormorò “ Padme, madre.”

“Si.” disse  la giovane donna annuendo, poi si avvicinò e lo accarezzo dolcemente su una guancia e disse “sei uguale a tuo padre quando aveva la tua età, lo sai Luke.”

Luke non riusciva a dire una parola mentre la guardava, poi mise una mano su quella di lei e chiuse gli occhi, beandosi nel calore che proveniva dalla mano della madre.

“Luke ascoltami, abbiamo poco tempo. Tu devi salvare tuo padre, Anakin è prigioniero del Lato Oscuro e l’unico modo per liberarlo è sconfiggere l’Imperatore e solo tu puoi farlo. Tu sei la sua Luce ed è questo che significa il tuo nome nella lingua nubiana.”

“Davvero? E quello di Leia, cosa significa?”

“Speranza. Tu e Leia siete la Luce e la Speranza della galassia.”

Improvvisamente Luke sentì delle voci flebili che lo chiamavano insistentemente, si girò verso sua madre e vide che iniziava a svanire.

“No!.” gridò allungando una mano.

“Ora vai figlio mio devi tornare da tua sorella e Obi Wan. Ti stanno chiamando e devi tornare da loro, io ti starò sempre vicino..” disse Padme prima di svanire definitivamente come nebbia al sole e Luke si ritrovò da solo e nel buio più assoluto, sentiva le voce di Leia e di Obi Wan farsi sempre più forti, ma iniziava anche a sentire anche un dolore al petto e si sentiva terribilmente debole.

Aprì gli occhi a fatica  e vide davanti a sé Leia e Obi Wan, strinse debolmente la mano della sorella e mormorò “Leia...”

“Shh, Luke, non parlare, sei ancora debole ma presto starai bene, mi prenderò io cura di te. Ora riposa” gli disse Leia, mentre Luke chiudeva di nuovo gli occhi e scivolava nell’incoscienza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi