Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_louis_rosa    30/04/2013    0 recensioni
-louis no ti prego non qui!!!- Si allontanò con una forza che non avevo mai notato prima.
Una lacrima le rigò il viso pallido che era una meraviglia per i miei occhi , scoppiò in un pianto diverso, una pianto di aura di qualcosa che poteva accadere. Quei suoi bellissimi occhi color blu mare e le sue guancie rosacee erano il paradiso per me. Devo capire cosa c'è che non va , cosa la rende triste e cosa la fa preoccupare così tanto da tremare come una foglia appena caduta dal ramo. Lo scoprirò!!!!!!!!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO -non ti perdonerò mai per quello che hai fatto ; hai esagerato Ele, scordati per sempre di me e sappi che io..............TI ODIO!!!!!!!!!- . Quelle furono le ultime parole della mia migliore amica Greta prima che scappò piangendo con le mani nel suo viso pallido e coperto di lacrime amare. Ero completamente sola, al buio e al freddo e senza nessuno con cui scambiare una parola per rompere il silenzio che si prospettava nel aria; quando una mano mi sfiorò la schiena per poi arrivare alla mia spalla ormai rigida nel capire chi era quella persona che mi stava toccando così dolcemente. Volevo voltarmi ma non trovai il coraggio così lui fece il primo passo e mi  chiamò. Nella suo voce c'era qualcosa di familiare ma non riuscivo a capire chi era quel ragazzo. Presi coraggio e mi voltai.......... era proprio lui non ci potevo credere!.         -Louis sei proprio tu? non mi toccare per favore sai che cosa è successo con Greta e quindi non voglio che ti avvicini mai più a me e alle mie cose te lo chiedo perf........ non riuscì a finire la frase che delle labbra morbide e calde mi avevano sfiorato il collo per poi passare alla spalla e poi avvicinarsi sempre di più alla mia bocca che in fondo non vedeva l'ora di attaccarsi alla su. Eravamo a pochi centimetri quando un urlo molto acuto non mi pervase i timpani - sei una stronza doppiogiochista e tu sei un povero coglione stronza, stronza, stronza , vi odioooooooo bastardi , doppiogiochisti....- mi allontanai subito da Louis e cercai di inseguire Greta ma lei era sens'altro più veloce di me e non riuscì a fermarla. Ero disperata!. LOUIS'S POV: ho sbagliato tutto con le ragazze non dovevo andare a letto con Greta e farci sesso e il giorno dopo limonarmi con Ele e portarla quasi a letto; ma non era colpa mia ma di tutto quel cazzo di alcol e della cocaina che mi ha dato alla testa facendomi fare quelle cose ma io non sono così. Chissà come si sentirà Ele, pensò che se il mio migliore amico Harry mi avrebbe detto tutte quelle cose pesantemente non so se l'avrei preso a pugni per poi abbracciarlo e chiedergli scusa o se avrei lasciato stare piangendo poi a casa. Mi avvicinai a Ele che era a terra che piangeva disperatamente e che si strascinava per trovare qualcosa con cui colpirsi per farsi male e dimenticare, come faceva ogni volta che piangeva in quel modo.Gli calciai via la pietra che stava per cogliere - amore guardami....., piangere non è da deboli ma è una liberazione e uno sfogo e se non si piange si sta male; fidati non farti del male , non rovinare quei occhi così belli e quella pelle così candida che ti rende come un angelo-. L'accompagnai a casa in macchina; lei con la testa appoggiata al finestrino e il più possibile lontana da me e da quello che era successo qualche minuto prima. Arrivammo a casa e lei si limitò ad alzare la mano come segno di saluto e se ne andò senza spiaccicare una parola. GRETA'S POV: -è una stonza e lui un coglione maschilista che non sà affrontare una relazione ma io lo amo lo stesso o almeno ci provo perchè con una così non si può vivere è stronza e puttana-.                                                                                                                                                                    -forse stai esagerando un pò, in fondo non è colpa sua se lui l'ha baciata e se l'è portata quasi a letto- Carola cerca di rassicurarmi ma io non riesco a calmarmi perchè sono troppo agitata e incazzata con loro due. -non avrai dimenticato tutti i sacrifici che ha fatto lei per te e spero non avrai dimenticato quella storia e la vita di merda che sta passando lei a causa di suo padre e di suo cugino e di quella storia di Andrea che l'ha fatta soffrire un sacco. Ora sarà a tagliarsi con qualche oggetto-. Il silenzio echeggiava nella stanza buia. -hai ragione ho esagerato che cogliona dovevo usare la testa prima di fare quella scemata che cretina che sono!!!!!.......... Dio mio ma dove ho la testa devo subito scusarmi con lei.                                                                                             -ora è tardi ,chiarirete domani buona notte T.V.B. maps-.                                                                                                                                                                                                                                                    -anche io buona notte-. Ciao a tutti come vi è sembrato per essere il primo devo dire che è carino ciaooooooo un abbraccio e un ringraziamento a tutti quelli che lo hanno letto ciaooooooooo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_louis_rosa