Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    01/05/2013    5 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Un mistero da svelare...
Capitolo 44:


Nel sogno di Raf...

Era in un prato verde speranza e in cielo splendeva il sole...

"Raf... Raf... Raf"c'era una voce che la chiamava ininterrottamente...

"Chi sei?" chiese Raf

"Raf... Raf..." continuava a chiamarla la voce

"Chi sei??" chiese ancora Raf

"Non ha importanza chi sono... Ti devo però dire il perchè della tua trasformazione improvvisa...

Il tuo è un nuovo potere, un potere eterno... l'eternity-fly... " disse la voce

"Eternity-fly?" chiese Raf non capendo

"è la trasformazione eterna, la trasformazione più potente e rara che esista, per questo motivo solo una persona può averlo, quella sei tu..." disse la voce "Tieni bene questo potere... i tuoi bambini cresceranno forti e con parte di questi poteri... tu li potrai usare in tutti i modi..." concluse la voce

"Ma come farò a sconfiggere Diaspro?" chiese Raf

"Con l'eternity-fly e la forza del tuo amore..." disse la voce...

 

 

Si svegliò, era nella sua stanza, Sulfus era vicino a lei e dormiva ancora... era abbracciato a lei...

"Sulfus... sei talmente bello quando dormi..." disse sospirando e accarezzandogli i ciuffi ribelli che si erano impossessati della sua fronte...

Sulfus pian piano aprì i suoi occhi dorati e laguardò sorridendo poi richiuse gli occhi...

"Buongiorno..." disse lui sbadigliando

"Buongiorno, dormito bene?" chiese lei

"Sì, benissimo..." disse lui "Tu invece?" chiese

"Bene... la voce mi ha detto perchè mi sono trasformata..." e gli raccontò di quello che le aveva detto... "Hai capito? Possiamo battere Diaspro, così..." disse Raf

"Ma è fantastico Raf!!" disse lui felice...

"Prima però, la colazione... Ho una fame..." disse lei e corsein bagno a cambiarsi... aveva una maglia violetto con dei jeans chiari e un paio di ballerine blu sportive... Sulfus invece indossava una maglia nera con un teschio e dei jeans scuri con delle scarpe da ginnastica grigie...

"Andiamo..." disse Raf e lo trascinò giù per le scale...

"Aspetta... mi fai cadere così..." disse Sulfus quasi cadendo per terra

"Scusa..." disse Raf aiutandolo a rimettersi in piedi...

Raf si staccò da Sulfus e corse a prendersi da mangiare... in un vassoio vi era una tazzina di caffè con panna montata sopra, una fetta di torta al cioccolato, due brioches alla marmellata, tre cornetti alla panna e 2 alla nutella...

"Ehm... Raf??" disse Sulfus osservando tutto ciò che vi era sul vassoio

"Sì?" chiese Raf

"Quante cose ti sei presa da mangiare?" chiese lui

"Ti ho detto che ho fame..." disse lei poggiando il vassoio su un tavolo...

"Secondo me tu hai qualcos'altro..." disse Sulfus sorridendo e rubandole un cornetto mentre lei addentava la seconda brioches...

"Ehi!! Il mio cornetto!!!" disse lei ridendo

"Scusa... comunque hai capito quello che ti ho detto io?" disse lui

"Sì.. comunque non lo so..." disse lei finendo anche gli ultimi cornetti che erano sul piatto...

"Hai già finito tutto?" chiese Sulfus meravigliao con la tazzina di caffè pr aria

"No... mi manca il caffè con la panna..." disse lei prendendolo in mano, tuffo le labbra sulla panna e si rialzò... Sulfus che la stava guardando, si avvicinò a lei e la baciò ripulendola dalla panna...

Dopo che ebbero finito...

"Ragzzi... avete finito?" chiese il professore seguito dagli alunni avvicinandosi al tavolo dove stavano i due...

"Sì.. " disse Sulfus alzandosi

"Bene allora testiamo i poteri di Raf in aula sfida..." disse il professore

Andarono tutti in aula sfida e gli aluni si sedettero sulle sedie ai bordi del terreno di gioco mentre Raf era nel campo...

"Raf... tu dovrai battere Mike, un guardiandevil usado i tuoi nuovi poteri eternity.." disse il professore facendo entrare un ragazzo moro con gli occhi blu nel campo..

"Va bene professore..." disse al professore

"Ti batterò angioletto..." disse il ragazzo con un sorrisetto, Raf ricambiò il sorriso solo che il suo trasmetteva la grinta... "Eternity-fly! " gridò e si trasformò...

"Non mi fai paura" disse Mike cercando di convincere piùse stesso che lei...

"Inflame!" gridò Raf e un flusso di lava le uscì dalle mani, non era abituata a questo ma già le piaceva... allungò le braccia verso il ragazzo e gli scagliò contro la lava...

Essa si posò sul ragazzo e solidificò subito...

"Chissà se..." disse Raf pensando che poteva scagliare un altro attaccò e così sarebbe stato fuorigioco... cercò un altro attacco che conosceva ma prima che potesse pronunciarlo, il ragazzo sbucò fuori dalla lava o meglio roccia che gli si era formata intorno...

"Elettroschok" disse il ragazzo e lanciò dei potentissimi fulmini a Raf che invano aveva cercato di alzarsi in volo..

Il ragazzo continuava a mandarle scariche elettriche ma Raf resisteva fino a che nella sua mente pronunciò... "Protection-fly"... Attorno a sè si formò una bolla di energia blu che oltre a proteggerla, si espandeva e annullava qualsiasi tipo di attaccò... Mike vedendo questa bolla che si espandeva sempre di più, cercò di fermarla con un altro attacco ma non ci riuscì, Raf si fermò di colpo e cadde per terra, dopo qualche secondo si rialzò e lanciò un attacco ma non era al pieno delle sue forze, le girava terribilmente la testa, mancò il bersaglio anche se era di fronte a lei... La testa girava sempre di più e cominciava ad avere caldo, cercò di nascondere quello che provava ma Sulfus se ne accorse...

"Interrompete l'incontro..." disse Sulfus ai professori

"Perchè?" chiese la Temptel non capendo

"Raf sta male... " disse Sulfus convinto, aprirono il terreno di gioco, Raf guardò davanti a sè, cercò di fare un passo, poi un altro... la testa le faceva male, le girava... Vide Sulfus avvicinarsi a lei e parlarle ma lei non capiva...

"Raf... Raf... che ti succede? Cos'hai?" continuava a ripetere Sulfus non capendo cosa avesse Raf

Raf vide Sulfus preoccupato e poi il buio... Era svenuta tra le braccia del suo ragazzo che spaventatao la portò in infermeria...

La fecero stendere su un lettino e le inniettarono dell'energia bianca nelle vene, lei si riprese quasi immediatamente e si svegliò

"Raf? Che cosa è successo?" chiese Sulfus

"Mi girava la testa, cercai di andare avanti ma non ci riuscii, poi vidi che tu ti stavi avvicinando e mi parlavi, ma io non ti capivo... ti guardai un ultimo istante e poi vidi il buio..." disse Raf

"Raf... Tu hai qualcosa, non puoi avere sempre l'energia bianca..." disse il professor Arkan

"Io so che cos'ha..." disse Raf del futuro entrando nell'infermeria insieme a Sulfus


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2