Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: JollyRoger96    02/05/2013    1 recensioni
Dopo l'incidente non seppi più cosa fare, andare avanti o tornare indietro?
Cosa sceglierà di fare Ran?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate ancora il super ritardo ma con la scuola e tutti gli impegni faccio un po’ fatica ad aggiornare la storia...

Questo capitolo sarà particolarmente fuori dalla storia, ma avrà la sua utilità... leggete e scoprite ;)

Ecco a voi l’VIII capitolo spero vi piaccia :)

Il nuovo cliente di mio padre, Hiroshi Toba, era un  famoso allevatore di cani lupi cecoslovacchi, venuto per chiedere a Kogoro di ritrovare la sua migliore lupa da mostra che gli era stata rubata.

La lupa si chiamava Luna e assomigliava molto a me, quindi Toba ci chiese se poteva "prendermi in prestito" per sostituirla fino a quando non l’avessero trovata.

-Ma perchè devo andare a fare una mostra canina, io infondo non sono un lupo... Conan ti prego- gli dissi -Lo sai che non dipende da me se Kogoro accetta tu devi andare...- mi rispose Conan
-Uffa però -.-”- risposi

E come previsto Kogoro accettò questo strano caso.

Bhe conoscendo Kogoro non rifiuterà mai un offerta tanto generosa,”

Infatto il signor Toba gli aveva offerto circa 200000 yen.
Mi ritrovai di colpo in un furgoncino che mi portò alla tenuta di Hiroshi dietro di noi  c'erano  Kogoro e Conan  che ci seguivano con l'auto

-Dai bella non sarà per molto, sai mi manca molto la mia Luna... ti assomiglia tanto ed è stata una sorpresa vederti li al momento, mi sembravi lei ma poi ho visto la tua stazza e ho capito che non eri tu, sei più grossa di lei...- mi disse Toba con un tono di voce un po’ malinconico,  "Ma perchè mi ficco sempre in questi casini..." pensai io

Arrivammo al suo allevamento, scesi dal furgoncino e Hiroshi  incominciò a far vedere il posto a mio padre, dopodichè decise di farmi incontrare gli altri cani. 

Mi liberò nella recinzione e subito un gruppo di cani mi si avvicinarono convinti che io fossi Luna, ma quando si avvicinarono capirono dall'odore che non ero lei, a quel punto rimasi sbalordita di una cosa: RIUSCIVO A CAPIRE COSA DICEVANO!! non mi sembrava vero, uno di loro mi chiese: -Ma tu chi sei? che ci fai qui?-  io decisi di raccontare cosa era successo alla loro compagna -Sono qui fino a quando non ritroveranno Luna, fino ad allora io la sostituirò-.                                                                 Ad un certo punto uscì da un angolo un lupo tutto nero di nome Duke, tutti gli altri si allontanarono per fargli spazio, mi disse in modo sprezzante camminando in cerchio intorno a me -Nessuno può sostituire Luna, lei era la nostra capo branco e quindi non accetto che una come te mi venga a dire che la sotituirà...- io gli risposi -una come me... come scusa?? Sono molto piu lupo di te quindi specie di meticcio stai zitto- lui mi rispose -Ma come osi parlare cosi a me! se voglio ti faccio a pezzi come niente hai capito!?- pensai "Ran non ne vale la pena lascialo nel suo brodo... ma  ti rendi conto che stai litigando con un cane!" cosi mi girai e lo mandai a quel paese, fatto ciò lui mi aggredì alle spalle, dopo un po morsi riusci a buttarlo a terra, avevo perso il controllo, stavo per morderlo alla gola per ucciderlo quando sentì una voce che diceva: -NO FERMA SHERIDAN!!!- mi fermai di colpo e mi giai verso la voce, era Conan che insieme al sig. Toba e Kogoro mi stavano correndo incontro per separarci.
Ci allontanammo -MA CHE CAVOLO STAVI FACENDO!! MA SEI IMPAZZITA!?!- mi rimproverò Conan -Non lo so, lui mi ha attaccato, io ho reagito e poi ho perso il controllo- risposi con la testa bassa.
Mio padre che cercava di scusarsi con il cliente per quello che avevo fatto ma Hiroshi rispose -Stia tranquillo, non ritirerò la mia proposta per una baruffa tra cani... Duke ha un caratteraccio con i nuovi arrivati-

Arrivarono le 19.00 perciò Conan e Kogoro andarono a casa mentre io rimasi all'allevameneto.
Mentre ero li a guardare il cielo mi si avvicinò una lupa di nome Litea che mi disse -Ciao scusa se ti disturbo, volevo dirti che Duke non è cattivo è solo che gli manca Luna,  devi sapere che sono fratello e sorella, non si sono mai separati e ora arrivi tu in sostituzione a lei dopo che è scomparsa, si è sentito cadere il mondo addosso- la guardai un pò stupita e poi risposi -So cosa prova, anche io ho una specie di fratello, siamo sempre stati inseme da quando lo ho incontato, adesso ci siamo divisi e non so se riuscirò a vederlo ancora... mi ha sempre appoggiata e mi ha aiutata nei momenti più difficili di questo periodo.- lei mi quardò e mi chiese- come si chiama?- e io risposi -Axel- di nuovo mi disse -Bel nome.... anche io avrei voluto che uno dei miei fratelli rimanesse con me, ma invece... va bhe così va la vita- mi disse mettendomi una zampa sulla spalla - Ti conviene andare a riposare che domani ti fara lavorare- aggiunse lei, decisi di seguire il sui suggerimento e mi addormentai.

La mattina dopo arrivò Hiroshi che mi venne a prendere e mi disse -Sai tu assomigli molto a Luna fisicamente ma ora devi saper fare anche gli esercizi che eseguiva lei quindi pronta per iniziare?- io lo guardai un po stanita e lo segui. Arrivammo in un campo d'erba dove gli altri 8 cani erano gia li.
Hiroshi disse -Ragazzi oggi insegneremmo a Sheridan a trainare un calessino!- mi girai di colpo verso di lui e lo guardai sbalordita e pensai "No mi spiace ma non lo farò mai! mai e poi mai!".  
Tempo neanche di un secondo e avevo già tutti gli agganci attaccati al calessino, Hiroshi si avvicinò e mi disse cosa dovevo fare. Incominciai a camminare trainandolo, era una cosa stranissima.
Imparai velovemente e quindi Toba decise di farmi tirare una slitta da neve con gli altri cani. Andammo su un monte, arrivati li montò tutta l'attrezzatura e mi mise a capo insieme a Duke -Ehi io non ti voglio qui...- io risposi -mi space ciccio ma non sono io a decidere le postazioni...- il giro andò bene.
Quando arrivammo a casa Hiroshi trovo nella posta una lettere con scritto : Alla prossima corsa che si terra tra una settimana vedi di vincere se no la tua bella "cagnolina" non farà una bella fine, subito dopo averla letta chiamò subito mio padre che si precipitò lì, decisero che era meglio che rimanesse da lui a dormire e ovviamente rimase anche Conan.

Per tutta la settimana Hiroshi ci fece allenare tantissimo.
C'era una cosa che mi irritava in modo un particolare... Shinichi che mi fissava continuamente e continuava a ridere come un cretino...

Arrivò il giorno della corsa, era Dicembre e quindi era tutto innevato, arrivammo con il furgoncino al posto e quando scendemmo mi allontanai per fare un giro, avevo una bruttissima sensazione, quella stessa sensazione che provavo ogni volta che vedevo Shadow...

Questo era VIII capitolo, sto gia scrivendo il IX  quindi tra poco sarà pronto!!!!

Perchè  secondo voi Ran sente questa brutta sensazione?
Bho ma chi lo sa...

Alla prossima JollyRoger96

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: JollyRoger96