Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xradicalchic    30/04/2013    0 recensioni
A pochi passi da Luke la prima cosa che Ashton notò furono gli occhi che lo facevano pensare al paradiso;
Luke sembrava più un angelo appena venuto dal cielo che un uomo.
Poi passò ad osservare le occhiaie che contornavano quegli occhi,
ma quelle Luke le aveva sin da quando era piccolo, forse ultimamente erano più evidenti,
ma non era un problema per Ash, anzi credeva che lo rendevano soltanto più affascinante.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What about?
Questa è la prima ‘fan fiction’ che scrivo su di loro. Sarà composta di circa 4 capitoli e in pratica è una storia in cui si intrecciano le loro vite. Poi usate un po’ della vostra immaginazione e per altro se non capite qualcosa chiedete pure. Mi ci sono impegnata un po’ a scriverla perché in pratica ogni volta ho delle idee che butto giù e che poi non concludo mai, così ho deciso di unirle un po’ tutte in questo racconto. Tra l’altro ho mischiato un pezzo di una storia che volevo scrivere tra Louis e Harry ma mi sembrava brutto sprecarla con loro, ci sono già tante e troppe fan fiction su di loro, alcune meravigliose, perciò eccomi qui a scrivere sui 5 seconds of summer che amo da morire e a spremere il mio pigro cervello. Comunque vi avverto che sono molto tragica perciò se non volete farvela prendere a male è meglio che non leggiate, ciò dipende soprattutto da voi. Mi sono soffermata molto sulla storia di Luke mentre mi manca di finire di scrivere di Cal.Ci sono anche delle piccolissime parti appena un po’ hot e ho messo che è erotico più che altro per un solo capitolo, gli altri posso dire che non sono descritti dettagliatamente e ci sono solo accenni.
Già so che non mi cagherà nessuno e che farà schifo :( .
Aggiornerò presto perchè ho i capitoli 'pronti', dovrei solo corregerli, a parte uno che devo ancora scrivere.
Ps. Quando trovate gli asterischi (*) è per approfondire un aspetto di qualcosa che secondo me potrebbe essere poco chiaro, serve dunque per far capire meglio la storia. Mi dispiace infatti non poter approfondire anche questi aspetti ed altri ma non ho potuto, altrimenti la storia prendeva un’altra piega e non mi piaceva molto.
p.p.s  Io amo il whisky, lol.






‘No non andare per favore’ Mikey abbassò il volto amareggiato e si mise a fissare la sabbia. Lo sguardo arricciato a causa del sole e i capelli che svolazzano per il vento.
Lei invece era stanca, non tollerava quella situazione, per quanto aveva potuto provarci e per quanto si era impegnata, sforzandosi con tutta se stessa, non ci riusciva.

L’amore non è qualcosa che puoi sforzarti di provare.

Allora iniziò a correre liquidando quella spiaggia, quei luoghi che le riportavano alla mente il suo ricordo, e anche mikey.
Ma lui non voleva perderla ed era molto più veloce di lei, ci teneva troppo, era diventata così importante. Era stato proprio lui ad averla aiutata. Così raggiungendola la abbraccia da dietro, forse con troppa forza sulle braccia le aveva circondato l’addome, impedendole di continuare a correre, mentre lei con le mani andava ad asciugare le lacrime. Mikey poggiò la testa sulla sua schiena, con il respiro pesante e gli occhi lucidi. Lei inaspettatamente, in una frazione di secondo, si girò verso Mikey, il tempo di poggiare la fronte sulla sua, di far sfiorare i loro nasi, e le sue labbra furono su quelle di Michael, precipitose ad assaporare la sua bocca per riscoprire il gusto di mandorla che un po’ le mancava. A Mikey invece lei mancava al solo pensiero di non poterla più sfiorare. Poi le strusciò una mano sulla guancia, aggressivamente, come a volerla possedere per sempre e a lasciare una propria impronta perché le potesse rimanere il suo ricordo.
Quegli occhi blu che la guardavano decisi e sicuri, che la studiavano in ogni minimo dettaglio e mikey lo stava facendo per non scordare il suo viso, e poi con il pollice andava a raccogliere e ad asciugare quelle lacrime, come per lavarsi dal sudicio casino che aveva combinato. Finche lei non apri gli occhi e lo vide di nuovo. Luke. Perché continuava a immaginarlo?
Eppure lei non poteva scordare quel momento in cui aveva dovuto rifiutarlo. 
‘Luke io non ti amo. Io amo una ragazza e tu lo sai*.’ Gli disse per l’ennesima volta e Luke ci aveva creduto perchè era stanco dei suoi sbalzi di umore e delle sue fughe. L’aveva lasciata andare per sempre perché lui non avrebbe mai potuto amarla e lei ne era consapevole, così ora era lì con Michael, il suo migliore amico, che forse si era affezionato un po’ troppo a lei e che credeva di amarla. Perchè per il suo migliore amico si era sacrificato senza saperlo, tanto che ora si sentiva come se un treno l'avesse investito. Lei stava pensando a tutt’altro, credeva di aver fatto del bene a Luke lasciandolo andare perché sapeva che non avrebbe potuto amare nessun’altra se non quella ragazza, l’unica, che da quando se ne era andata via per sempre Luke aveva iniziato a fare tante di quelle cazzate. 

*la ragazza aveva fatto credere a Luke che si fosse innamorata di un'amica e fingeva continuamente, parlando spesso di lei e dicendogli che era confusa su chi dovesse scegliere. Per Luke era più un'amica che una ragazza con cui poter stare ma voleva convincersi che avesse potuto amare di nuovo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xradicalchic