Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    01/05/2013    2 recensioni
< Più veloce, devo andare più veloce > la mia voce si perde nell'aria mentre i miei occhi cercano di abituarsi alla velocità e a tutto questo bianco dovuto alla neve. Ad un certo punto però mi sbilancio troppo e cado all'indietro lanciando un urlo, sbuffo e tento di rialzarmi per ricominciare tutto da capo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nathan/Ichirouta, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Più veloce, devo andare più veloce > la mia voce si perde nell'aria mentre i miei occhi cercano di abituarsi alla velocità e a tutto questo bianco dovuto alla neve. Ad un certo punto però mi sbilancio troppo e cado all'indietro lanciando un urlo, sbuffo e tento di rialzarmi per ricominciare tutto da capo. Sono tornato da solo nel luogo dove ci stiamo allenando con Fubuki e sono quasi due ore che tento inutilmente di concludere qualcosa, sfortunatamente più vado avanti e più il nervosismo mi fa sbagliare. Torno sui miei passi e prendo un lungo respiro cercando di calmarmi, da quando migliorare è diventata la mia ossessione sembra che tutto vada sempre peggio. Provo per altre due volte, entrambe disastrose. Alla fine mi siedo sulla neve fredda e mi lascio scappare l'ennesimo sospiro lasciando vagare lo sguardo nel cielo e lasciando che il freddo mi penetri nelle ossa. Rimango fermo per diversi minuti, dovrei alzarmi o rischio di prendermi un malanno, ma le gambe hanno deciso di non collaborare.

< Ti stai allenando? > una voce dolce mi arriva alle spalle e mi volto, il viso sorridente di Fubuki mi riscalda l'anima in pochi secondi.

< Si, ma devo dire che non ho fatto molti miglioramenti > ridacchio con poca allegria e lui si siede al mio fianco rimanendo in silenzio.

< Devi solo divertirti > mi dice alla fine ed io torno ad osservarlo

< Ci provo, ma mi riesce difficile > borbotto e lui ridacchia, poi i suoi occhi dello stesso colore del ghiaccio mi osservano e mi sorride teneramente.

< Posso darti una mano se vuoi > mi dice ed io sento un leggero calore sulle guance, segno che sto arrossendo. Fubuki si alza e mi tende la mano che io afferro e mi alzo a mia volta, poi lui prende una sola tavola ed io lo guardo perplesso

< Non vieni con me? > chiedo pensando che voglia che vada solo io, ma lui scuote la testa

< Io vengo con te > mi dice e mi fa salire sulla tavola, mi aiuta ad allacciare le stringhe ai piedi e si posiziona davanti a me senza smettere di sorridermi, io cerco di deluttire e gli sorrido a mia volta, anche se sono sicurissimo che il mio sorriso starà somigliando a tutto, tranne che ad un sorriso. Lui fa poi il giro del mio corpo e mi mette una mano sulla spalla, io giro la testa per osservarlo, ma mi blocco quando sento il suo petto toccare la mia schiena, le sue gambe toccano le mie e le sue braccia mi stringono la vita, i suoi piedi vanno poi a mettersi accanto ai miei sulla tavola.

< Sei pronto? > mi chiede, ma io non rispondo, sono troppo concentrato sulle sensazioni del suo corpo premuto sul mio.

< Kazemaru kun? > mi chiama ed io annuisco piano

< Andiamo allora > dice e con una leggera spinta iniziamo a scivolare giù per la pista, Fubuki si piega portandomi con lui ad ogni ostacolo riuscendo a superarlo con facilità.

< Piegati leggermente in avanti > mi urla per farsi sentire ed io ubbidisco riuscendo a superare con facilità una palla di neve, immediatamente sorrido ed esulto, sento la presa sulla mia vita aumentare.

< E' stupendo! > urlo mentre prendiamo sempre più velocità, non ero mai riuscito ad andare così veloce senza cadere, ma con il mio compagno a guidarmi sembra tutto così facile.

< Kazemaru, sii vento con me > mi sussurra ad un certo punto all'orecchio ed io arrossisco vistosamente e per l'agitazione mi sbilancio in avanti cadendo e trascinando con me il mio compagno. Lo sento ridere di gusto mentre cerco di tirare la testa fuori dalla neve e sputacchio quella che mi è entrata in bocca, mi metto seduto e lo osservo mentre si spazzola via la neve dai vestiti e mi tende una mano per aiutarmi ad alzarmi, io gliela afferro, ma invece di tirarmi su lo trascino tra le mie braccia, lui sussulta leggermente, ma poi inizia a ridere mentre mi sdraio sulla neve facendolo sdraiare sopra di me.

< Fubuki, io voglio essere tutto con te > gli sussurro per poi iniziare a baciarlo con passione, lo sento sorridere contro le mie labbra.

< Kazemaru...mi piaci da morire > mi sussurra ad un orecchio quando ci stacchiamo.

< Anche tu, ma ora alziamoci che la neve mi è entrata nella maglietta > ridacchio e lui mi da un altro lungo bacio.

< Sai Fubuki, il nostro secondo appuntamento spero sia in un luogo più caldo > ridacchio mentre ci avviamo mano nella mano dagli altri ragazzi.

Sento che da oggi in poi potrò essere veramente vento, insieme a lui potrò essere qualsiasi cosa...

 

 

Angolino dell'autrice

In questi giorni mi sto guardando gli episodi di Ie visto che non ho visto parecchie puntate della seconda e della terza serie (mi sono vista quasi tutta la prima serie in una sola notte...la mattina dopo avevo crisi d'identità xD). Questa piccola flsh mi è venuta in mente mentre guardavo la puntata in cui si allenano con Fubuki, non mi piace particolarmente com'è venuta, ma io pubblico tutto quello che scrivo (e ne scrivo di cazzate XD). Spero che comunque vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate <3

bacio <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91