Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nice Doll    02/05/2013    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction..inizialmente doveva essere solamente una one-shot ma sembra essere piaciuta, perciò l'ho continuata! La storia parla principalmente di Caroline e Klaus e prende spunto da The vampire diaries, anche se molte delle cose che scrivo non appaiono nella serie..Beh che dire di più? Buona lettura! :) ps. Nella fanfiction Klaus è appena andato via da Mystic Falls.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

POV CAROLINE
Decisamente questo non è uno dei miei giorni migliori. Preferirei di gran lunga non alzarmi, visto lo stato in cui mi trovo. Ho quasi paura di guardarmi allo specchio, considerando che avrò dormito si e no quattro ore, i miei occhi saranno sicuramente circondati da orribili occhiaie…Tutta colpa di quegli stupidi incubi. Raggiungo lo specchio che c’è nella mia cabina armadio, scruto attentamente ogni parte del mio viso e stento a riconoscermi...ho delle enormi borse sotto gli occhi, ancora rossi dal pianto. Forse è meglio rimettersi a dormire. Ed ecco che non appena raggiungo il letto sento suonare il campanello, lo ignoro. Dopotutto cosa può essere successo ancora? Klaus se n’è andato e con lui tutti i nostri problemi…anzi i loro problemi. Io non sono mai stata vittima dei suoi ricatti, farfuglio mentre mastico una delle schifezze della sera prima.
- Caroline. -
Quasi mi strozzo nel sentire il mio nome pronunciato da quella voce, sin troppo familiare. Mi precipito verso la porta a velocità disumana, ma a metà strada mi torna in mente l’aspetto che avevo visto in quello specchio pochi minuti prima, il mio. Lui non può certo vedermi così, dopo che l’ho aspettato così intensamente. Rivedermi così potrebbe sconvolgerlo, o addirittura traumatizzarlo. A causa di questi miei pensieri la persona che mi aspetta fuori è costretta a ripetere il mio nome…Io fremo dalla voglia di abbracciarlo ma prima devo darmi una sistemata. Corro sotto la doccia, e in meno di cinque minuti mi sono vestita e truccata, cercando di coprire al meglio i segni della nottataccia appena trascorsa. Manca solo da risistemare tutto il disordine che solo io sono in grado di creare. Riesco a malapena a tirare su le lenzuola mentre sento un rumore di passi in lontananza…si fanno sempre più distanti. Ma perché non gli corro incontro? Perché non gli getto le braccia al collo? Ebbene ormai è troppo tardi, vado ad aprire anche se so benissimo che chi poco prima mi stava aspettando, non c’è più. A mia sorpresa vedo Bonnie davanti a me, strano…non avevo percepito minimamente la sua presenza. Ha il volto coperto da tantissimi libri. Mentre io me ne sto imbambolata nel capire il perché di tanto studio se l’anno scolastico è finito, lei mi spinge frettolosamente verso il divano e inizia a dire qualcosa, troppo strano da capire.
– Bonnie cosa stai facendo? –
Le chiedo, ma lei è troppo presa da quella strana lingua per rispondermi. Le afferro il braccio e la costringo a voltarsi verso di me, resto scioccata nel vederla. Ha un taglio all’altezza del labbro e un occhio gonfio, quasi come avesse appena partecipato ad una rissa.
– Ma cosa..?! Chi ti ha fatto questo? –
Lei non risponde, ma mi abbraccia e d’istinto ricambio il suo abbraccio. Ci capisco sempre meno.
– Bonnie, potresti spiegarmi? Ma per favore adesso calmati..va tutto bene! Ci sono io. –
Mi affretto a dire mentre lei singhiozza sulla mia spalla. Si distacca un poco e mi guarda negli occhi seria.
– Elena. O meglio, Silas. -
- Cosa? Ma perché avrebbe dovuto? Tu sei la bibidi bu di cui ha bisogno per stare di nuovo accanto alla sua ragazza morta?! –
Vorrei provare a sdrammatizzare ma lei non me lo permette, infatti mi afferra un polso tirandolo, mi fa quasi male. Ma da quando è più forte di me?
– Da quando sei più forte di me?! -
- L’espressione mi ha resa più forte. –
Sarà ma a me sembra solo più strana!
– D’accordo..ma mi spieghi come ti hanno ferita se sei così forte? E che stavi facendo prima? E perché sei qui? E.. -
- Caroline! Adesso basta, ora ti dico tutto. Al ballo di fine anno, Elena ha provato ad uccidermi ma io sono stata più forte e stavo per ucciderla a mia volta. Però ho saputo fermarmi...Dopo ciò sono rimasta davvero sconvolta da quello che sono capace di fare. E Silas ha approfittato di questo, presentandosi davanti a me come Elena. Diceva che le dispiaceva e in quel momento ho capito che non poteva trattarsi di lei, lei non ha emozioni..non più.. –
La esortai a continuare non appena vidi lo sconforto nei suoi occhi, so cosa si prova ad essere quasi uccisi dalla tua migliore amica.
– Poi ha detto che se non lo aiuterò, lui ucciderà tutti i miei affetti. E prima stavo facendo degli incantesimi di protezione. Ci siamo appena liberati di Klaus e dobbiamo fare i conti con quest’altro psicopatico! –
Dice con un sorriso, aspettandosi di vederne un altro comparire sul mio volto. Ma sentendo quel nome, non sono in vena di sorridere. La tristezza si impossessa di me, di nuovo. Ricordi ancora troppo vividi, mi tornano a mente. Scorrendo davanti a me, quasi come fossero diapositive.
– Caroline? Stai bene? –
Sono le sue parole a “svegliarmi”
– Oh, si si. Certo! Hai perfettamente ragione. –
Dico accennando un sorriso, cercando di mascherare il dolore, con tutti i denti in mostra e gli angoli della bocca rivolti in su. Ma lei non ne sembra convinta, così cerca nel mio sguardo qualcosa per aiutarla a capire cosa mi era preso inizialmente, ma rapidamente le chiedo
– Allora, vuoi qualcosa da bere? Acqua? Vodka? ..Sangue? –
Lei mi guarda perplessa e io ricambio il suo sguardo. Solo appena capisco di averla appena considerata una vampira, mi correggo dicendo
– Andiamo, scherzavo! Forza ti offro la colazione. –
Maledetto ibrido! Capace di confondermi fino a questo punto. Ma il suo sguardo non sembra cambiare, anzi si fa ancora più confuso, cosa avrò detto stavolta?
– Caroline, ti senti bene? Ti rendi conto che sono le otto di sera? –
Le otto? Ma quanto ho dormito? O meglio, ma quanto tempo ho passato a disperarmi negli incubi peggiori che abbia mai fatto?
– Scusami, in questi giorni non so dove ho la testa. A breve ci consegneranno i diplomi e mi sento molto emozionata. Allora che ne dici se ti offro la cena? –
Da come sorride, questa volta sembro averla convinta. Non posso dirle che il diploma è l’ultimo dei miei pensieri e che il primo è l’ibrido da lei definito psicopatico, poco prima.
– No grazie, ma adesso devo andare, fatti vedere in giro! Non è da te startene rinchiusa in casa. –
Dice mentre si avvia velocemente verso la porta. Ma se prima ha detto di stare attenta a Silas?
– Bonnie adesso sei tu a sembrare strana…Non dovremmo preoccuparci per Silas? –
– Sì hai ragione, scusami. Adesso vado, ciao! –
E mi chiude praticamente la porta in faccia. Anche se sono io a stare dentro. Dove sarà andata così di corsa? Vabbe, la chiamerò domani per chiederglielo. Dopo essermi riempita di sacche di plasma, decido di rimettermi a letto. Sono ancora più confusa di quando mi sono alzata. Ma qualcosa attira la mia attenzione. Un fiore, un giglio. Un fiore sul mio letto? E se me l’avesse portato lui? Mi addormento con la speranza nel cuore, e mi sento realizzata finalmente ho capito cosa fare. La prossima volta che si presenterà davanti alla mia porta, gli aprirò senza pensarci. Mi addormento augurandogli mentalmente una buonanotte… “buonanotte Tyler.”


Note dell'autrice: Caroline pensa che sia stato Tyler a portarle il giglio, ed è convinta che è lui che deve amare. Se lo impone ignorando ancora una volta i suoi sentimenti verso Klaus..il capitolo era pronto già oggi pomeriggio, l'ho messo ora perché prima non ho avuto tempo di caricarlo. Ho esaurito il tempo a correggere i capitoli precedenti. Scusate per queste note..fatemi sapere che ne pensate! Un bacio :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll