Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: BenHuznestova    20/11/2007    5 recensioni
.. dov'č il perdono in tutto ciņ?!Attenzione: versione ricorretta
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio alla meravigliosa Betta ( questa one-shot non è proprio la più adatta a te, me ne rendo conto ;P ) .. stasera canta anche per me!
“oh, please talk to me, show some pity.. you touch me in many, many ways but I’m shy, can’t you see?”
Ben.


Densa è l'oscurità che mi avvolge, mi atterrisce, mi opprime.. centinaia di artigli mi afferrano lacerandomi, avidi, bramosi di banchettare con la mia luce.. così stolti..
Non vedono ch'ella sta già morendo, non godono anch'essi del suo lento, miserevole spegnersi?
Sono solo, fratelli miei.. mille unghie mi feriscono, eppure non un solo volto a cui abbinarle.
Solitudine.
Prima d'oggi non avrei mai pensato di provare un giorno tali sentimenti umani come la solitudine, la paura, il rimpianto.. come possiamo condannare gli uomini a tutto questo?E come possono essi sopportare tacitamente quando io stesso, un tempo primo tra gli arcangeli, non riesco a far altro che urlare e straziarmi in preda al dolore?!
Ma ecco che le tenebre si appressano nuovamente, si avvinghiano ai miei arti, alle mie ali, soffocano ancor di più la mia già fievole luce.... perchè?Perchè debbo subire tutto questo?Dov'è la Tua misericordia, la Tua bontà, dov'è il perdono in tutto ciò?!Il mio peccato è stato, a parer tuo, una smodata ambizione, un naturale inclito al Male..
.. non hai mai pensato che potesse essere amore, vero?
Il fatto che io fossi già un prodotto stesso dell'Amore divino ti ha fatto dare per scontata la ragione del mio gesto.
Si, io mi sono ribellato a te, è vero.. ma quale figlio non si ribella al proprio padre?E non lo fa forse per ricercare maggiormente comprensione, affetto.. amore?
Tu mi volevi bene, Padre.
Ma non mi amavi.
Forse perchè non eri un padre, ma il Padre, creatore non solo di noi arcangeli, angeli e cherubini, ma di ogni cosa esistente.. mi rendo conto solo ora che non avrei mai potuto avere il tuo amore esclusivo.
Ma perchè non il perdono?
Perchè hai voluto condannarmi all'eterno oblio, all'oscurità, alla dannazione eterna quando una tua sola parola avrebbe potuto redimere la mia anima per sempre?!
Ma tu stesso non hai forse eliminato l'intero genere umano per poi poterne creare uno nuovo e migliore?Allora, Padre mio, non sei poi così celestiale. Non sei poi così ben disposto a concedere il tuo perdono, al contrario di ciò che vuoi far credere.
Non sei neanche tanto diverso dai fittizi dei pagani che gli uomini solevano venerare in passato; sei egualmente infinito e potente, terribile nella collera come nell'amare, carnefice e salvatore in egual misura.. eppure non hai salvato me, il tuo angelo prediletto, Lucifero che solevi lodare fra tutti ma che in realtà non reputavi diverso dagli altri.. ma ora basta Padre adorato, gli ultimi barlumi di luce divina stanno ormai abbandonando il mio corpo.. tra poco non sarò altro che l'ombra dell'angelo celeste che ero.. pochi istanti e nessuno rammenterà più il luminoso Lucifero, Stella del Mattino, ma conoscerà invece l'ira del terribile Lucifero, Signore degli Inferi!
Così hai deciso, Padre. Mi rimetto umilmente al tuo giudizio.
Ma mentre sprofondo definitivamente nel buio, non posso ignorare qualcosa di freddo e liquido che sgorga pietosamente da un mio torbido occhio divino.. scorre tristemente sulla mia guancia delineandone la forma e infine si suicida nel vuoto.
Credo che gli umani la chiamino "lacrima".
-Eppure.. io ti amavo, Padre mio..-

Il mio primo ed ultimo gemito prima di scomparire nel nulla.


.. fine?


Photobucket




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova