Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: ClaudiaChadberg    01/05/2013    2 recensioni
Ciao,
sono Chloe, ho 16 anni e vivo a Huntington Beach. La mia vita è stupenda se tralasciamo il fatto che mia mamma ha avuto milioni di uomini e mia sorella Sophia che mi rovina la vita. Io non sono come loro. Nostro papà ha lasciato mamma quando io avevo 6 anni. Non l'ho più sentito da quel giorno. A volte mi manca. Mi godo la vita con il mio migliore amico Keaton,suo fratello Wesley e con il loro migliore amico Drew. Da quando sono tornati da xfactor sono diventati famosi in America,ma qua rimangono i soliti tre skaters che girano per le strade di  Huntington .Insieme sono gli Emblem3. Nome originale per una band, vero? È arrivata l'estate finalmente e spero di passarla nel miglior modo possibile. In compagnia di Keats,Wes e Drew. In compagnia degli Emblem3.

Chloe xo
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter IV


Sono le 8. I ragazzi devono essere già svegli dato che sento del baccano provenire dalla cucina. Mi alzò e esco dalla stanza di Keaton. In cucina trovo Wesley e Keaton seduti a tavola bevendo del caffè latte e Drew che prepara del caffè con la macchinetta. Tutti mi salutano con un cenno della mano, Wesley con occhi che brillano. Mi torna in mente in nostro incontro notturno.

-Dormito bene?-

chiede Keaton. Annuisco e iniziò a preparare il caffè latte. Poi mi siedo al tavolo e,mentre bevo, osservò i ragazzi. Drew sembra più stravolto degli altri.

 Forse non è suo solito svegliarsi presto,penso. Wesley e Keaton avevano i capelli scompigliati ma sembravano ben svegli.

- Guardate che sole-

esclama Drew guardando fuori dalla finestra. 
 È vero c'è  un sole fantastico. Il mare al di la di Sunset Beach brilla alla sua luce.

-Potremo scendere in spiaggia stamattina -

propone Wesley. Tutti e tre amano andare in spiaggia. Drew e Wesley surfano da quando sono piccoli. Keaton preferisce stare sdraiato a prendere il sole con le cuffie nelle orecchie. Come me d'altronde, ma amo anche nuotare. Se non fosse che tempo gli squali. Sono il mio unico terrore, e le acque di Huntington Beach ne sono piene. Quando entro in acqu cerco sempre di non andare troppo a largo. Molto spesso vado nelle spiagge dove ci sono delle barriere o reti per non far passare gli squali, ma io non mi fido tanto. Tutti annuiscono e io aggiungo:

- Io dovrei andare a casa per prendere un costume-

-Ok , ti accompagnamo e poi andiamo-


dice Keaton. Così i ragazzi si vestono e io faccio lo stesso. Poi prendo il mio skate e li aspetto in strada.

o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

Arriviamo a casa mia in un quarto d'ora. Per tutto il tragitto Wesley mi lancia occhiate e sorrisi maliziosi. Io non posso fare a meno di ricambiare. Siamo arrivati alla mia abitazione e i ragazzi mi aspettano fuori mentre io entro per cercare un bikini. Trovo mia sorella seduta davanti al computer.

-cosa fai?-

mi chiede , mentre si volta per guardarmi.

-Vado al mare-

rispondo, e faccio per aprire la porta ma lei commenta

- Con il fisico che ti ritrovi ci penserei due volte-

Non è vero. Il mio fisico era normare, ne troppo magro, ne troppo robusto. Cercava sempre qualcosa di negativo da dirmi.
Cerco di ignorar la ma lei chiede :

- Con chi vai?-

-Non sono affari tuoi-


ribatto. Sophia si sporge e guarda fuori dalla finestra verso i ragazzi.

- Capivo i fratelli Stromberg, ma ora anche quel figone di Chadwick cerchi di farti-

Mi giro e la guardo in cagnesco. So a cosa voleva arrivare. Continua :

- Vedo che segui i passi di nostra madre, un giorno sarai come lei-

Sono furiosa. Ma si è mai vita? Proprio lei parla.

-Non sei meglio -

ribatto. Lei si alza e mi vieni incontro minacciosa.

-Rimangiati quello che hai detto-

Cerca di stare calma Chloe, lascia la perdere,mi dico.

-Zoccola-

aggiunge. Le salto addosso e afferro le sue extetion. Le tiro furiosamente. Lei afferra i miei capelli e li tira a sua volta. Il dolore mi lancia. Lascio le sue doppie punte e le serro forte la mano . Sophia geme. Mi tira uno schiaffo e con un unghia finta mi graffia la guancia. Sento il sangue pulsare e il viso arrossarsi. Delle extetion giacciono sul pavimento. Le tiro un calcio per ricambiare lo schiaffo e lei urla dal dolore.
Faccio per uscire di casa ma lei mi afferra i capelli e tenendo i sulla soglia della porta mi sussurra :

-So chi preferisci fra i tre, ma ricorda che me l'ho fatto prima io. Lui vuole solo sesso, non credere che accetti una storia romantica con te. Rinunciaci-

mi lascia i capelli e con uno spintone mi sbatte fuori casa. Stringo forte le mani in un pugno mentre scendo le scale, per far passare la rabbia. I ragazzi si accorgono del graffio sulla mia guancia arrossata e mi guardano preoccupati.

-Ma che hai fatto?!-

chiede Drew. Non rispondo. Keaton mi viene incontro e mi accarezza la guancia dolorante ma io lo sposto e mi avvio verso la spiaggia. Mi fermo nella strada e dico

-Allora, andiamo?-

-Chloe calmati un attimo e dicci cosa è successo-

dice Wesley. Non riesco a tenere il suo sguardo e inizio a innervosirmi. Perchè non capivano che dovevano solo lasciarmi stare? Mi pizzicano gli occhi, riesco a trattenere a malapena le lacrime. Sono stressata e non riesco a ragionare.

- Non fare la stupida,togliti dalla strada-

Drew si avvicina tendendomi la mano. Sapevo che è pericoloso stare in mezzo a Sunset Beach perchè anche se le macchine erano rade, quelle che passavano erano molto veloci. Mi ritraggo da Drew e vado sempre più in mezzo alla strada

-Non darmi della stupida!-

- Beh lo sai se non ti levi dalla strada!-


ribatte Keaton.Le parole di Sophia passano nella mia mente. Wesley vuole solo sesso. I ragazzi guardano verso destra e poi si voltano verso d m preoccupati. Keaton mi viene in contro rapido. Un clacson. Una frenata. Cado a terra. Tante parole che non le capisco. Qualcuno urla parolacce. Poi buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ClaudiaChadberg