Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: flower_moon    01/05/2013    5 recensioni
Tony Stark è la celebrità che tutti conoscono. Bello, ricco e, soprattutto eroe. Si, perché Stark ha un hobby non comune alle altre persone: quello di salvare il mondo. Perché? Beh, lui è Iron Man. Tutti lo acclamano. Beh, più o meno. Ed è qui che entro in scena io, Novalee Davis. Stark è il mio peggiore incubo, non lo sopporto. E' arrogante e presuntuoso e, come se non bastasse, mia madre è innamorata di lui.
No, è inutile, per lui ci può essere solo odio da parte mia.
E non cambio idea!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entwined


 


Casa, casa, casa, finalmente CASA!

Non potevo sopportare più la vista di quell’uomo, e per di più con mia madre in quello stato. 

No. Questa è l’ultima volta che seguo mia mamma, per di più cedendo alle sue pazze idee, e non voglio nemmeno più sentire nominare Stark, dovessi anche spegnere tv, radio e computer a vita!

 

Imbocco le scale mentre lei continua il suo discorso, che in realtà è un monologo visto che io ho smesso di ascoltarla da un bel pezzo. Arrivo al secondo piano prima che se ne accorga e mi chiudo in camera. La vista dall’alto mi permette di vedere l’Oceano, e anche la casa di…NO, non lo devo nominare! A quanto pare mi dovrò chiudere in casa con le persiane abbassate.

 

Ma neanche questo basterebbe. 

Un rumore infernale arriva fino a qui. Il party post-Expo sta tenendo sveglio tutto il vicinato, anche se nessuno è stato invitato. 

Sono quasi le undici e domani devo andare a scuola, meglio che provi a dormire. 

Il letto sembra incredibilmente comodo e le coperte straordinariamente calde quando la stanchezza si impossessa di te. 

Buona notte mondo, a domani…

 

 

È mattina. La luce entra dal fondo della persiana, e la sveglia non smette di suonare. Mi volto su un fianco, mugugnando per il sonno che ancora mi avvolge come una nera coperta. 

Sposto il lenzuolo da sopra il mio corpo e mi accarezza una brezza fresca, provocandomi un piacevole brivido sulle gambe.

Poggio i piedi sul tappeto e, piano, metto insieme qualche mossa che possa sembrare un passo, avanzando poi verso la persiana. Appena la alzo, il sole mi colpisce in pieno volto, tanto forte che mi fa chiudere gli occhi. 

Con la voglia di una condannata al patibolo comincio a prepararmi e mi infilo un paio di jeans insieme ad una maglietta a maniche corte dei Black Sabbath.

 

Scendo velocemente le scale ed entro in cucina, dove mia madre sta preparando il caffè.

 

“Ciao mamma.”

“Ciao Novalee. Mangi qualcosa?”

“Ovvio, sto morendo di fame! Waffles?”

 

Mi piacciono questi momenti di calma. Dopo tutto lei è mia mamma, anche se le piace S… NO! Non devo assolutamente dire o pensare quel nome.

 

Esco di casa, prendendo la stradina che porta alla scuola.

 

La mia scuola è un vecchio, brutto e fatiscente edificio, situato all’interno della città, ma dalla mia classe si può ancora scorgere l’oceano, e quella è l’unica cosa che mi fa evadere dalla opprimente realtà delle lezioni. 

È dipinto di un lievissimo giallo, per di più sbiadito. Insomma, fa schifo. Per non parlare delle persone che vi sono dentro, tutti con la puzza sotto il naso perché il fratello del cognato del loro cugino ha incontrato S… NO! 

Che vi avevo detto, qui tutto ricade su di lui!

 

Entro nella classe di matematica, mentre anche tutti gli altri arrivano, e l'aula si popola di persone.

 

“Buongiorno ragazzi.” La professoressa entra nella stanza, portando con se anche delle nuove notizie. “Sapete che quest’anno comincerete a fare lo stage che durerà per ben tre settimane, oggi finalmente saprete a chi siete stati assegnati!”

 

Bene, mi piacerebbe tanto andare da quell’avvocato che ha il suo studio di fronte alla spiaggia, speriamo bene!

 

La professoressa comincia a dire i nomi ad alta voce e, per fortuna, io non devo aspettare poi molto per sapere del mio “destino”, perché sono solo la quarta della lista.

 

“Novalee Davis…” la professoressa pronuncia il mio nome, e sarei una bugiarda se non dicessi che sono emozionata, insomma è una esperienza importante per me, tanto che sto sorridendo, cosa abbastanza insolita “…Stark Industries.”

 

Il sorriso si tramuta in una faccia che del disperato ha molto.

 

No, non può succedere proprio a me!

 

Proprio a quella che più di tutte odia Stark! Nella mia classe ci saranno almeno dieci ragazze che sarebbero contente di andarci per sbavare dietro a quell’egocentrico, invece tocca a me!

 

Perché la vita è così ingiusta?

 

Non voglio andare! Assolutamente! Non posso neanche vederlo in televisione o su un giornale, figuriamoci passarci un intera giornata insieme!

 

“Bene, questi sono i vostri luoghi di lavoro. Nessun cambiamento è possibile.”

 

Ok, sarò condannata a morte per il resto dei miei giorni.

 

No, non può succedere proprio a me! Ditemi che è un incubo. Svegliatemi. Fatemi qualsiasi cosa!

 

Resto seduta qui, su questa sedia, annegando nei miei pensieri, e sperando che sia solamente un brutto sogno.

 

“Gli stage cominceranno domani. Dovrete presentarvi dai vostri datori di lavoro alle 8.30.”

 

Sta per cominciare la parte peggiore della mia vita?

 


 

Angolo autrice

Salve a tutti! Ecco qui il mio secondo capitolo.

La storia è originale, lo ammetto, ma ormai le storie su Pepper e Tony sono moltissime e  l'idea è creare una storia diversa dalle altre dove però i personaggi rimangono sempre gli stessi più uno. Come le gelatine di Harry Potter! Non penso che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. 

Bene, detto questo, ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo, ma soprattutto chi ha recensito (Cosa farei senza forgivemyfins e hopelystarlight? Nulla! Mi faccio domande e risposte da sola come una pazza.), chi ha aggiunto la storia tra le preferite e le seguite!

Spero che mi lascerete qualche recensioncina, anche breve per sapere se la storia vi piace! 

Xoxo flower_moon

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon