Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    01/05/2013    3 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annyeong a tutti/e quanti ^_^ Qui è la vostra Malila2009 che cerca di aggiornare con un po' più di frequenza dal momento che ho avuto una settimanina buona di vacanza e mi posso dedicare a cose più divertenti ed entusiasmanti! Vorrei partire con ringraziare tutti coloro che commentano (non sapete come rendete felice questa povera ragazzetta *_*) e anche coloro che leggono in silenzio, ma se continuano a farlo è perchè a quanto pare vi piace la storia. Un gran komawo alle personcine che hanno messa questa FF tra le seguite/preferite! Questo capitolo l'ho scritto in più giorni e ho cercato anche di farlo più lungo del precedente che invece era cortissimo. Spero vi piaccia. Lasciate sia commenti positivi che negativi.

Ora, bando alle ciance, ecco il 13° capitolo.

Buona lettura, Mal09 <3


Love n°13

 

Che giornatina faticosa...e non è nemmeno ancora finita! Non so proprio come facciano ad avere così tante energie anche quando dovrebbero soffrire del jet lag o fuso orario, ho perlomeno percepire una leggera stanchezza. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo a fare i turisti in centro e visitare un po' Firenze: il maknae armato di cellulare, Taeyang con una macchina fotografica che più professional non si può, mentre Daesung e Jiyong con in mano una guida turistica cercavano di trovare gli edifici e i monumenti che vi erano presenti. Quello  invece che sembrava abbastanza distante e poco interessato, almeno a mio parere, al giro turistico sembrava lo Hyung, che rimaneva sempre indietro rispetto al gruppo e che per questo era stato più di una volta richiamato dal leader. In effetti perdere il main rapper del gruppo tra le stradine di una città a loro sconosciuta non era proprio l'ideale. 

C'è da dire però che si poteva benissimo distinguere tra la folla con quei capelli azzurrini: anche a chilometri di distanza non potevi fare altro che notarli!

 

Finito il nostro giretto per il centro siamo andati a pranzo in un ristorante poco distante, dove vedo che abbiamo mangiato davvero bene. Il problema si presentò quando dovemmo pagare il conto. La sottoscritta, infatti, non disponeva di grandi quantità di denaro, anche perchè non sapevo di dover andare a mangiare in un ristorante dall'apparenza normale ma che si rivelò essere davvero caro per le mie povere tasche. Mi ero quasi preparata mentalmente per lavare i piatti per poter pagare il pranzo, quando Jiyong prese dalle mie mani il conto e come se niente fosse se ne uscì con un -Pensavo costasse di più- detto con tono quasi dispiaciuto.

Posso capire che per lui non fosse tanto, ma per me che non ero una pop star a livello internazionale era abbastanza, no che dico, era proprio Costoso con la "c" maiuscola!

Ormai rassegnata cercai di riappropriarmi del conto ma GD con un gesto veloce della mano lo allontanò da me e mi rivolse uno sguardo che andava dal sorpreso allo stato confusionario.

-Che fai Jiyong. Dammelo- dissi cercando di riprendere il pezzo di carta. Tentativo inutile dato che l'altro lo allontanava sempre di più da me.

-No, che stai cercando di fare tu- mi chiese di tutto punto- Non starai mica pensando di pagare te il pranzo, vero?-

-Si perchè?- risposi con tutta la sincerità che avevo nel corpo. Non era forse ovvio?

-Non sia mai che una ragazza offra la cena, o meglio il pranzo a un ragazzo o in questo caso a 5 ragazzi. La offriamo noi, ne va della nostra galanteria, non ero ragazzi?- disse cercando l'approvazione dei suoi compagni che con cenno del capo fecero vedere che erano d'accordo con le parole del loro leader.

-Ma, ma voi siete degli ospiti. Non posso!- cercai di ribattere.

-Niente ma!- disse Taeyang tagliando corto mentre GD posava una carta di credito sul piattino dove ci avevano portato il conto.

-Per compensarci potresti invece dirci qual è la punizione per non aver indovinato?- disse GD con un sorriso da bambino che avrebbe sciolto tutti, tutti tranne me che tramavo questa cosa e che per nulla al mondo avrei svelato il mistero.

-Ti ringrazio per il pranzo ma questo lo verrete a sapere solo a tempo debito- risposi anch'io con un sorriso come il suo in faccia e alzandomi da tavola con tutti gli altri.

Ad un certo punto però GD fece fermare il piccolo Seungri -Tu aspetta qui il cameriere con la carta di credito-

-E perchè hyung?- chiese abbastanza confuso Seungri.

-Perchè quella con cui ho pagato il pranzo non è la mia, ma la tua- confessò alla fine facendo una linguaccia al più piccolo. Ri aveva le gote tutte rosse per la rabbia e stava per controbattere, ma GD fu più veloce e uscì di corsa dal ristorante con noi al seguito che ridevamo come dei pazzi.

Mi dispiaceva per Seungri, ma vedere quella sua espressione era stato davvero troppo esilarante.

Non appena ci fummo calmati e Ri uscì dal ristorante, continuammo il nostro giro, anche perchè avevamo proprio bisogno di digerire tutto il pranzo...

Dopo essere andati a zonzo per le varie stradine di Firenze, i ragazzi decisero che era ora di riprendere da dove avevamo lasciato il nostro tour all'insegna di chiese e monumenti. Io però dovevo ancora organizzare il loro castigo per non aver vinto il gioco, ma non potevo lasciarli così in giro per il centro. In fondo ancora non conoscevano bene la città da potersi orientare da soli...

Fu allora che mi venne un lampo di genio! Certo, come non pensarci prima.

-Ehi ragazzi, che ne dite di visitare la Galleria degli Uffizi? Là ci sono le maggiori opere, vengono da tutto il mondo per vederli e non vorrete mica perdere una tale occasione, vero?- dissi pimpante. Sembravano pensarci un po' sul da farsi, ma poi visto il mio entusiasmo si convinsero che ne valeva la pena.

-Bene, allora vi porto subito!- dissi mentre prendevo il cellulare in tasca e iniziando a scrivere un messaggio alla mia ancora di salvezza.

 

 

Ciao T.

Ho bisogno del tuo aiuto, tra poco sarò lì da te. Aspettami fuori.

Kiss W.

 

Perfetto! E anche questa era fatta.

 

POV di Tamara

Mah...che strano. Chissà per quale motivo Wendy mi avrà mandato questo sms e poi mentre sono a lavoro. Menomale che adesso ho un po' di tempo per riposarmi prima del prossimo giro…

Ah! Eccola, la ved- No ma che'?! E' una mia allucinazione oppure sta davvero portando dei tizzi orientali con sé?! Che intenzioni ha? Non le bastava il suo nuovo ospite? Adesso va a raccattarli in giro per il centro? No aspetta, c'è anche il ragazzo dell'altra volta, ma come si chiamava...come si chiamava...qualcosa con Seung...Seung-hyun! Si, giusto quel ragazzo coreano amico di nostra nonna...che poi a me questa storia puzza pure un po'. Il fatto che nonna abbia un amico di cui non ho mai sentito parlare, per di pù coreano e che spunta da chissà dove, e che faccia stare il nipote da Wendy mentre i miei zii non ci sono nemmeno...è una situazione alquanto strana. Anche l'altro giorno ho cercato di chiedergli un paio di cose su questo suo amico, ma niente...Mi ha chiesto solo del perché Wendy non fosse venuta e poi ha cambiato argomento. Qualcosa però mi dice che qualcosa sta bollendo in pentola, qualcosa di molto grosso e che mia nonna sta cercando di nascondere. Sono anni che conosco i suoi modi di fare e anche se è una nonna meravigliosa, so bene che è imprevedibile e che le sue azioni sono sempre mirate ad un obiettivo. Ancora però non mi è chiaro a cosa voglia arriv-

 

I miei pensieri vennero ben presto interrotti da Wendy che si avvicinava con la sua ciurma, se così la si può definire.

 

-Ciao Tamy, scusa se ci abbiamo messo un po' ad arrivare ma questo caldo proprio non aiuta ad accelerare il passo- dice tutta contenta. Almeno è di buon umore e non disperata come l'altra volta.

-Non ti preoccupare, mi stavo comunque riposando prima di riprendere il mio lavoro. Dimmi piuttosto di cosa avevi bisogno e chi sono loro- dico indicando le persone dietro di lei che mi guardano con aria curiosa.

-Si hai ragione, che cafona che sono! Allora Tamy, questi sono gli amici di Seung-hyun che hai conosciuto l'altra volta- dice mentre indica il ragazzo dai capelli azzurrini che mi saluta con un "buon pomeriggio" a cui rispondo- Staranno a casa mia per tutto il tempo che rimarranno qua in Italia. Loro sono Kwon Jiyong, Lee Seung-hyun, Kang Daesung e Dong Youngbae- dice infine presentandomi i ragazzi che via via mi salutano cordialmente.

-Piacere di conoscervi ragazzi, io sono Tamara la cugina di Wendy- dico anch'io presentandomi. Quei nomi iniziano a frullarmi in testa...sono nomi che mi sembra di aver già sentito da qualche parte...ma dove...dove? E anche i loro visi...Continuo a fissarli cercando di trovare una risposta quando una ipotesi mi balza in testa. In effetti questa ipotesi era presente nella mia mente da quando avevo visto Seung-hyun, ma poi l'ho esclusa perchè poco probabile.

 

No, non può essere...

 

Però sono cinque, sono coreani, può anche darsi...

Mi giro verso Wendy e incontro subito il suo sguardo- Scusa Wendy ti dispiace se parliamo un attimo in privato? Scusate ragazzi, ma sono cose "tra cugine"- dico mentre le afferro il braccio e la trascino in disparte- Allora W, ti sei mica dimenticata di dirmi qualcosa sul conto dei tuoi nuovi amici?- domando con aria piuttosto severa. Non mi piace quando la gente non mi racconta subito le cose e questo lei lo dovrebbe sapere.

-Eh...? Di cosa parli Tamy? Non capisco a cosa tu ti riferisca...- fa lei cercando di dissimulare.

-Ah, no? Allora ti posso chiedere che lavoro fanno quei cinque e perchè sei così contenta di ospitare gente sconosciuta a casa tua mentre i tuoi non ci sono?-

-Ma è pura ospitalità la mia e poi non sono degli sconosciuti, sono amici del nipote dell'amico di nonna...- fa lei tutta innocente.

-Si questo è vero. Allora non c'è alcun problema se avverto i tuoi genitori, vero? Soprattutto Francesco...- dico mentre prendo il cellulare dalla tasca. Non appena vede che non sto scherzando e che sto davvero per chiamarli mi afferra per un polso.

-E va bene...hai presente il gruppo che mi piace tanto...- inizia a dire, ma io la interrompo subito. Ho già capito tutto e sì, la mia ipotesi era esatta: la pazza di mia cugina sta davvero ospitando i suoi idoli a casa sua. Poveri ragazzi, non sanno in che guaio si sono messi...

-Non andare avanti, ho già capito tutto Wendy- dico sospirando- quei ragazzi sono i famosi BIGBANG che tanto ami?-

-Siiii....!- dice lei euforica e con un sorriso a 4989864 denti.

-Mi dispiace tanto per loro...non li invidio davvero- dico sospirando.

-E perché mai?! Cosa c'è che non va?- domanda con degli occhioni come quelli di una bambina. E' in questi momenti che non sembra una ragazza di 17 anni ma una piccola e ingenua bambina.

-Perché sono nella casa di una loro fan che più pazza non si può, ecco perchè! Non dirmi che gli hai fatto qualcosa di strano...sai foto mentre dormono, rubato i vestiti...quelle cose che fanno le assatanate come te- dico immaginando le sofferenze di quei poveri ragazzi.

-Ma cosa dici! Non ho fatto niente del genere! Non sono mica una stalker o pazza come mi definisci tu...sanno solo che sono loro fan. Tutto qui- dice lei tutta indispettita.

-Davvero non hai fatto niente di nascosto a quei cinque? Nemmeno a quello che ti piace tanto?- domando ancora incerta se crederle o meno. Quando si parla del suo gruppo e di quello che le piace non sa proprio contenersi...

-Si, davvero! Non sanno nemmeno chi mi piace tra di loro...anzi a proposito di questo ti devo chiedere un favore: li potresti fare un giro per la galleria mentre io sbrigo una certa cosina?-

-Ma come fanno a non saperlo? E poi cosa devi fare?- domando non capendo bene la situazione.

-Il fatto è che abbiamo fatto un gioco. Io non ho voluto dirgli chi mi piace perché mi vergogno che venga a saperlo- mi confessa con le guance imporporate di rosso- però volevano così tanto saperlo che abbiamo fatto questo gioco: se loro non riuscivano a indovinare il mio bias, avrebbero accettato una punizione che avrei scelto io. Non hanno indovinato per mia fortuna e quindi eccoci qua. Non voglio che scoprano chi mi piace quindi devo organizzare per bene questo castigo così non vorranno riprovarci ancora e qui entri in mio aiuto. Loro non devono scoprire niente fino alle sei. Tu gli fai fare un giro e poi quando finisci il turno io sarò qua fuori ad aspettarvi. Allora, mi vuoi aiuterai, non è vero?- mi chiede facendo gli occhioni da cucciolo a cui non posso resistere, soprattutto se si tratta di una vendetta, anche se in questo caso è più una punizione.

-D'accordo, ti aiuterò ma dimmi, hai già qualcosa in mente? Dai racconta- dico io cercando di aprire bene le orecchie-

-Aspetta ancora un po' e poi vedrai con i tuoi stessi occhi-

Iniziamo allora come delle pazze indemoniate a ride maleficamente. Se conosco bene mia cugina, sarà un bello spettacolo. Non appena smettiamo di ridere e ci ricomponiamo un po', ci dirigiamo verso i ragazzi che sembrano non essersi accorti di niente. Meglio così...

 

 

POV di Seung-hyun

Quando Wendy ci salutò ci sorprendemmo, pensavamo che ci avrebbe accompagnato durante la visita alla galleria...Beh in effetti l'avevamo tenuta occupata tutto il giorno e forse anche lei aveva le sue cose da fare. 

In fondo non le abbiamo solo invaso casa, ma anche il suo tempo. Anche con quella storia del preferito l'abbiamo scosso un po' la vita. Non riesco a dimenticare lo spavento che mi sono preso la sera prima quando era svenuta perché aveva visto ragazzi senza maglietta. Le era pure uscito il sangue dal naso...no ok, questa parte era stata anche divertente a dire la verità. Per quanto riguarda invece stamattina non so bene cosa sia successo. Ritrovarmi così su di lei...e poi io scemo che non collegavo il cervello ed ero rimasto pure a fissarla. Ho avuto però la riconferma di non essere il suo preferito, se così non fosse non sarebbe scappata via in quel modo, almeno così credo...

Bah! Inutile farsi certe seghe mentali, non m'importa chi è il suo preferito tra di noi, non sono così competitivo come gli altri membri, a me basta che sia una nostra fan e che ci supporti come gruppo. Almeno su questo non mi sembra che sia strana, è una ragazzina qualsiasi. Niente comportamenti da esaltata o stalker. Direi che finora è stata anche brava e calma. I mie complimenti alla nostra prima VIP italiana, come la chiamano gli altri.

Parlando degli altri, quello che mi sembra invece un po' troppo interessato alla cugina della nostra fan è quel maknae dalle occhiaia perenni, se continua con quegli sguardi la perfora!

A parte questo, la galleria è davvero impressionante, sono contento di essere venuto qua con i ragazzi. Era da un po' che non ci prendevamo una vacanza insieme. Dopo il lancio del mini album siamo stati parecchio impegnati con le diverse promozioni e poi abbiamo iniziato il tour mondiale che ci terrà occupati per tutto il resto dell'anno. Io, inoltre, devo pensare al nuovo film da girare e credo che riposarmi per bene prima di tutto mi farà bene. In questo momento le cose stanno andando per il verso giusto che sembra quasi un sogno. Dopo l'incidente di Dae e quello di GD abbiamo passato momenti così difficili che credevo non saremmo riusciti più a risorgere. Sembrava che tutto ciò che avevamo costruito con i nostri sforzi negli ultimi anni si stesse sgretolando facilmente. Ad un certo punto ho pensato anche che ci saremmo sciolti, che i BIGBANG avrebbero smesso di esistere. Questo pensiero però non è durato che qualche minuto. Non potevo e non volevo credere che potesse davvero succedere.

Io, i ragazzi e tutta la YG ci siamo rimboccati le maniche perché ciò non accadesse e guarda un po' dove siamo arrivati in meno di un anno: siamo più forti e migliori di prima. Abbiamo un tour mondiale, nuovi progetti in arrivo e ce la stiamo mettendo davvero tutta per raggiungere i nostri obiettivi.

Sempre che il maknae non decida di lasciare il mondo dello spettacolo per rimanere qua in Italia e cercare di attirare l'attenzione di Tamara, che sembra non calcolarlo di striscio. Forse Seungri sarebbe più fortunato se fosse un quadro o una statua. Che dire, è davvero brava come guida, è riuscita far interessare anche Jiyong che di arte ne ha sempre voluto sapere meno di zero e che preferisce i negozi d'abbigliamento ai musei: per capolavoro lui intende una giaccia, non di certo una scultura o un quadro.

 

-Ragazzi con questa ultima sala abbiamo finito la visita ed è anche finito il mio turno di lavoro. Che ne dite se intanto non andate verso l'uscita? Io vi raggiungo non appena ho finito di cambiarmi- ci dice Tamara.

-Va benissimo, allora a dopo- risponde Seungri facendogli l'occhiolino, ma lei non sembra prestare alcuna attenzione. Continua a ignorare ogni suo tentativo di fare il carino e se ne va senza la benché minima cura. Povero maknae, sembra davvero deluso...Ahahaha ben gli sta a fare il cascamorto con tutte, era da un po' che non veniva ignorato da una ragazza. In Corea tutte farebbero carte false per uscire con lui o avere un po' della sua attenzione, ma qua le carte in tavola sono un po' diverse. Dae cerca di tirarlo sù di morale, ma niente...Piccolo panda sconsolato...

-Ehi ragazzi!- sento un urlo provenire da lontano.

E' Wendy. A quanto pare ha finito le sue cose ed è venuta a prenderci.

-Ciao Wendy!- urla in tutta risposta Seungri che sembra eccezionalmente ripresosi e gli corre pure in contro, come se non la vedesse da una vita. Ora che l'ha raggiunta sembra la stia stritolando in una specie di abbraccio-morsa.

-Siiiii...Riii...adesso lasciami un po' respirare, per favore- supplica lei cercando di divincolarsi.

-Oh...non sai quanto ci sei mancata- dice lui facendo tutto il carino.

Seee...come no maknae. Raccontala ad un altro...

-A noi non sembrava...-dice Taeyang mentre cerca di liberare la ragazzina da Seungri.

-Ma cosa dite! Non è mica vero!- ribatte.

-A si...e allora cosa era tutta quella attenzione che mostravi verso una certa personcina?- s'intromette Jiyong per unirsi a Tae.

-Chi?- domanda Wendy non capendo a cosa ci riferiamo.

-Beh, mi sembra ovvio: tua cugina Tamara- aggiungo io facendo un sorriso sghembo al più piccolo che sembra voglia fulminarmi con lo sguardo. Mi dispiace per te Ri, ma queste occhiate non funzionano con me.

-Wendy non credergli mica!- si rivolge in tono scandalizzato verso di lei.

-Oh Seungri, mi dispiace tanto per te...- risponde lei con tono rammaricato.

-E perché?- chiediamo a coro.

-Non mi dire che ha già un fidanzato!- chiede Ri preoccupato.

-No, non è fidanzata- dice lei e vedo il più piccolo tirare un sospiro di sollievo.

-Ah...meno male...-

-Tamara è sposata- dice poi tutta tranquilla come se nulla fosse.

-Sp...spos...SPOSATA?!- urla poi inorridito.

-Sì, si è sposata qualche hanno fa quando ancora studiava per diventare una guida- risponde lei con nonchalance, non accorgendosi di aver appena infranto il piccolo cuore da panda di Seungri che è rimasto come pietrificato. Daesung cerca invano di farlo riprendere mentre Jiyong se la ride di tutto gusto sotto i baffi mentre da’ delle pacche sulla spalla al più piccolo.

-Devo dire che si è sposata davvero giovane, non c'è che dire- dice Taeyang che fino ad ora era stato abbastanza zitto.

-Si, lei e suo marito si sono conosciuti l'ultimo anno di studi: lei studiava per fare la guida mentre lui per diventare chef. Dopo nemmeno un anno si sono fidanzati e di lì a poco si sono sposati. Adesso per motivi di lavoro lui si trova all'estero, a Parigi se non sbaglio, Tamara ,invece, è dovuta rimanere qua-

-Ma allora lui non è qua con lei! Ma allora ho una possibilità!- dice Ri riprendendosi miracolosamente- AHIA! ma dico io, sono modi questi!- ribatte a Taeyang che gli appena tirato un colpo sulla nuca.

-Ma che ti salta in mente Ri?! Basta fare il cretino!- urla, quasi fuori di sè il calmo e dolce Tae, o almeno quello che ne rimane. Tutti noi lo guardiamo abbastanza sbalorditi, soprattutto Wendy che ha gli occhi fuori dalle orbite. Tae si accorge ben presto di essere fissato e inizia ad arrossire.

-No, cioè...dico...il matrimonio è una cosa importante. Non tollero che si scherzi in questo modo- dice cercando di giustificarsi. Noi tutti annuiamo con la testa e diciamo in coro "Ahhh..."

Vediamo poi qualcuno correre verso la nostra direzione.

-Scusate il ritardo, ma mi hanno trattenuto per una cosa. Oh! Wendy, ci sei anche te, bene, allora dove andiamo- domanda tutta sorridente.

-Dove dovremmo andare?- chiede Jiyong sorpreso quanto me. Per oggi mi sembrava di aver fatto già tanto...

-Ma come...vi siete già scordati della vostra p-u-n-i-z-i-o-n-e?- dice lei evidenziando l'ultima parola- Forza, dovete tener fede alla parola data. Oppure avete paura?-

-Non sia mai che i BIGBANG non mantenga un accordo. Forza ragazzi, siamo o non siamo degli uomini!- dice con tono fiero mentre tutti gli fanno eco.

-Non parlare per tutti leader da strapazzo, io non ho mai detto che volevo partecipare al vostro giochino, quindi me ne tiro fuori- dico io mettendo bene le cose in chiaro.

-Va bene come vuoi hyung, ma ricordati che noi dovremmo essere uniti, nel bene e nel male. Questo lo considero come un tradimento da parte tua- risponde mettendo il broncio come un bambino.

-Va ben, se siete pronti andiamo. Prima però dobbiamo dividerci perché non riusciremo ad entrare nella mia macchina- dice Tamara contado quanti siamo.

-Si l'avevo già considerato, perciò ecco qua!- dice Wendy tutta sorridente tirando fuori dallo zaino un casco.

-T...tu vorresti port...portare qualcuno dietro di te?- domanda Tamara un po' impaurita, no piuttosto terrificata.

-Si perché?- chiede Wendy tutta innocente.

-Noo...niente- cerca di dire facendo un sorriso che però non nasconde la sua paura.

-Allora chi vuole venire con me in motorino?-

-Vengo io!- dice GD tutto eccitato all'idea- Non sono mai salito su un motorino e questa cosa mi sa tanto di "Vacanze romane" *non so se avete presente il film*
-Ok! Allora ci vediamo tutti quanti a....

 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009