Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    01/05/2013    1 recensioni
In Italia(?) nessuno scrive molto su Sebastian e Quinn non come coppia soprattutto, quindi eccomi qui, in veste di Cupido(?) per infondere un po' di spirito Sequinn!
Raccolta di OS su Sebastian e Quinn e la loro vita a Yale.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2: Le escargot.


« Seb.. credi che--»

Il francese zittì la bionda agitandole una mano contro.

« Shh, le cuisinier prépare le déjeuner. »

Quinn guardò poco convinta Sebastian, che stava fissando intensamente la pentola nella quale aveva praticamente lanciato un pacco di escargot.

« Beh.. accendi i fornelli o aspetti che prenda fuoco da solo? »

Sebastian portò una mano sul viso di Quinn come per zittirla. Gli serviva tutta la concentrazione possibile.

Quinn si allontanò da lui sbuffando. Perché aveva detto che non aveva mai mangiato le escargot?

Tutto era cominciato quando, durante la cena del giorno precedente con alcuni compagni di corso, un ragazzo chiese a Sebastian la ricetta per cucinare le escargot e quell’idiota aveva detto che gliel’avrebbe data, un giorno.

Tornati a casa lui le aveva chiesto se le aveva mai mangiate e lei rispose di no. Sarebbe stato meglio dire di si.

Adesso si trovava seduta a gambe incrociate sul tavolo, con un succo di frutta in mano e lo sguardo scettico.

« Je ne regarde pas. »

Quinn scoppiò a ridere. Sebastian tendeva a farneticare in francese quando era nervoso o semplicemente quanto era ai fornelli.

« Non ti sto guardando Smythe, piantala di fare la prima donna. »

« Il fatto che io sia bisessuale non ti permette di mettere in discussione il mio onore. »

« Ma piantala, che vorresti fare per riscattarti, cantare Smooth Criminal con le lumache? » disse scendendo dal tavolo per avvicinarsi al piano cottura.

Una smorfia di disgusto comparì sul suo volto.

« Che c’è? »

« Seb.. io quello non lo mangio. » disse indicando la pentola con le lumache carbonizzate.

Sebastian ridacchiò divertito.

« Ops. »

Quinn scosse il capo e prese il cellulare.

« Cinese o indiano? »

Sebastian sorrise.

« Scegli tu. »

Quella fu la prima e l’ultima volta che Quinn fece mettere Sebastian davanti un piano cottura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows