Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    30/04/2013    4 recensioni
“Miura Hiromu.”
Il castano alzò con una lentezza esasperata il viso stanco dalla pila di fogli, trascinandone uno col naso fino a farlo scivolare e svolazzare delicatamente sul tappeto.
“Cosa stavi facendo.”
Diam sbatté due o tre volte le palpebre pesanti - sembravano volersi appiccicare l’una all’altra - obbligandosi a tenere gli occhi azzurri e arrossati aperti, sfidati da uno sguardo di rimprovero - che nascondeva abilmente un velo di stanchezza - della segretaria.


Un tripudio di fluff e nonsense sulla Miurikawa :')
[Fem!Midorikawa] [10 anni dopo]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan/Hiromu, Jordan/Ryuuji
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♦ l’omino della sabbia si è nascosto fra le pratiche.

 *

 

Midorikawa entrò nello studio torturando i tastini della calcolatrice, mentre tentava di fermare il cordless fra orecchio e spalla.
Non appena alzò lo sguardo aranciato le si formò un’espressione quasi da madre furiosa, mentre prendeva al volo il telefono, scivolatole dalla spalla, e si portava i pugni sui fianchi.
“Miura Hiromu.”
Il castano alzò con una lentezza esasperata il viso stanco dalla pila di fogli, trascinandone uno col naso fino a farlo scivolare e svolazzare delicatamente sul tappeto.
“Cosa stavi facendo.”
Diam sbatté due o tre volte le palpebre pesanti - sembravano volersi appiccicare l’una all’altra - obbligandosi a tenere gli occhi azzurri e arrossati aperti, sfidati da uno sguardo di rimprovero - che nascondeva abilmente un velo di stanchezza - della segretaria.
“Non è ovvio? Mi stavo serenamente addormentando sulle pratiche. Sono le quasi le sette, Midorikawa, sono in questo ufficio dalle nove di mattina.”
Aveva tutti i ciuffi marroncini scarmigliati ed era abbastanza pallido.
Gli scappò uno sbadiglio, mentre le indicava con un cenno del capo i documenti.
La donna si sistemò i bastoncini che tenevano fermi i capelli e sbuffò per allontanare la frangia, frugando fra i documenti mentre Diam si toglieva gli occhiali e appoggiava la testa vicino al mouse molto, molto lentamente.
“Ma ti eri addormentato?”
Miura sorrise lievemente. “No, ma se non fossi arrivata tu starei già russando come Saginuma.”
Prima che Midorikawa potesse ribattere, Diam le avvolse le braccia attorno alla vita, appoggiando la fronte alla sua schiena e inspirando il rimasuglio dei tre spruzzi di profumo che avvolgevano la donna di mattina. “Ho sonno, voglio mettere il mio pigiama a rennine e nuotare in un mare di pratiche bruciate.” Piagnucolò, allungando tutte le vocali, mentre affondava il naso nella camicetta.
“Oh, per favore Hiromu, sono anche io qui da stamattina…” masticò quelle parole, stanca, con lo stesso tono lagnoso che il bell’addormentato aveva usato.
Lo squillo improvviso del telefono, a quell’ora, suonò come una maledizione per il ventiquattrenne, che roteò gli occhi ed emise un verso stressantissimo, graffiando la gola con quel suono scocciato.
Midorikawa lo guardò, leggermente severa. “Pronto. Sì, ecco, il signor Miura non è disponibile al momento, la prego di richiamare… domattina. Avviserò il signore della sua chiamata.”
Cliccò velocemente l’icona rossa.
Gli occhi zaffiro dell’uomo percorsero la sua figura dal basso all’alto in adorazione. Disse in un soffio: “Ma io ti amo…
Si alzò, superandola immediatamente in altezza, rubandole un bacio a fior di labbra. “Andiamo, non vedo l’ora di vederti con quel larghissimo pigiama verde pistacchio con gli alienini, è super sexy. È tipo porno.”



“Chissà perché è super sexy, me l’hai regalato tu.”
Sono o non sono un genio?”
“Se inizia a dire che sei un genio hai seriamente bisogno di andare a nannina, Hiromu.”
Risero un po’.

__________________ __ _ _
Oddio, avevo troppo bisogno di una Miurikawa DD: //Padella
E in questi giorni non ho fatto altro che scrivere angst e GoGa, quindi un po' di varietà non avrebbe fatto male.
Questa insulsa oneshot è ispirata a una fanart HiroMido di pyayaya :') E' bravissima. E la HiroMido mi ha ispirato una Miurikawa. Cervello, pls.
Il titolo è indecente (?) Insomma, che razza di titolo è? D:
Fatto sta che sono contenta di riuscire a pubblicarla cuc
Midorikawa e Diam sono una coppia davvero tanto di nicchia, ma a me sembrano così dolci. çç
Detesto quando cerco di scrivere angst e c'è Pitbull su Mtv. -macosadiavoloc'entra.-

E--niente, spero tanto che questa schifezzina vi piaccia T_T
Grazie mille a chi legge e recensisce, è sempre un onore.

c
ha.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine