Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    01/05/2013    3 recensioni
Yusei, Yugi e Jaden avevano sconfitto Paradox e salvato i loro tempi. Ma una nuova e terribile minaccia, proveniente dal passato, sta per abbattersi su Nuova Domino e Yusei da solo non potrà mai respingerla. Il destino però, farà in modo che i 3 eroi tornino a combattere di nuovo insieme per salvare la città e il mondo intero.
Nota: la storia si svolge dopo la fine del WRGP ma qui non c'è il tempio di Zone. Perciò rilassatevi e godetevi la storia
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Confronto



Yusei, Jack e Crow erano rientrati da poco quando Mina arrivò da loro, "Mina? Che cosa ci fai qui?" le chiese Jack notando l'espressione sconvolta della ragazza.

"Yusei, ragazzi è successa una cosa terribile" rispose terrorizzata.

"Calmati, cosa è successo?" le disse Yusei.

"Dovette chiamare gli altri, è una vera tragedia, dovete saperlo tutti" rispose Mina.

I tre ragazzi non capivano cosa significasse tutto ciò ma acconsentirono.

Dopo qualche momento il team 5ds era riunito e Mina riferì con molta paura nella voce cosa era successo e cosa gli aveva detto Bakura.

Quando terminò Yusei e i suoi amici rimasero scioccati da quella che hanno sentito "Non è possibile, Sayer è tornato?!" disse Yusei con molto stupore.

"Allora avevo visto bene" pensò Akiza che era più sorpresa degli altri.

"Akiza a cosa stai pensando?" le chiese Leo.

"Prima mi ero fermata perché mi era sembrato di averlo visto" rispose Akiza.

"Cosa? E avevi visto anche quest'altro tizio con lui?" le chiese Yusei.

"No, stava sparendo dietro un'angolo quando l' ho visto".

"Allorq il mio intuito non mi aveva tradito" pensò Yusei.

"Mina, hai detto che il suo compagno aveva strappato dal corpo delle guardie le loro anime e le ha fatte sparire?" ricominciò Yusei rivolgendosi a Mina.

"Esatto, aveva uno strano ciondolo al collo: Era un cerchio con un triangolo al centro e con dei ciondoli appuntiti sui lati. Era tutto completamente d'oro e in quel momento brillava di una luce gialla, il resto ve l'ho detto" rispose Mina ripensando non volentieri a quel momento.

Akiza spalancò gli occhi e disse "aspettate un momento ragazzi, è una descrizione che non mi è nuova"

"Cosa vuoi dire? Hai già visto questo oggetto?" le chiese Crow che era rimasto sorpreso come gli altri.

"Non di persona ma forse in un libro di scuola" rispose la ragazza cercando di ricordarsi.

"Un momento. Ora che ci penso anche Yugi aveva un oggetto simile al collo" intervenne Yusei ricordandosi di quando combatté con Yugi.

"Si dice che quel suo amuleto si chiamasse... mh, Puzzle del Millennio giusto?" disse Jack che era un grande fan di Yugi.

"Ma certo! Ora ricordo: si chiamava Anello del Millennio; si dice che sia uno dei 7 leggendari oggetti del Millennio, pare che in passato, Yugi li avesse trovati tutti, dopo grande fatica, per permettere allo spirito del faraone di riposare in pace. Tuttavia il recupero dell'anello fu il più difficile. Si narra che Yugi abbia combattuto più di una volta contro lo spirito dell'anello, che era un essere malvagio e assetato di potere e di vendetta contro lo spirito del Puzzle. Questo spirito aveva tremendi poteri e poteva mandare chiunque nell'oscurità oppure mandare se stesso nelle ombre e poi tornare" raccontò loro Akiza ricordandosi delle lezioni di storia.

"Mi sono imbattuta in un antico spirito?" chiese Mina incredula.

"Ma se è uno spirito del passato, come ha fatto ad arrivare nel nostro tempo?" si chiese Yusei parlando ad alta voce.

In quel momento la Tv si accese da se e apparve Bakura. Yusei e i suoi amici guardarono lo schermo con sorpresa, "Salve predestinati. Se mi state guardando vuol dire che quella mocciosa di Mina vi ha riferito il mio messaggio" Mina lo guardo con la paura di prima.

"Io so tutto di voi: i vostri nomi, del WRGP e di quello che avete passato insieme" continuo Bakura.

I predestinati rimasero sorpresi "Come fa a conoscerci?" si chiesero tutti.

"Adesso vi chiederete come faccia a conoscervi così bene, beh presto lo saprete. So già che pensate di fermarmi e in segno di stima, ve ne darò l' occasione; Yusei Fudo, mi rivolgo a te".

Tutti guardarono Yusei confusi, mentre il ragazzo guardava Bakura con rabbia "sei tu quello che voglio sfidare, tu e i tuoi amici recatevi sulla cima del mio nuovo palazzo, io ti aspetterò e prometto a te e ai predestinati che non ci saranno trappole lungo la strada. Voglio che i tuoi carissimi amici vedano come fallirai. Io ti aspetto." concluse con una risata malvagia per poi svanire dallo schermo.

Yusei era furioso per l'arroganza di Bakura "Quelli sbruffone pensa di potermi sconfiggere facilmente?" disse con tono infuriato.

"Calmati Yusei, non farti intimorire da lui, di sicuro ha in mente qualcosa" disse Jack mettendo una mano sulla spalla di Yusei.

"Forse hai ragione, ma comunque dobbiamo fermarlo. Se Yugi è riuscito a sconfiggerlo, lo faremo anche noi, insieme" disse Yusei e tutti sorridendo annuirono.

Il team 5ds si recò all'edificio e finora non trovarono problemi "Forse non mentiva quando ci ha promesso che non ci saranno stati problemi" disse Leo notando la tranquillità della situazione.

"Leo non abbassare la guardia" gli rispose Luna.

Dopo qualche minuto raggiunsero la cima del palazzo e c'erano Bakura e Sayer ad aspettarli.

"Benvenuti, predestinati. Spero che vi piacerà lo spettacolo a cui assisterete, perché di certo non lo dimenticherete mai" disse Bakura aprendo le braccia e con col suo sorriso malvagio.

"Come hai fatto a tornare? Misty ti aveva eliminato!" esclamò Akiza guardando Sayer.

"Anche per me è un piacere rivederti Akiza" le rispose Sayer ridendo.

"Quando quel mostro mi inghiottì, mi fece finire nel regno dell'oscurità. Ma ora, grazie al mio amico qui presente, sono tornato ancora e stavolta non mi fermerete" rispose Sayer rivolgendosi a lei e a gli altri.

"Dopo Sayer, adesso ho un duello da combattere" disse Bakura facendosi avanti.

Yusei lo guardò deciso " tu sei uno spirito del passato, come hai fatto ad arrivare qui?" chiese a Bakura con tono serio.

"Non ci arrivi? Sei tu che per primo sei giunto nella mia epoca" disse Bakura, Yusei lo guardò confuso.

"Ti ricordi quando hai affrontato Paradox, insieme a Yugi e Jaden?" continuò Bakura.

Yusei allora capì "Tu ti eri accorto di me?" chiese a Bakura.

" Esatto, avevo sentito lo straordinario potere del drago Cremisi e mentre tu, Yugi e Jaden affrontavate Paradox, io ne approfittai per mettere una parte di me nella tua moto".

Yusei e gli altri rimasero increduli, "Questo spiega come sei arrivato qui, ma come fai a conoscerci?" gli chiese Yusei.

"Ma è ovvio: dopo quella battaglia, tutte le volte che tu guidavi la Duel Runner, io ti leggevo sempre il pensiero e cosi ho imparato tutto di te, dei tuoi amici, del tuo tempo e del vostro potere" rispose Bakura ghigniando.

Yusei e gli altri lo guardarono stringendo i denti dalla rabbia "Se pensi di conquistare il mondo sei un illuso, noi ti fermeremo!" esclamò Yusei.

Bakura rimase indifferente "Bene Yusei, vogliamo combattere o chiaccherare?" disse attivano il suo duel disk.

Yusei con sguardo deciso rispose "Sono impaziente di entrare in azione!" e attivò anche lui il suo duel disk.

Jack avvicinandosi gli suggerì " Attento Yusei. Conosciamo la sua storia ma non le sue mosse".

Yusei gli rispose "non mi importa se lui sa tutto di me e io invece so poco di lui, devo comunque annientarlo".

Jack con un po' di preoccupazione si allontanò da lui.

I due sfidanti si avvicinarono al centro del terrazzo, da una parte Sayer sorrideva con le braccia incrociate, e dall'altra i gemelli e Crow tifavano Yusei, Jack era ancora preoccupato ma fiducioso delle capacità di Yusei, mentre Akiza era più preoccupata di lui "Yusei ti prego sta attento" pensò guardando Yusei.

I due duellanti si guardarono negli occhi "DUEL!" gridarono insieme dando inizio alla battaglia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover