Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy_    30/04/2013    7 recensioni
Trasferimento improvviso, nuove amicizie, gioia, amore, dolore e tanta voglia di divertirsi.
Era questa la vita di Hope Evans, sedicenne anglo-italiana, trasferitasi da circa un anno dall'Italia a Londra, a causa del nuovo compagno della madre, Yaser Malik. Trasferirsi all’improvviso in una grande città, lasciarsi le vecchie conoscenze alle spalle e incontrare gente nuova, non sembrerebbe una vita facile.. Ma per Hope, era il contrario. Aveva trovato amici sinceri, come la sua migliore amica Selena Meyer. La sua vita, però, cambiò quando dall’essere figlia unica si ritrovò a convivere con un fratellastro di diciotto anni. Questo aveva cambiato molte cose, come anche lo stato sentimentale di Hope. Zayn, questo era il nome del suo fratellastro, che da mesi ormai non riusciva più a vedere come tale. Un amore impossibile che le aveva causato molti problemi, un amore che l’aveva fatta cambiare, un amore, probabilmente, corrisposto..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*TI AMO, FRATELLO*

CAPITOLO UNO

 

‘Muoviti, o faremo di nuovo tardi a scuola’ -Dissi urlando.
Seconda settimana di ottobre, lunedì, ore 7.45 e il mio fratellastro, Zayn, non era ancora pronto per andare a scuola.
Addentai un toast e mi sedetti a tavola, mentre impaziente speravo di non beccare l’ennesima punizione per colpa sua. All’improvviso lo vidi scendere le scale, mentre ancora si sistemava i capelli. Mi baciò una guancia e si sedette di fronte a me.


Hope:
‘Finalmente hai finito di sistemarti quel tuo stupido ciuffo’-Dissi sbuffando-
Zayn:
‘Ehi, attenta a come parli’-Disse sorridendo-

Bevve un po’ del suo caffè e risalì in camera per prendere il suo zaino.
Io e lui, vivevamo da soli perché i nostri genitori erano quasi sempre all’estero per lavoro, sembravano troppo indaffarati per occuparsi di noi.. Ma fortunatamente avevo Zayn, che mi trattava come una vera sorella. Si, avevamo i nostri battibecchi giornalieri, ma in fondo ci volevamo bene.. E forse il mio bene per lui, era anche troppo.. Esattamente, provavo qualcosa per il mio fratellastro. Sapevo che era un amore impossibile, ma togliermelo dalla testa diventava ogni giorno più difficile. Guardai lo schermo del cellulare e vidi che erano le 8.00.


Hope:
‘Zaayn-‘
Zayn: ‘Dovresti urlare di meno, sorellina’-Disse interrompendomi e ricomparendo in cucina-

Presi la mia borsa e finalmente uscimmo da quella casa, salimmo sulla sua moto, e una volta messi il casco ci avviammo verso scuola. Appena arrivammo suonò la campanella che indicava l’inizio della giornata scolastica, salutai Zayn e mi avviai velocemente nella classe di chimica. Appena entrai mi sedetti al mio solito banco all’ultima fila e salutai la mia migliore amica, Selena.

Selena:
‘Miracolo, non hai fatto tardi’-Disse sorpresa-

Sorrisi e presi il libro di chimica dalla borsa.
Dopo aver fatto l’appello la prof. cominciò la lezione, e io e Selena seguimmo, per modo di dire.


Prof.:
‘Bene, vi ho riportato i test della settimana scorsa’

L’aula si riempì di sospiri e parole poco educate. La professoressa Smith, o meglio ‘freezer’ come la chiamavano tutti a causa del suo carattere, cominciò a distribuire i test e appena arrivò a me, mi lanciò un’occhiataccia come sempre. Le feci un falso sorriso e lei si allontanò. Ero una delle ragazze che più non sopportava, visto che Zayn, aveva ben pensato di farle mille scherzi.. E così cominciò ad odiare anche me. Appena si voltò guardai il voto del test.. Fantastico, un’altra ‘c’. Mi girai e vidi che a Selena non era andata meglio, aveva avuto il mio stesso voto e se ne stava infischiando altamente. Sorrisi e ripresi ad annoiarmi ‘ascoltando’ ciò che diceva Freezer. L’ora passò velocemente e appena usciti dalla classe, io e Sel ci dirigemmo ai nostri armadietti, dove incontrammo il nostro migliore amico, Niall Horan. Era uno dei ragazzi più timidi della scuola, ma ben apprezzato dalle ragazze. Lo salutammo e presi i libri per l’ora successiva. Mi allontanai e Zayn mi venne contro.

Zayn: ‘Che hai qui?’ -Disse prendendo il mio test- ‘Oh, oh, oh.. qualcuno è una schiappa in chimica’-Disse ironico.
Hope:
‘Si, ma non sono io ad essere stata rimandata per ben due volte’-Dissi sorridendo in modo acido.

Scosse la testa e si allontanò. Era stato bocciato due volte e quando qualcuno glielo ricordava si irritava, quindi mi divertivo a prenderlo in giro ogni volta. Il resto della giornata scolastica trascorse velocemente, fuori scuola salutai Selena e Niall e mi avvicinai a Zayn, che come sempre era circondato da decine di ragazze.

Appena mi vide si allontanò da loro e salimmo sulla moto, per poter ritornare a casa.
Dopo circa quindici minuti arrivammo, lui come sempre si stravaccò sul divano, mentre io posai la mia borsa e preparai dei panini, visto che non avevamo mai molta fame a quell’ora. Dopo poco portai un panino a Zayn e mi sedetti vicino a lui per poter mangiare.


Zayn:
‘Ho sentito dire che, che hai rotto con Liam’-Disse mordendo il suo panino-
Hope:
‘.. Si’

Liam Payne, ci eravamo lasciati da neanche una settimana e probabilmente lo sapeva già tutta la scuola.
Eravamo stati insieme per circa tre mesi, fin quando non l’ho visto baciarsi con Ellen, una delle ragazze più popolari della scuola, solita andare con chiunque si trovasse a tiro, ma sfortunatamente nessuno capiva come realmente era fatta.


Zayn: '
E.. Cosa è successo?’
Hope: ‘Non voglio parlarne..’
Zayn: ‘Devo dargli una lezione?’

Sorrisi.

Hope:
‘Un giorno ti farai davvero male, Malik’
Zayn: ‘Sai con chi stai parlando, Evans?’

Sorrisi ancora.

Zayn:
‘Seriamente, cosa è successo tra voi?’
Hope: ‘L’ho visto baciarsi con Ellen..’ -Dissi d’un fiato-
Zayn:
‘Ellen, chi?’ -Disse dubbioso-
Hope:
‘Non fingere di non conoscerla’

Sospirò e riprese a parlare.

Zayn:
‘Stai male per.. Lui?’
Hope: ‘Secondo te?’

Abbassò lo sguardo, mi alzai e presi il telecomando, mi risedetti sul divano e cominciai a girare tutti i canali tv, fin quando non sentii bussare il campanello.. Mi trascinai letteralmente giù dal divano ed andai ad aprire alla porta.. Era Liam, cosa voleva da me?



 

Shalalalalala. Spero non siate morte con la foto! Io sono Desy_ e questa, diciamo, è la mia prima FanFic. Premetto che non sono proprio un genio del computer e mi scuso per tutti gli errori che troverete e, quando metto le immagini, SORRATEMI (?) SE NON SI VEDONO. [per pubblicare il capitolo ho provato circa 20 volte]

Allora, parliamo del capitolo: vi piace? A me.. SI. Ci metto tutto l'impegno che posso. Hope e Zayn sono fratellastri, ma Hope ama lui.. Come finirà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo *mi sento come quelli della pubblicità*

Ma non finisco di parlare qui: Liam è il puttaniere [povero, ma io sono trasgry e quindi tuuutto cambia], Niall il migliore amico di Hope, Zayn sapete chi è, e Louis e Harry appariranno dopo.

Ah, un'ultima cosa.. Qualcuno di voi, fa banner? vi prego, mi servono [voglio dare un'aria simpy ai capitoli]. Ora vado perchè devo fare un PARTY HARD con i Kevin. Vabbè, i miei scleramenti li tengo per me.

Baci

Desy_

 





 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy_