Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithpenguin    30/04/2013    0 recensioni
Due amici, Alyce e Brandon. Si innamorano per caso. Il cinque agosto inizia la loro complicata e intensa storia d'amore. Riusciranno a sorpassare ogni ostacolo? Il loro amore vincerà su tutto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trascorsero il loro primo mese insieme, era già il cinque settembre.
Nella loro cittadina c’era la fiera in quei giorni. Ad Alyce piaceva quell’ambiente di festa. Le bancarelle, la musica, un po’ di confusione, gli amici e poi Brandon, la cosa più importante. Stare con lui la rendeva felice, logico. Perdersi nei suoi bellissimi occhi marroni era il suo hobby preferito, oltre che ammirare il suo sorriso splendente e accarezzargli le guance e i capelli.
 
Verso sera, loro due si staccarono dal gruppo e andarono in un posto appartato, con meno confusione. Si sedettero su alcune scalette e iniziarono a parlare.

-Sei bellissima.- gli disse Brandon con la sua solita dolcezza.

-Tu lo sei.- rispose puntualmente Alyce.
 
Iniziarono a litigare scherzosamente: ‘tu lo sei’,‘no tu!’,‘ho detto tu!’,eccetera eccetera.
Lui iniziò a baciarla sulle guance continuando a risponderle, mentre lei rideva e arrossiva. A un certo punto si fermarono tutti e due a guardarsi negli occhi.
Entrambi pensavano a quanto fossero stati fortunati a trovare la propria perfetta metà. Certo, era solo il primo mese della loro storia, ma il destino aveva parlato chiaro. Poco più di un mesetto prima, erano entrambi innamorati di altre persone e Alyce, intenzionata ad aiutare Brandon a dimenticare la sua ex, se ne innamorò perdutamente dimenticando Danny, e Brandon aveva dimenticato la sua vecchia amichetta, anche se un po’ più tardi rispetto ad Alyce, ma questo lei non lo sapeva. (è un’altra storia.) Si ripetevano nella mente che erano perfetti l’uno per l’altra, che mai niente e nessuno li avrebbe mai divisi. Ma le difficoltà ci furono comunque.
 
 
 
L. era fidanzato con una ragazza molto gelosa, Esther, a cui stava antipatica Alyce solo perché L. era il suo migliore amico. Poi c’era Jade, una delle migliori amiche di Esther che diceva che L. era il SUO migliore amico. Le prime volta che accadevano questi attacchi di gelosia senza senso, Alyce faceva finta di niente, andava avanti come sempre. Ma Esther e Jade erano ragazze ‘violente’, specialmente Jade.
Con lei si conoscevano da quando erano piccole. La nonna di Alyce era la madrina della madre di Jade, se non sbaglio. Lei e Alyce avevano frequentato le stesse scuole elementari e medie. Si conoscevano bene.
Pareva che il passatempo di Jade fosse solo quello di far spuntare litigi come funghi, litigi a parole, oppure usando le mani.
Jade e Esther insieme, erano abbastanza pericolose, ma Alyce non aveva paura. Aveva delle persone che l’avrebbero difesa, compreso L.
Esther avrebbe fatto qualsiasi cosa con l’appoggio di Jade, anche riempire Alyce di botte solo per una stupida gelosia senza fondamenti, infatti ci provò.
 
Erano i primi giorni di settembre. C’era uno spettacolo vicino la piazza della cittadina di Alyce, e lei andò a vederlo con delle amiche; c’era anche Brandon con lei. In quel periodo, il rapporto tra L. e Esther era un po’ scombussolato: si prendevano e si lasciavano, e forse Esther aveva attribuito la colpa di questa situazione ad Alyce, che non centrava proprio nulla.
Quella sera, quando Alyce vide L. lo salutò come al solito, ma lui la abbracciò. Brandon non disse nulla. Esther si accese di rabbia, ma non lo diede subito a vedere. Lei e L. si erano messi di nuovo insieme, ma Alyce non lo sapeva, quindi pensava che Esther non se la sarebbe presa solo per un abbraccio, invece proprio questo scatenò una lunga guerra tra di loro.
Dopo aver salutato, Alyce se ne andò con Brandon e gli altri. A un certo punto, Esther la mandò a chiamare e andò da lei.
-Ti consiglio di non fare mai più quello che hai fatto.- disse Esther in tono  minaccioso.
-Perché?- rispose Alyce ridendo un po’.
-Perché non devi toccarlo.-
-E’ il mio migliore amico, certo che posso.-
-Alyce, guarda che ti prendo per i capelli e adesso non sto scherzando, lo devo fare?-
   Scoppiò a ridere perché pensava a quanto fosse ridicola Esther in quel momento.
-Alyce, lo devo fare?- disse nuovamente.
  Alyce rise ancora. Esther allungò il passo per andare verso di lei, alzò un braccio come per darle uno schiaffo e…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L. e Brandon la fermarono. Era davvero intenzionata a picchiarla, Alyce non aveva parole, ma continuava a ridere, le sembrava davvero ridicola! L. calmò Esther e Alyce e Brandon se ne andarono con gli altri, questa volta per tutta la serata. Questa fu solo uno dei tanti episodi spiacevoli tra Esther e Alyce.
 
Tornata a casa però, Alyce ebbe un po’ di paura. C’era una ragazza che voleva picchiarla. E la sua compagnia poteva farlo senza problemi.





 






































QUESTO CAPITOLO DELLA STORIA NON PIACE NEANCHE A ME, TRANQUILLI LOL. NON SIATE CATTIVI CON LE RECENSIONI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithpenguin