Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: XD_Drunk    01/05/2013    3 recensioni
Holly, una ragazza anticonformista e un po' Hippie , decide di vivere una vita on the road, partendo da casa per l'America, lei sola con uno zaino, durante il suo viaggio incontrerà cinque splendidi ragazzi e una ragazza, tutti e sei decideranno di dividere questa avventura con Holly e si ritroveranno nei posti più belli del mondo tutti e sette vivranno insieme una meravigliosa avventura all'insegna della vita nella natura selvaggia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

ONE THE ROAD

prologo

Cosa si fa quando si odia questa società? Come si fa quando

si è claustrofobici ad essa?

Si scappa da essa per andare a vivere nella natura ecco cosa si fa, si va a vivere, vivere per davvero, affrontando viaggi e vedere posti che solo poche persone sono riuscite a vedere.

Si fa come lei, il suo nome è Holly, Holly Stewarth, non è proprio il genere di ragazza comune è al quanto stravagante e anticonformista, a lei non interessa ciò che è materiale ma ciò che una persona ha da offrire interiormente, è una ragazza con lunghi capelli biondi, dei bellissimi occhi azzurri con delle scaglie blu e dorate, alta e slanciata. Ah, dimenticavo lei è una specie di Hippie, non proprio nel vestirsi ma interiormente.

Da piccola la povera Holly è stata in trappolata dai suoi genitori e dalla società in un mondo che non le apparteneva.

I suoi genitori inizialmente le avevano comunicato che volevano divorziare quando lei aveva 16 anni e in quel periodo versò tutte le lacrime che aveva, ma i suoi genitori non divorziarono mai, il perché lei non lo ebbe mai saputo, ma il punto non è questo, al posto di divorziare sono rimasti insieme e litigavano di continuo, ma così facendo il dolore di Holly crebbe ed è li che iniziò ad odiare la sua famiglia e la società in cui viveva.

È una ragazza molto solare anche se molto spesso a causa delle persone che la circondano non può dimostrare questa sua caratteristica, ed è per questo che appena terminerà il college partirà da New York per andare ad esplorare tutto ciò che è più selvaggio in America, la fauna, la flora e incominciare una volta per tutte a vivere, vivere veramente.







I'M HERE!
Ed eccomi dinuovo qui con una nuova FF so che l'altra non è finita ma volevo scrivere assolutamente questa, spero vi piaccia come l'altra e la recensiate amorevolmente proprio come l'altra, come vedete questa è completamente diversa dall'altra ma spero comunque che l'idea vi piaccia, recensite in tanti :), bye, bye.

#TANTOLOVE <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XD_Drunk