Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    01/05/2013    0 recensioni
In Italia(?) nessuno scrive molto su Sebastian e Quinn non come coppia soprattutto, quindi eccomi qui, in veste di Cupido(?) per infondere un po' di spirito Sequinn!
Raccolta di OS su Sebastian e Quinn e la loro vita a Yale.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1: Il ragno.




« SEBASTIAN! »

Il francese distolse contrariato lo sguardo dal televisore e si voltò verso la porta della camera da letto della sua coinquilina.

« Sebastian! »

Ancora una volta la 'soave voce' di Quinn Fabray risuonava per la casa. Iniziò a pensare a cosa volesse la biondina: probabilmente voleva solo lamentarsi del casino che c'era in bagno.

I suoi pensieri furono interrotti proprio dalla Fabray, che stava correndo verso di lui con le lacrime agli occhi.

« Che cosa ho rotto-disfatto-rovinato questa volta? Ti ricordo che c'è il basket in televisione, quindi fai in fretta, Blondie. »  disse con il suo solito tono calmo e rilassato mentre tentava guardare il match.

Quinn fece un respiro profondo, da come si comportava sembrava Rachel Berry in quei momenti in cui veniva a trovarla e aspettava una chiamata importante.

« Ragno. Camera da letto. »

Sebastian sgranò gli occhi sconvolto.

« Fabray sei una donna tutta d'un pezzo, quello che hai passato tu non l'ha passato nessuno - forse - e tu hai paura di un ragno? »

Quinn schizzò tra le braccia del ragazzo che continuava a guardarla impassibile.

« Lo uccidi? » sussurrò stringendosi ancora di più nelle spalle.

Sebastian sospirò affranto e sciolse l'abbraccio lasciando Quinn seduta sul divano che ancora rabbrividiva al pensiero del piccolo animaletto nella sua stanza.

Quando entrò nella stanza il ragno di cui Quinn aveva tanta paura non c'era, quindi fece finta di averlo ucciso e tornò in sala trionfante con un fazzoletto in mano.

« Lo vuoi vedere? »

La bionda scosse la testa disgustata.

« Anche no! »

Sebastian sorrise divertito e andò a buttare il tovagliolo, quando si ritrovò qualcuno che lo stava abbracciando da dietro. Quinn appoggiò la guancia sulla schiena del francese e fece un respiro profondo.

« Ti voglio bene Seb, sei il mio eroe.. »

Sebastian rimase fermo sul posto, come congelato. Quella fu la prima volta che qualcuno gli diceva ti voglio bene.
 

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

salve a tutti e buon primo maggio <3

Siccome il mio pc si è rotto e non posso continuare la Thadastian Week e tantomeno iniziare la fanfiction So Undercover, che vedrete prossimamente – spero presto LOL – sullo schermo(?), ho iniziato una nuova raccolta di fanfiction Sequinn (<3) in cui questi due schizzati – nel corso delle prossime OS ve ne renderete conto – condividono una casa nel campus. E.. nulla, spero che vi piaccia e che Drama queen!Quinn vi abbia fatto sorridere :)

Un bacione a tutti,JustAWarbler <3
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows