Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    30/04/2013    3 recensioni
[Drabble - Boa Hancock/Monkey D.Rufy]
1} Preghiera - "La preghiera di una brava moglie, in fondo, avrebbe segretamente potuto alleviare le sue fatiche."
2} Saluto - "Un giorno, il re e l’imperatrice dei pirati sarebbero stati insieme per sempre."
3} Speranza - "La sua era una solida speranza che niente al mondo sarebbe riuscito a piegare."
4} Arrivederci - "Il seme dell’amore avrebbe continuato a crescere in entrambi e presto li avrebbe fatti riunire e restare per sempre insieme."-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Monkey, D., Rufy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Relegata ad Amazon Lily Hancock non poteva far altro che seguire il consiglio datole da Rayleigh, ovvero pregare per Rufy.
Due anni erano molti ma era certa che pregando ogni secondo per lui il tempo sarebbe passato molto più velocemente.
Ogni sera quindi era lì affacciata al balcone della sua camera ad osservare l’innumerevole moltitudine di stelle che riempivano il cielo, portando il suo pensiero al giovane pirata dal cappello di paglia che tanto amava.
Congiungeva le mani e chiudeva gli occhi, beandosi del silenzio e sperando di poter rivedere presto quel suo magnifico sorriso.
La preghiera di una brava moglie, in fondo, avrebbe segretamente potuto alleviare le sue fatiche. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi