Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    20/11/2007    4 recensioni
una Chaylor a tutti gli effetti, un inizio un po' strano, ma il bello arriva dopo...ihihih ho suscitato il vostro interesse??? Spero di si... comunque leggete e recensite in tanti mi raccomando...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO QUINTO CAPITOLO
La porta scattò e si ritrovò davanti Taylor, che non appena lo vide, il suo sguardo diventò di fuoco… si avvicinò e con uno scatto gli tirò uno schiaffo…
“Sei uno schifosissimo pezzo di…”.
Era stata bloccata da Chad che l’aveva abbracciata da dietro…
“Taylor, piccola, calmati… A lui ci penso io…. Tu vai da Gabriella”. Le sussurrò in un orecchio accarezzandole dolcemente la testa e le diede un bacio sulla fronte prima di spingerla in salotto…
Troy guardò Chad negli occhi, aveva un sopracciglio con un taglio e un occhio nero, della sera precedente…
“Fammi parlare con lei… devo chiarire, è stato un errore io…”. Chad lo interruppe:
“Troy, non si bacia per errore… è la scusa più sciocca che tu possa trovare… devi darle tempo è stato scioccante per lei… sta soffrendo, pensava di potersi fidare di te… ora se non ti dispiace devo andare…”. Fece per chiudere la porta ma Troy, mise il piede in mezzo e gli disse con gli occhi lucidi:
“Ti prego…. È importante…io non volevo che soffrisse… io ci tengo a lei…”. Lo guardò negli occhi con una decisione che spaventò Chad.
“Troy, mi dispiace…”. Disse Chad prima di spostare il piede di Troy e chiudere definitivamente la porta…
\\****\\
Non avrebbe voluto chiudere la porta in faccia al suo migliore amico, ma aveva dovuto farlo… doveva capire quello che aveva fatto e quello che provava per Gabriella, prima di parlarci o avrebbe rischiato di complicare la situazione…
Si diresse velocemente verso il salotto e vi trovò Taylor che teneva stretta Gabriella che continuava a piangere…
Taylor lo guardò con gli occhi lucidi…
Chad si avvicinò piano e si sedette di fianco a Gabriella, la abbracciò forte mentre le accarezzava i capelli e gli sussurrò:
“Era Troy… dovete parlare… dovete chiarire… ora lui se ne è andato, ma non puoi evitarlo per sempre…”. Le disse continuando ad accarezzarla…
“Chad… h-ho deciso… devo rompere il fidanzamento…non v-voglio p-iù soffrire…”. Appena terminò la frase scoppiò a piangere ancora più forte… Chad la lasciò all’abbraccio di Taylor…
\\****\\
Era rimasto scioccato.. camminava per strada senza una meta… non poteva crederci: poco prima Gabriella l’aveva chiamato e gli aveva detto di incontrarsi.
Poi quando l’aveva rivista gli si era spezzato il cuore… li in piedi con gli occhi rossi e le braccia incrociate… si era avvicinata e scoppiando a piangere gli aveva detto: “Troy, è ovvio che tu non provi più niente per me… mi dispiace perché io sono ancora innamorata di te, ma ora non c’è più posto per me nel tuo cuore, quindi mi dispiace credimi fa più male a me che a te, ma non possiamo… non posso… andare avanti così, una relazione si basa sull’amore di ambedue le parti, non solo su una, quindi ti dico addio, addio Troy, è finita…”. Poi era corsa via piangendo e lo aveva lasciato li in mezzo al parco, come uno stupido…
Ed ora vagava per quel parco con gli occhi lucidi e ripensando a quel bacio, che in un attimo gli aveva cambiato la vita…

INIZIO FLASHBACK

“Scusa Gabriella ho dimenticato il quaderno di chimica in classe… aspettami qui vado a prenderlo…”. Corro in fretta verso la classe, primo corridoio svolto a destra ed eccomi davanti alla classe, apro la porta… eccolo, quello stupido quaderno, lo afferrò al volo e mi giro in fretta per raggiungere Gabriella fuori, che mi aspetta…
Sbatto violentemente contro qualcosa, o qualcuno… cado per terra e il quaderno mi scivola dalle mani, poi mi segue per terra, spargendo tutti i fogli sul pavimento…
“Ahi!!!!, ma vuoi stare più attento, idiot..”. guardo quell’idiota e mi accorgo che è una lei… una bellissima lei…è un angelo…
“Bolton, sei tu che mi sei venuto addosso, stai più attento… e secondo poi, IO NON SONO UN IDIOTA!!!!”. Mi ha rotto i timpani…
“Scusa, ma non ti avevo visto…”. Mi alzo e non so perché sono arrossito, ma mi metto a raccogliere i fogli da per terra quando…
“Troy Bolton,… compito di chimica del giorno 20 ottobre 2007… voto globale: F…!!! non ci credo, insomma sei fidanzato con Gabriella e prendi certi votacci!!! Insomma non ti da ripetizioni???”. Sorride maliziosamente…La guardo stranito,e paonazzo poi:
“Evans, dammi il compito, dammelo…”. Non faccio in tempo a prenderglielo dalle mani, perché si mette a correre per la classe dicendomi, mentre ride:
“ Prendilo se ci riesci… Non pensavo fossi così lento… insomma fai ginnastica ogni giorno..”. allora la inseguo per tutta la classe ridendo…
Faccio un salto e l’afferro per una mano, la attiro tra le mie braccia e le sussurro in un orecchio:
“Presa…”. Sorrido mentre lo dico… poi la faccio girare in modo da incontrare quei bellissimi occhi, la tengo sempre stretta tra le mie braccia…
È un attimo, guardo quelle sue labbra perfette, quegli occhi lucenti e quei capelli che emanano un profumo così invitante… le metto una mano in mezzo ai capelli, così da sentirli miei, annullo la distanza tra le nostre labbra e assaggio finalmente quelle labbra rosse e profumate come delle fragole…
Lei dischiude le labbra e il bacio si approfondisce… non riesco a staccarmi…
Un tonfo.... un tonfo, ci fa riprendere da quella bellissima sensazione, ci stacchiamo con un sorriso e con il fiatone… ci voltiamo contemporaneamente verso quel rumore e il sorriso si trasforma in un espressione scioccata: Gabriella è li che mi…ci fissa con gli occhi lucidi e le braccia a penzoloni vicino ai fianchi… i libri che teneva in mano sono caduti per terra, ecco che cos’era quel tonfo…
Gli occhi rilasciano due enormi gocce salate che le rigano il volto… si gira come fulminata e corre via da me, da me e da Sharpay… e io mi metto a correre per seguirla…

FINE FLASHBACK
FINE QUINTO CAPITOLO

Allora che ve ne pare??? Scusate per il ritardo, ma ho avuto dei problemi… mi hanno messo in punizione per una settimana senza internet ne computer…^^ e poi quando sono tornata mi sono accorta che non avevo salvato il capitolo cinque e quindi ho dovuto riscriverlo da capo…. Perdonatemi… ^^ * me che si inginocchia e chiede perdono*… a parte gli scherzi mi dispiace per il ritardo…
Volevo ringraziare chi a recensito “Pioggia…” e chi a recensito il quarto capitolo di “Amici o qualcosa di più?”:
-Herm90: grazie… sono molto ma molto felice che ti sia piaciuta… è che mi andava una chaylor forte, passionale e così l’ho scritta… lo so, hai visto come era dolce Chad??? Mi stavo sciogliendo mentre la scrivevo… recensisci anche questa mi raccomando, ci tengo… ti ringrazio è che mi piace soffermarmi su delle cose ma non deve diventare noiosa la ficcy, per questo cambio tutto velocemente anche se naturalmente… ihihihih ciao tvb
-AqUa PrInCeSs: ma che scherzi??? Certo che continuerò a scrivere chaylor… senza non vivo!!! Ihihihih… spero che ti piaccia questo chappy, aspetto con ansia una tua recensione…. Ciao mi raccomando… dimmi che ne pensi del chappy… comunque ciò ripensato, non è l’ultimo chappy… sei contenta??? Fammi sapere, ciao ciao tvb
-Jud_91: grazie sono felice che ti sia piaciuta… ed eccoti accontentata!!! Ti piace la scena del bacio tra Troy e Sharpay??? Fammi sapere ok??? Sono felicissima che ti piaccia la mia ficcy…recensisci presti mi raccomando^^!!!! Ciao tvb
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93