Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    01/05/2013    8 recensioni
-Non ti piace?-
Piacere...cosa? Tutto di lei mi piaceva.
-Eh?-Riuscii a rispondere come un idiota.
-La granita-Me la indicò con un gesto veloce della mano-Si scioglie-
AH...che stupido.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ice Cream


Non c'era malizia in quel gesto, solo maledetta e intricata sensualità.

O almeno, così mi sembrava perchè agli altri quell'effetto pareva nullo.

A sedere come un idiota, fissavo le sue labbra piene che si dischiudevano facendo uscire la piccola lingua.

Si leccava invitante le labbra e famelica, si rigirava il contenuto nella bocca.

Strinsi i pugni per fermarmi. Desideravo assaporare le sue labbra impiastricciate, la sua saliva mista ai più dolci sapori che assaporava ed esplorare la sua bocca.

Persi un battito quando avvicinò la bocca al cono gelato.

Si.

Si stava mangiando un maledetto gelato con un audacia che mi mandava in tilt.

Il mio respiro era incostante, agitato sotto al sole cocente.

I nostri compagni erano a scorrazzare per quel piccolo parco meraviglioso che l'isola di Inoki ci aveva concesso. Sgranai gli occhi quando con eleganza, iniziò ad avvicinarsi a me.

Allargai le narici e scattai composto con la schiena.

Il frusciare del suo abito color del cielo, mi sfiorò i pantaloni.

-Non ti piace?-

Piacere...cosa? Tutto di lei mi piaceva.

-Eh?-Riuscii a rispondere come un idiota.

-La granita-Me la indicò con un gesto veloce della mano-Si scioglie-

AH...che stupido.

Avvicinai le labbra alla cannuccia e succhiai il buon sapore della bevanda.

Non l'avevo scelta a caso...

Mandarino.

-è buona?-Domandò di nuovo avvicinandosi e sporgendosi verso di me.

-Si- Alzò gli occhi nei miei e sussultai imbarazzato.

-Posso assaggiarla?-

Che razza di domanda era? Il mio cuore tamburellò più veloce.

-Hai il tuo gelato no?- Gli feci notare corrucciando le sopracciglia.

-Umh...-Si mordicchiò sensuale il labbro inferiore.-Sono più interessata alla granita-

Alla mia granita.

-Facciamo a cambio allora- Annuì apparentemente contenta.

Gli allungai il bicchiere e io, afferrai il suo gelato.

Socchiusi gli occhi quando la trovai a posare le labbra sulla mia cannuccia, la stessa che avevo assaggiato e impregnato di saliva.

-è deliziosa!-Riprese a succhiare con più energia.

-Bene-Mormorai non riuscendo a staccare lo sguardo da lei.

-Ragazzi!-Urlò Usopp sbracciandosi-Stanno facendo una gara di pallavolo!-Indicò un gruppetto di ragazzi che chiedeva di formare una squadra-Andiamo a divertirci!-

-Buona idea!-Tuonò Franky alzandosi dalla panchina e correndo verso di loro.

-Non un attimo di pace-Sospirò Nami alzandosi e incamminandosi, continuando a bere.

-Li conosci no?-La seguii sostenendo il suo passo.

-Scansati Zoro!-Gridò Rufy con un enorme pallone in mano, evidentemente da usare per i giochi. Mi spintonò e caddi a terra come un imbecille.

-Ahhahah!-Rise di me Nami additandomi.-Che scemo!-

-Scemo a me? Come osi strega!?-Mi rialzai per dirgliene quattro quando mi accorsi di avere entrambe le mani libere.

Un momento...Dov'era il gelato!?

La mascella toccò terra quando lo trovai a pochi centimetri da me completamente spiaccicato.

Imprecai, eccome se imprecai...

Il gelato di Nami...Nemmeno l'avevo assaporato! Non avevo sentito il suo dolce sapore, lo stesso che poco prima aveva assaporato lei.

-Non ti metterai mica a piangere vero?-Mi sfottè ridacchiando.

-Cretina-Scossi il volto e sospirai, per poi individuare Rufy.

Corsi contro di lui con le spade estratte, pronto a vendicarmi...




Tanti bacioni e tanti, tanti, tanti auguri alla nostra affezionata Flick!

Auguri cara! Buon Compleanno!

Non è la quarta spada, ma spero che sia apprezzabile!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105