Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: edwestwick99    01/05/2013    2 recensioni
Avete presente la sera in cui Blair perde la verginità con Chuck?bene io avrei modificato le puntate seguenti.
Spero vi piaccia,abbiate pietà e la mia prima fanfic
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo più parlato con Chuck dal giorno in cui avevamo litigato,ma mi mancava,mi mancava stare con lui,dormire con lui e ovviamente molte altre cose. Nonostante io mi ostinassi a non parlargli lui continuava a mandarmi messaggi,OH ERA COSI DOLCE,ma io non cedevo, per quanto avrei voluto saltargli a dosso non potevo. Era finalmente arrivata la sera del ballo delle debuttanti,ero così eccitata non vedevo l'ora di fare il mio discorso e presentarmi ufficialmente alla società.Nate arrivò con il suo splendido smoking e i suoi occhi meravigliosi -Dirti solo che sei bellissima sarebbe un insulto alla tua bellezza-mi disse ed io sorrisi,infondo era tutto come l'avevo immaginato e sopratutto con lui al mio fianco non avrei certo sfigurato. Arrivammo al ballo e vidi Chuck,ODDIO COM'ERA CARINO,i suoi occhi brillavano ed era splendido nel suo completo probabilmente Armani,mi fece un sorriso ma io feci finta di niente e andai a prendere posto. Mentre ballavamo successe una cosa inaspettata,Serena stava ballando col suo accompagnatore Carter e Nate corse subito a dosso a lui per poi iniziare a picchiarlo,inizialemte non capii il motivo per cui l'aveva fatto ma poi realizai che a lui piaceva ancora Serena realizzo solo adesso che probabilmente gli era sempre piaciuta.Rimasi immobile in mezzo alla sala a guardare il mio ragazzo litigare per un'altra,io che avevo anche litigato con Chuck per lui,adesso sì che mi sentivo in colpa. Corsi attraverso la sala per arrivare alle scale e trovare un posto tranquillo dove piangere,piansi e ripensai a tutte quelle volte che Nate aveva dedicato a Serena molte più attenzioni di quante avesse dovuto,e iniziai a piangere il trucco era sparito. Sentii bussare alla porta,era Chuck che si sedette vicino a me e mi fece un lieve sorriso,io mi avvicinai a lui e lo abbracciai avevo bisogno di sentirlo vicino a me-Mi dispiace per tutto,sul serio-mi sussurò all'orecchio,lo guardai e ci baciammo un lungo bacio e intenso,mi mancavano le sue labbra.Io mi tolsi il vestito e aiutai anche lui a togliersi la camicia,fu tutto così naturale,solo io e lui in quella stanza,lui che non voleva saperne di staccarsi da me,lui che mi continuava a baciare sul collo non avrei desiderato altro in quel momento.Poco dopo lo sentì entrare in me,e per una decina di minuti ero entrata in trans,fino a quando entrambi non raggiungemmo l'apice del piacere,nonostante avessimo finito non volevo staccarmi da lui,volevo sentire ancora il suo profumo,scompigliargli i capelli come adoravo sempre fare,cosa che però a lui dava molto fastidio. Restammo insieme in quel letto per tutta la notte ma non dormimmo ci eravamo abbracciati e ci baciavamo,era così strano,ma ovviamente anche piacevole,pochi mesi fa non mi sarei mai immaginata di stare nello stesso letto con CHUCK BASS ad abbracciarmi e baciarmi ma sopratutto non mi sarei mai immaginata di perdere la mia verginità con lui. La mattina dopo mentre ci rivestivamo lui mi chiese-Allora Woldorf.....cosa siamo noi adesso di preciso?-io non seppi cosa dire -Bhè Bass tu cosa vorresti essere per me?- -Non credo sia una pessima idea stare insieme,si insomma...a me piacerebbe poterti vedere a ogni ora del giorno e della notte,poterti baciare e annusare e lecc..-ma prima che finisse per dire altre oscenità davanti a me lo interruppi -Ok Chuck ok,arriva al punto-ed ecco che riappare il suo ghigno -In conclusione SI a me piacerebbe stare con te pensa,rinuncerei persino ad andare a puttane per te ma...so che non dipende da me la scelta che farai,perciò Blair...VUOI STARE CON ME?-mi avvicinai a lui -SI BASS LO VOGLIO!!!!-gli dissi semplicemente,e lui iniziò a baciarmi finchè non ci fermammo perche eravamo rimasti senza fiato,a quel punto io dissi -Ma ovviamente Chuck nessuno dovrà saperlo,ne sei consapevole vero?-e lo vidi intristirsi -Bhe ma a chi inporta tanto tu e Nate non state piu insieme percio....-io lo interruppi-No Chuck,nessuno lo dovrà sapere almeno per un po,me lo prometti?- -Ai suoi ordini mia regina-disse ancora triste,ma io gli saltai addosso dandogli un lungo bacio e gli feci ritornare il sorriso. Passarono molti giorni e settimane da quando io e Chuck ci eravammo ufficialmente messi insieme,ovviamente ci vedevamo di nascosto a casa mia oppure nella sua suite,ma a volte anzi mooolto spesso il desiderio di vederci era così grande che io saltavo anche alcune ore di chimica per poterlo vedere nei bagni della scuola o anche in qualche sgabuzzino delle bidello,a me importava soltando di stare con lui,la vecchia Blair non avrebbe mai saltato ore di scuola per rinchiudersi col suo ragazzo in qualche posto per fare sesso,ma infondo a me questa nuova Blair piaceva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: edwestwick99