Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IwantOneD    01/05/2013    1 recensioni
Sai, sono ormai tre anni che stiamo insieme- fece una pausa per prendere la mia mano destra nelle sue mani- tu lo sai che ti amo da morire, sai anche che sei la mia vita.- disse guardandomi negli occhi e con uno dei suoi sorrisi che illuminano il mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi ero appena finita di lavare quando squillò il cellulare:

-Sì? Chi è?-chiesi;

-Ehy amore, sono Niall! Come stai?- appena sentii la voce del mio ragazzo sentii le farfalle nello stomaco, come ogni volta che lo vedevosentivo;

-Io sto benissimo, te?- risposi con un sorriso a 360 gradi;

-Bene, che ne dici se questa sera ti porto a cena in un ristorante sulla spiaggia?- chiese Niall;

-Sì, perfetto, a che ora passi a prendermi?-

-Alle 19 circa. E prima che tu me lo chieda, sì: puoi indossare tranquillamente dei pantaloncini- disse il ragazzo, un po'battendomi sul tempo;

-Perfetto! A dopo amore, ciao!- dissi;

-A dopo bellezza- disse per poi chiudere la chiamata.

Siccome erano ancora le 17 circa, mi comincia a preparare in quanto lenta nel prepararmi.

Alle 19 precise, Niall venne a prendermi sotto casa.

-Eccoti bellezza!- disse il ragazzo per poi baciarmi.

Nell'arco di 20 minuti arrivammo e ci sedemmo a un tavolo sul balcone del ristorante, che si affacciava sul mare. Ricordo molto bene quel giorno.

-Bhe, di che si parla?- chiesi;

-Ti ricordi quando ti conobbi?- chiese Niall;

-Ovvio, come potrei non ricordare quel pomeriggio di 3 anni fa?- chiesi con un grandissimo sorriso sul volto;

-Mi innamorai subito di te. Ricordo che ogni pomeriggio ti vedevo lì in palestra, non ci conoscevamo, così mi presentai a te. Ricordo addirittura com'eri vestita.- disse il ragazzo guardando il cielo;

-Ahaha, addirittura?- chiesi più che stupita dalla sua affermazione;

-Certo. Sai, sono ormai tre anni che stiamo insieme- fece una pausa per prendere la mia mano destra nelle sue mani- tu lo sai che ti amo da morire, sai anche che sei la mia vita.- disse guardandomi negli occhi e con uno dei suoi sorrisi che illuminano il mondo. Cavolo, era perfetto: era il ragazzo più bello che esistesse sulla faccia della Terra, era impossibile dire che 'Niall Horan' non era sinonimo di 'perfezione'.

-Io vivo per te: vivo per i tuoi occhi, per i tuoi gesti ma, soprattutto, vivo per il tuo sorriso. Potrai non credermi, ma il tuo sorriso è tutto per me, se tu sorridi io sorrido, non importa il mio stato d'animo. Il tuo sorriso illumina il mio mondo, se tu sorridi tutto il mondo casca in disparte, tutto scompare; ci sei soltanto te e il tuo magnifico sorriso. I tuoi occhi. I tuoi occhi così verdi, verdi come un prato. Un prato in cui, quando ti guardo negli occhi, amo correre. Occhi che mi trasmettono, anche loro, vita. Occhi che mi fanno battere forte, anzi fortissimo il cuore. Occhi che quando si illuminano, diventano la mia luce.- fece una pausa per riprendere fiato. In quel momento stavo sorridendo come non mai e avevo anche gli occhi lucidi. Non potevo credere alle sue parole: come poteva lui, vivere per me? Come potevo io 'influenzare' il suo stato d'animo solo con un sorriso? Come era possibile tutto questo? Ero una semplice 23enne, esattamente come lui, con la differenza che lui era perfetto mentre io no. Ero persa nei miei pensieri quando lui lasciò la mia mano che aveva tenuta stretta fino a pochi secondi prima. Vidi che cominciò a frugare nella tasca destra dei suoi jeans.

-Ed è proprio perchè tu sei la mia luce, il mio tutto, io, Niall Horan, oggi ti chiedo di sposarmi. Quindi, amore mio, vuoi sposarmi?- chiese ormai in ginocchio con una scatoletta contente un anello davanti a me.

Udite quelle parole scoppiai a piangere e a tremare, mi chiedevo se tutto quello stesse succedendo davvero o se stessi sognando.

-Oddio, sì che lo vaglio! Sì che voglio sposarti, cazzo, Niall!- risposi con il volto rigato di lacrime e le mani tremanti. Appena ricevette la risposta, Niall mise a un dito della mia mano destra l'anello. Intanto i tavoli vicino avevano assistito alla scena , così tutti applaudirono una volta messo l'anello al mio dito.

Niall mi baciò, ero, o meglio eravamo, in estasi e più innamorati che mai. Il nostro bacio fu appassionato e,intanto, tutti e due sorridevamo e ridevamo. Una cosa era sicura: non potevo chiedere di meglio dalla vita.

-Grazie amore- disse Niall;

-No grazie a te amore, grazie a te per essere entrato nella mia vita- dissi al ragazzo.

Fu uno dei giorni più belli della mia vita, per questo ricordo tutti i particolari di quella giornata.

Quindi un grazie va al mio amore infinito, al mio tutto: Niall Horan. Grazie amore mio di esistere. Io e te per sempre: è una promessa.

 

 

 

Spazio autrice

Salve a tutti! Finalmente ho pubblicato questa benedetta os che ho scritto tutta d 'un fiato! Allora, è la mia prima os soltanto romantica, ho cercato di fare del mio meglio, conseguenza? Non so se vi piacerà, io spero di sì perchè ci ho messo il cuore nel farla. Se avete letto potreste lasciare una recensione please? Se lascerete una recensione negativa, per favore, specificate perchè non vi è piaciuta e ditemi cosa dovrei cambiare. E ultime due cose:

  1. se trovate qualche errore grammaticale segnalatemelo, per favore;

  2. se volete seguitemi su twitter, il mio twitter è @Rock__Me_Zayn che ricambio tutti i follows!

Grazie per aver letto, ciao! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwantOneD