Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: One Direction Smile    01/05/2013    0 recensioni
Non sempre un Bad Boy deve essere "cattivo", può anche esssere....
Avviso: è come un piccolo Immagina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Dai corri che arriviamo in ritardo!"
-"Ma dove mi porti?"
-"è una sorpresa!" 
-"Eccomi!"
-"Ok, adesso sali sul motorino e metti questa!"

Lo guardo nei suoi occhi profondi

-"Una benda?"
-"Si mettila e fidati di me! Ti fidi?"
-"Si!"
-"E allora mettila!" 

Salgo sul motorino e metto la benda sugli occhi, porto le mani dietro la testa per fare un nodo ma incontrano quelle di Malik che con cura e senza stringere troppo fanno in modo che la benda non possa sciogliersi, poi lo sento salire sul motorino. Prende le mie braccia e le stringe intorno al suo torace muscoloso. Mi stringo forte a lui...
-"Tieniti forte piccola!"
-"Non ti preoccupare... " E aggiungo con voce marcata "Malik!"
-"Nahh, non mi chiamare Malik, lo sai che lo odio!"
-"E tu sai che odio quando mi chiami piccola!"
-"Okey, uno ad uno, piccola!"
Sto per replicare, ma sento la sua bocca che si posa dolcemente sulla mia fronte. Lo odio quando fa così! Mi rende fragile! Sospiro, con lui non vincerò mai...
Zayn mette in moto il motorino e parte, accellera sempre di più, me ne rendo conto dal vento che mi batte violentemente sul viso e sento i miei capelli fluttuare dell'aria. Restiamo in silenzio, mi piace essere stretta al ragazzo più dolce del mondo.
-"Ti amo!" Gli sussurro di improvviso.
Lui frena un po ma non mi risponde, anche se che per lui è lo stesso. Restiamo un'altra ventina di minuti così mentre il motorino slitta nel traffico. I rumori della città sembrano non arrivare alle mie orecchie, riesco solo a sentire il respiro di Zayn e il suo bellissimo odore. 
All'improvviso ferma il motorino.
-"Siamo arrivati!"
Si libera della mia stretta e mi aiuta a scendere, io ho ancora la benda sugli occhi.
-"Posso toglierla?
-"No, aspetta ancora un po!"
-"Dai, lo sai che sono curiosa!"
-"Lo so, è che mi piace restare a guardarti!"
-"Anche a me piace guardare i tuoi occhi, ma non posso farlo, perchè la tua benda non mi permette di vedere niente!"
-"Abbi ancora un po di pazienza!"
Mi afferra la mano e mi tira tra le sue braccia. Il calore che riesce ad emanare è una cosa fantastica. Potrei rimanere così, stretta a lui per l'eternità. All'improvviso si libera dalla mia stretta e si allontana. Zayn è vicino al motorino, lo capisco dai rumori che percepisco. Ne approfitto e mi porto le mani sugli occhi, cerco di alzare la benda. Sto per scoprirmi gli occhi quando mi sento mancare il pavimento sotto i piedi. Delle braccia muscolose mi tirano in alto e mi tengono stretta contro il suo petto, una dietro la schiena e una sotto le gambe.
-"Ah-ha! Non si sbircia!"
-"Non stavo sbirciando!"
-"Ah no? E allora cosa stavi facendo, piccola?"
-"Ti strozzo la prossima volta che mi chiami piccola!"
-"E se io scappo?"
-"Ti acchiappo!"
-"Ma non puoi vedermi!"
-"Uff... non è giusto!" Metto il broncio e fingo un espressione arrabbiata. Sento la sua risata, dolce ma allo stesso tempo mi sta prendendo in giro. 
-"Daii non ridere!"
-"E cosa dovrei fare?"
-"Beh, magari mettermi giù!"
-"Perchè, non ti piace stare tra le mie braccia?"
-"Certo che si, però mi piacerebbe più guardare il tuo viso, i tuoi bellissimi occhi!"
-"Tra poco potrai farlo!"
Sento il suo petto alzarsi ed abbassarsi in modo irregolare, il suo respiro sempre più vicino. Sento le sue labbra calde poggiarsi sulle mie delicatamente. Io poso la mia mano sul suo petto, mentre comincio ad assaporare le sue dolcissime labbra. Lui delicatamente, come se fossi una bambola di vetro, mi mette giù, poi mi mette un braccio dietro la schiena e continua a baciarmi, come se potessi fuggire da un momento all'altro. Restiamo pochi minuti così poi distacca le sue labbra dalle mie e porta le sue mani dietro la mia testa. Inizia ad armeggiare con il nodo della benda, mentre io aspetto impaziente e gli stringo le braccia intorno al torace. 
Finalmente mi toglie la benda dagli occhi. Faccio un po fatica a mettere a fuoco dato che erano stati chiusi per un po. Ma appena realizzo cosa c'è davanti a me, mi porto le mani alla bocca e sento le lacrime bagnarmi le guance.
-"Oh Malik.... ma è.... è fantastico!"
Siamo al parco della città, che di solito a quest'ora è chiuso. Non so come abbia fatto ad entrare, e sinceramente, è l'ultimo dei miei pensieri. C'è un cielo stellato sopra di noi, e sull'erba ci sono stese due asciugamani con le nostre facce sopra. La sera è illuminata solo dalla luna. Davanti, un orso di peluche più grande di me, con un fiore tra le mani e una lettera. Mi avvicino e prendo la lettera, la apro e inizio a leggere:

""""Oggi è sono nove mesi da quel bellissimo, meraviglioso giorno in cui ti ho conosciuta. Inizialmente ho pensato "Dio, questa si che me ne farà passare!" e infatti... Però poi ho imparato a conoscerti, e ho capito che non ti avrei mai più lasciata andare. Tu eri disperata perchè il tuo primo ragazzo ti aveva lasciata, quel deficiente, e io ti sono caduto addosso, come se non bastasse, rompendoti un braccio...."""" Sento le lacrime bagnarmi le guance, ho gli occhi appannati, non riesco a leggere, tremo, ma vado avanti...
""""e da li, ho iniziato a prendermi cura di te, giorno dopo giorno, anche se eri una completa sconosciuta! E che CARATTERINO! Ogni scusa era buona per usarmi come maggiordomo! 
-"Prendimi questo!"
-"ma tu le braccia ce le hai!"
-"Uno solo, perchè l'altro me lo hai rotto tu!"
Non potrò mai dimenticare tutti quei pomeriggi in cui ho cercato di farti entrare in quella tua testolina la biologia. Vabbè, non posso continuare così all'infinito, perchè di te non so elencare più di 10 difetti, invece i pregi sono così tanti che non mi basterebbero 5 vite per elencarli. Spero di passare ancora parecchio tempo con te.
Ti amo! Zayn xx """"

Malik si avvicina a me che ormai stavo piangendo come una fontana.
-"Allora, ti piace?"
Mi giro verso di lui e gli salto addosso, gli butto le braccia al collo e le gambe intorno alla vita. Lui mi guarda coi suoi occhi profondi.
-"Ti amo!"
Io, invece di rispondergli, appoggio le mie labbra sulle sue. Un bacio dolce, affettuoso, ma intenso, pieno di amore. Le lacrime continuano a bagnarmi le guance, ma di felicità. Lo stringo sempre più forte, mi stacco dalle sue labbra e metto la mia testa nell'incavo del suo collo. Lui mi da un bacio sulla fronte.
-"Ehy, però così mi strozzi, piccola!"
Non me ne frega se mi chiama piccola, potrà chiamarmi come gli pare, basta che il mio nome resterà sempre impresso nella sua mente e nel suo cuore.... ♥

Allora che ve ne pare?
Se vi andrebbero altre One Shot fatemelo sapere, questo 
https://twitter.com/ è il mio profilo Twitter. Grazie <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One Direction Smile