Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lucystarr    01/05/2013    0 recensioni
Questa storia parla di a che punto può far arrivare la solitudine se non capita e affrontata dal protagonista e,da chi gli sta accanto....!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO SEGRETO
CAPITOLO 1

11/09/12  
Caro diario,io mi chiamo nicol e, questa mattina la mamma ti ha comprata per me, manca un giorno alla scuola media,io ho 11 anni e quest’anno dovrò fare la prima,ho pensato molto a come potevo chiamarti e alla fine ho deciso,ti ho chiamata Sissi,ho preso l’ispirazione dalla principessa Elisabetta,perché mi è piaciuto tanto il film.
Sono molto moltissimo elettrizzata dalle medie, spero tanto che non siano come le elementari,perché  le elementari non sono andate benissimo,io sono molto timida e tante volte non riesco a dire quello che vorrei dire,alle elementari c’erano bimbi molto più coraggiosi di me e, io per tutte le elementari ho avuto solo un’amica perché con gli altri non riuscivo a parlare,spero che alle medie io sia più aperta con gli altri,e vorrei fare anche amicizia con non solo femmine, ma anche maschi,ora il dramma più evidente è che non sono sicura di quello che ho scelto di mettermi,ho chiamato una mia amica (più grande di me)per farmi aiutare,ma non ha fatto quasi niente,così ho dovuto scegliere quasi da sola……speriamo bene,perché quello che indossi,caratterizza anche il tuo carattere,e io non ho un guardaroba che mi piaccia particolarmente.
Vabbè  ti racconterò come è andata domani,buona notte Sissy,domani ti dirò anche altre cose su di me.
Ciao!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lucystarr