Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nice Doll    01/05/2013    3 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction..inizialmente doveva essere solamente una one-shot ma sembra essere piaciuta, perciò l'ho continuata! La storia parla principalmente di Caroline e Klaus e prende spunto da The vampire diaries, anche se molte delle cose che scrivo non appaiono nella serie..Beh che dire di più? Buona lettura! :) ps. Nella fanfiction Klaus è appena andato via da Mystic Falls.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Gelido, è così che sono tornato ad essere. Senza più quel raggio di sole in grado di scaldare anche un cuore duro come il mio. E sono proprio io la causa. "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso." E pensare che ho persino conosciuto chi disse questa frase...Lei non sa. Lei non saprà mai. Non può immaginare cosa si provi nel vivere l'immortalità a scappare dal proprio padre. Certo, Michael ed io non eravamo legati dal sangue, ma è stato lui a crescermi. E se non mi avesse cresciuto così, probabilmente non sarei stato in grado di ucciderlo. Niente, nessun rimorso. Solo soddisfazione e finalmente, tranquillità. Non devo più scappare e questo perché mio padre non mi dà più la caccia. Io sono il re. Non possono essere ucciso in alcun modo e avendo vissuto per molto tempo ho avuto modo di riflettere. Ed è proprio grazie al rapporto che avevo col mio defunto padre che adesso ho deciso cosa farne di colui che a breve sarò mio figlio. Oh Caroline. Non faccio altro che pensare a te, tu sei stata l'unica donna in grado di farmi mostrare gentilezza. “Ho già fatto più di abbastanza. Ho mostrato gentilezza, perdono, pietà...A causa tua, Caroline. Era tutto per te.”  Hai tirato fuori la parte migliore di me, quella ancora umana. Sentimenti che credevo aver perso, molti, moltissimi anni fa. Nonostante ti sia in un certo senso grato per questo, non riesco a perdonarti di aver portato alla luce la mia unica debolezza, tu. E' così. Se mai qualcuno dovesse farti del male o anche solo pensare di poterti fare del male, lo ucciderei senza pensarci. E poi non rivedrei più il suo volto, come succede con gli altri..Vedi sweetheart io non sono un mostro. Sono solo parecchio bravo a sembrarlo. Ogni volta che mi addormento infatti, sono tormentato dai volti delle persone che ho ucciso. Ma non mi è mai saltato in mente di dirlo a nessuno, sei la prima alla quale lo confido. Anche se mentalmente. Mi dispiace di non averti neppure salutata come si deve, anzi non ti ho salutata affatto. Chissà cosa starai pensando adesso di me..quasi sicuramente mi odi. Non deve essere facile sentirsi dire da chissà chi tutto quello che è successo. Posso solo immaginare come tu possa esserti sentita. Tradita e illusa. Ebbene, mi sbagliavo. So fin troppo bene cosa si prova. Sono del parere che sia molto meglio essere soli,perché se sei solo, nessuno può ferirti. E' per questo che mi porto dietro la mia famiglia nelle bare, li ho vicini ma non possono nuocermi in alcun modo. Perché se loro sono quasi morti, io posso sentirmi quasi vivo. Era tutto perfetto così, almeno finché i tuoi amici non li hanno liberati tutti. E guarda, guarda cosa è successo..mia madre è morta, così come due dei miei fratelli. L'ultimo, Kol, sotto i miei occhi. E' stato terribile non poterlo aiutare, io odiavo Kol ma d'altronde non si sceglie la famiglia, no? Però adesso mi è stata data una seconda opportunità, non posso rinunciare a lui. Capisci? Ogni re ha bisogno di un erede. E comunque, è mio figlio. Non so spiegarti perché, non ho mai provato sentimenti del genere prima, nemmeno quando ero ancora umano. Ma io sento di doverlo proteggere e lo amo già adesso, senza averlo neppure ancora visto. Questo fa di me un debole lo so! Ed è per questo, per orgoglio, l'unico che non mi ha mai lasciato, l'unico che mi ha permesso di sopravvivere fino ad oggi, è per questo che non riesco a prendere una decisione. Una decisione precisa. Se tu ti fossi trovata ad essere Hayley, credo che non mi sarei fatto tutti questi problemi. Sono quasi certo che ti avrei chiesto di sposarmi e ti avrei amata ogni giorno di più ricoprendoti di ogni bellezza che presente nel mondo. Ma adesso, guardiamo in faccia alla realtà. Sono seduto su una panchina gelida quasi quanto il mio animo, in balia di dubbi che un futuro padre non dovrebbe avere. Dovrei già aver deciso di arrendermi, all'inevitabile verità. L'unica verità. Non permetterò mai a nessuno di scalfire la sola cosa buona che ho fatto in questa vita. Lui è mio figlio, e mio figlio non si tocca. Non so di preciso perché ti dico questo, ma una cosa posso dirtela, io tornerò. Tornerò a prenderti, non ti avrei mai lasciata sola. Ma devi capire piccola, che il mondo è un posto oscuro e crudele, tu sei troppo fragile per farne parte. Mi sento più tranquillo nel sapere che sei al sicuro lì. Il dolore si supera mentre dalla morte non si può tornare indietro. Sto solo, cercando di proteggerti nell'unico modo possibile. Lasciandoti vivere la tua vita, tra le persone che ti vogliono bene. Tu conti per loro, ricordalo. E non permettere mai che i tuoi occhi si spengano, sei così bella. Così pura. Pura come un giglio. Emani un'energia che mi ha conquistato sin dall'inizio. Se solo ti avessi conosciuta secoli fa, forse ci sarebbe stata speranza per me. Ma non è stato così, mio malgrado. Ora la mia anima, o quel che ne resta, è dannata. Tu hai appena iniziato a vivere e non meriti altro che gioie. Io ti ho sempre recato solo dolore. E non c'è giorno che non mi maledico per questo. Devo dirlo, perché ho bisogno di dirlo e tu di sentirlo, almeno una volta. Sono innamorato di te, e anche se quella ragazza porta in grembo mio figlio questo non cambierà quello che sento per te. Tu sei il mio raggio di sole, o se non altro lo eri.


Note dell'autrice: Ciao a tutti e così quella che doveva essere una semplice one-shot è diventata una vera fanfiction..vorrei cercare di mettere un capitolo alla settimana! Cercherò di non deludervi, buonanotte:) un bacio a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll