Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: tatarella20    20/11/2007    1 recensioni
Una storia drammatica, che porta alla luce le sofferenze che Usagi ha dovuto supire....
Una preghiera rivolta alla sua amata Luna...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O Luna!Mia cara protettrice mio solo e unico astro che mi guida nella notte e nelle giornate più buie, illuminami e aiutami adesso che sono rinchiusa qui tra queste quattro mura, dove tutto intorno è buio e la luce artificiale non illumina la mia anima!!

 

O Luna capricciosa che cambi faccia ogni settimana, ti prego fermati un istante e aiutami ad uscire dalla disperazione!!

 

Disperazione, che brutta parola…

 

Mai nella mia vita avrei voluto usarla, ma adesso che sono qui, sdraiata sul mio letto a pensare a loro, a tutte e quattro, è l’unica che mi viene in mente…

 

La loro fine!Il loro destino beffardo mi ha privato della loro amicizia, della loro vita, solo per difendermi…

 

E io inerme tenuta in vita dai loro poteri, esauriti per farmi stare in piedi a combattere!!

 

Per aiutarmi in questo tentativo disperato di spazzare via il male dal mondo…

 

Dispettosa luna ridammi la guerra, e il sentimento d’odio…

 

Ma riporta a me le uniche persone in grado di aiutarmi a vivere!!

 

Togli la mia vita da questo mondo crudele, e riconcedi loro una seconda possibilità…

 

Mizuno, Hino, Kino, Aino dove siete?

 

Urla aiutatemi a uscire dal dolore…

 

Voglio venire con voi…

 

Chiamami, uccidimi, portami via l’ultimo pizzico di anima che ho ancora in corpo O Luna!!

 

Luna, ti impreco aiuto!Ti scongiuro portami via, mandami un raggio con cui possa arrivare a te, O mio unico astro amico!!

 

E voi astri che tenete con voi le mie amiche, ditemi come stanno!Vivono unite a voi, astri del cielo??

 

Sanno che mi fanno male…

 

Rimandatele quaggiù con me!Che vi costa?

 

Non perdete linfa vitale, ma ridandomele indietro ne riacquistereste, perché non dipenderebbero più da voi!    

 

O Mercurio, mio dolce pianeta, sublime essenza di Mizuno rimandala qui avvolta dalla tua fitta nebbia!!

 

O Marte, sede infuocata della divina Hino, un lampo di fuoco caldo mi basta per riaverla accanto a me!!

O Giove, immenso pianeta, fulmine sereno tra le stelle della notte, potenza di Kino, concedimi il perdono e ridammi la mia parte di anima che ti sei preso!!

 

O Venere, pianeta sublime, amore perfetto, pianeta di sentimenti, riporta a me Aino, che non serve al tuo sostentamento!!

 

Mi serve la linfa, l’anima che ho distribuito a voi, per tornare a vivere!!

 

O Pianeti del Sole, portate alla luce il mio immenso dolore!!

 

Il dolore atroce mi porta sonnolenza, la stanchezza degli arti per il duro lavoro, le ultime lacrime perse, non possono più tornare a me!!

 

Gli occhi mi si fanno pesanti, e la notte mi porta tra le nuvole, e per alcuni istanti voi siete ancora qui con me!!

 

Notte lunga e profonda!!

 

La mattina, dopo che la luna a cancellato i miei ricordi solo per metà, mi sveglio e il sole accarezza la mia pelle!!

 

Sono di nuovo io, una ragazza normale, senza poteri, solo con la voglia di vivere!!

 

Ricordo tutto del mio passato da Sailor Moon, ma ho dimenticato perché ho perso i poteri…

 

Mia madre mi intima di alzarmi mi sono venute a prendere le mie amiche…

 

Scendo in ritardo come al solito, una fetta biscottata e via di corsa!!

 

Esco da casa ed eccole lì, tutte e quattro Mizuno, Hino, Kino, Aino mi guardano…

 

Mizuno sorridente abituata ai miei ritardi…

 

Hino arrabbiata nera, inizia a sgridarmi…

 

Kino che rideva come una matta…

 

Aino, fintamente indifferente, sorrideva di nascosto…

 

E io? Felice come al solito, incorniciata da un marea di amiche disposte a morire per me…

 

Ogni tanto però il pensiero corre alla mia amnesia, cosa era successo il giorno prima?Perchè mi ero dimenticata la mia giornata??

 

Forse non era importante!!

 

Ora mi godo questi ultimi raggi estivi con le mie amiche…

 

Successivamente mi informerò su quello che è successo ieri…

 

Ora mi basta guardare il cielo e in trasparenza vedo Luna, Mercurio, Marte, Giove e Venere, lì pronti a proteggerci e a difenderci nel bene e nel male….

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20