Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_flower    02/05/2013    6 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice, sarei lieta se lo leggeste…

Eccovi il mio, purtroppo, ultimo capitolo…
Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia, la mia prima storia su questo sito, e sono ancora più felice per tutti quelli che, diciamo, hanno “creduto” in me, che hanno letto la mia storia o l’hanno messa sui seguiti o addirittura messa sui preferiti.
Voglio ringraziarvi TUTTI perché grazie alle vostre recensioni io sono andata avanti come un treno, mi è sempre piaciuto scrivere e adesso so che NON smetterò. Spero di tornare presto con una nuova storia e spero che quando questo accadrà siate ancora così tanti a leggerla.
Intanto voglio dirvi GRAZIE, DAVVERO, GRAZIE A TUTTI!
Spero a moooolto presto,
un bacio dalla vostra sakura2013
PS ovviamente buona lettura e fatemi sapere!!!!



 
“Su avanti… è tardissimo… svegliatiiiii!” disse Uriè.
Raf era ancora a letto… del resto non aveva dormito per tutta la notte, tanta era l’emozione che la teneva sveglia.
Si alzò, andò a farsi una doccia veloce, poi le ragazze le diedero una mano a prepararsi…
 
Iniziarono a truccarla, un trucco molto semplice ma di grande effetto su quel viso d’angelo… poi le fecero l’acconciatura, bellissima, aveva dei boccoli splendidi, li tirarono su con delle forcine sulla parte dietro, mentre due lunghe ciocche arricciate le scendevano lungo le spalle fino all’altezza del seno.
Le fecero indossare l’abito, stupendo, bianco, candido, senza spalline e con la scollatura a cuore…aveva delle leggere sfumature azzurre… il taglio a trapezio le donava molto… stretto sopra e ampio sotto, lasciava intravedere benissimo il suo fisico, così femminile, ormai era una donna… l’abito era scintillante, come gli occhi di Raf, aveva dei cristalli applicati di colore azzurro cielo… anche le scarpe erano bianche con sfumature azzurre, in tinta con il vestito.
Poi fu la volta del velo… le ragazze lo bloccarono con un diadema anch’esso tempestato di splendidi cristalli azzurri e lo stesso valeva per gli orecchini, che avevano una forma a cuore… Raf non stava più nella pelle…
 
Intanto in camera di Sulfus…
 
Lui, Gas e Zaffiro si stavano cambiando… Sulfus aveva uno smoking nero con una camicia rossa, era bellissima e metteva in risalto i suoi splendidi occhi color ambra… infilò le scarpe in vernice nera e appuntò al taschino una rosa rossa…
 
Da quando era diventato terreno Sulfus non aveva più la stella rossa sull’occhio, ma sia lui che Raf avevano solo una piccola voglia sul petto, proprio all’altezza del cuore…lui aveva la sua stella mentre Raf aveva un’aureola…
Sulfus e i ragazzi erano ormai pronti, uscirono e si avviarono verso il giardino… dietro alla Golden School… quel posto era perfetto per festeggiare le loro nozze, del resto era proprio il posto grazie al quale il loro amore era sbocciato anni prima…
Una distesa immensa di verde… tanti bellissimi fiori… un arco bianco tutto addobbato… una piccola cappella al centro anch’essa bianca… sedie ornate da fiocchi azzurri a sinistra… sedie ornate da fiocchi rossi a destra…
Questo è ciò che Sulfus vide una volta svoltato l’angolo… era tutto così perfetto, adesso mancava solo la sua Raf e infatti… finalmente… iniziò la marcia nuziale…
 
Quando la vide avanzare verso di se, Sulfus rimase senza fiato, era semplicemente… meravigliosa… l’abito le calzava alla perfezione, sembrava un vero angelo, il SUO ANGELO…
Anche Raf quando vide Sulfus rimase senza parole, era così sexy con quel vestito e poi la camicia rossa… le ricordava il fuoco… lo stesso fuoco che faceva ardere i loro cuori pieni di amore…
 
…Si guardarono negl’occhi e Sulfus le disse sotto voce “sei splendida amore mio” Raf ricambiò i complimenti…
 
Il prete iniziò… poi… eccole… le parole che avevano aspettato da tanto tempo…
 
“Vuoi tu Raf, prendere Sulfus come tuo legittimo sposo e amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?”
“Sì, lo voglio” rispose Raf sicura
“E tu Sulfus, vuoi prendere Raf come tua legittima sposa…” il prete non riuscì a finire la frase che Sulfus rispose “Sì, lo voglio”…..
“Sulfus! Non aveva ancora finito!” disse Raf un po’ imbarazzata…
“Oh mi scusi padre, sono un po’ emozionato!” disse Sulfus quasi dispiaciuto, intanto tutti i presenti, compreso il prete, si misero a ridere.
“Non preoccuparti figliolo, anzi! È un bene!” disse sorridendogli il prete, poi riprese…
“Bene, abbiamo capito tutti che questa coppia è intenzionata a sposarsi quindi… per i poteri che mi sono stati conferiti dalla alte e basse sfere e da quelle terrene, io vi dichiaro marito e moglie… puoi baciare la sposa adesso!” Sulfus non se lo fece ripetere, prese Raf per i fianchi e la baciò…
In quel momento si levarono in cielo le colombe e gli applausi fragorosi di tutti i presenti…
Finalmente potevano iniziare la loro nuova vita insieme, come marito e moglie…
 
FINE, no non è vero, scherzavo …. Continuate pure a leggere…
 
Una volta finiti i festeggiamenti del matrimonio, i due novelli sposi andarono nella loro nuova casa… infatti i professori nei 5 mesi in cui la coppietta era indaffarata per i preparativi del matrimonio, ristrutturarono completamente, con la magia ovviamente, la mistery house, come regalo di nozze per i loro allievi…
 
Quella notte Raf e Sulfus fecero l’amore così intensamente… si lasciarono trasportare dalle emozioni e da quel sentimento che, finalmente, non dovevano più nascondere… poi si addormentarono, erano esausti, ma felici… si addormentarono abbracciati… erano così dolci…
La mattina seguente, Sulfus, fu svegliato dai caldi raggi del sole che gli sfioravano il viso, si girò e arrossì nel vedere la bellezza di Raf… era così innocente… così dolce… aveva i suoi splendidi capelli biondi tutti arruffati…era davvero bella…
La svegliò dolcemente con un bacio sulla fronte… “buongiorno mio dolce angioletto, dormito bene?” le chiese Sulfus “con te al mio fianco amore mio come potrei non dormire bene!”… poi lei arrossì teneramente nel ricordare la notte di passione che avevano passato insieme…
Si fecero una doccia veloce e uscirono, dovevano trovarsi con i loro amici al bar vicino casa per fare colazione tutti insieme…
 
Una volta arrivati al bar…
“Ciao Raf!” disse Dolce, “ciao ragazzi” dissero insieme i due piccioncini, “di cosa stavate parlando?” chiese incuriosito Sulfus, “bah, niente di che…il giorno del diploma sai… si sta avvicinando…”gli rispose Cabiria, “è vero! Diventerete dei Guardian Angel e Guardian Devil” disse Raf emozionata per loro, “già! Voi verrete vero?” chiese Uriè alla coppia, “certo! Non potremmo mai mancare ad un evento così importante! Per quando hanno fissato la data?” richiese Raf “è tra 3 mesi esatti” le rispose, “ok, ci saremo contateci!”
I 3 mesi passarono…e la nostra coppia si accingeva a raggiungere la Golden School per il giorno del diploma dei loro amici…
 
I ragazzi, fortunatamente, passarono tutti l’esame e così diventarono Guardian Angel e Guardian Devil…
Le ragazze erano bellissime con loro nuovi abiti da guardiane e anche Gas… era cambiata anche la forma delle loro ali, adesso erano più grandi…
Uriè aveva delle ali dorate, un vestito che le arrivava alle ginocchia di color giallo acceso, mentre i capelli erano lunghi e raccolti a coda da un fiocco anch’ess giallo e aveva delle scarpe con tacco.
Dolce aveva ali fucsia, un vestito aderente che le arrivava alle ginocchia di colore rosa shokking , i capelli erano lunghi e un po’ mossi e aveva un cerchietto rosa pastello con applicato un cuore e le scarpe erano aperte e con tacco.
Miki aveva delle ali verde brillante, un vestito aperto sul davanti all’altezza delle gambe e sotto portava dei leggings di una tonalità verde, un po’ più scura. I capelli erano corti e con una forcina che le teneva a lato il ciuffo, poi aveva dei sandali bassi con un leggero tacco.
Cabiria aveva ali blu scuro, un vestito lungo, come quelli da sera, di colore blu elettrico, capelli neri, lunghi, lisci con un ciuffo lilla e aveva delle scarpe eleganti con tacco vertiginoso.
Kabalè aveva ali viola scuro, un vestito viola più chiaro che le arrivava fino sotto le ginocchia, aveva un corpetto che si chiudeva con i lacci e dei sandali con delle cordicelle che le avvolgevano le caviglie, al collo portava un nastro di raso viola.
Gas aveva ali di un bellissimo arancione vivo, una maglietta ad effetto, stappata qua e là e dei jeans scuri anche questi con qualche strappo, al polso invece portava un bracciale borchiato e ai piedi scarpe da ginnastica arancione fluo.
Ovviamente tutti avevano corna o aureole scintillanti, del loro colore primario…
Zaffiro invece aveva appena superato il primo anno e quindi il suo diploma doveva aspettare…
“Ragazzi siamo così orgogliosi di voi” disse felice Raf, correndo incontro agli amici… ad un certo punto però iniziò a vedere tutto offuscato e… svenì. Fortunatamente per lei, Sulfus riuscì ad afferrarla in extremis.
“Raf… Raf… tesoro che ti succede?” disse Sulfus in preda al panico, “presto portiamola subito in infermeria” disse prontamente Uriè.
 
Una volta in infermeria…
Raf si svegliò con i professori ai piedi del letto. “Come stai Raf, ti senti meglio adesso?” chiese gentilmente Arkan, “sì, credo di essere solo un po’ stanca, ultimamente mi capita spesso… mi sento molto spesso stanca o assonnata, a volte ho anche la nausea” rispose Raf.
“Non ti preoccupare, non hai niente di grave, anzi… abbiamo una bella notizia per te mia cara…”
“Su ditemi, di che si tratta?” chiese lei invasa ormai dalla curiosità, “Raf… sei… incinta… congratulazioni!!!”
“Coooosa? Io…. Sono…. I n c i n t a?” non ci credeva… poco dopo realizzò le parole del professore e saltò giù dal letto, abbracciò i professori e corse fuori… “Raf cerca di non esagerareeeeeee!” le urlò la Temptel.
 
Raf corse fuori in giardino dove c’erano Sulfus e i ragazzi che attendevano con ansia sue notizie…
“Sulfus… Sulfus… una cosa bellissimaaaaa!” gli disse correndogli incontro e saltandogli letteralmente addosso!
“Calmati amore, cos’è questa cosa bellissima? Ma soprattutto come stai?”
“Io sto benissimo… ma… ma… sono incinta! Sulfus aspettiamo un bambino!”
Sulfus, come del resto anche i loro amici, rimasero a bocca aperta… Sulfus prese in braccio Raf e la fece volare dalla gioia.
“E’ la notizia più bella che avresti mai potuto darmi angelo mio! Diventeremo genitori!!!!” poi la rimise con i piedi per terra, la baciò con passione e le disse “ti amo, mio dolce e unico amore, ti amo da impazzire, mi hai reso la persona più felice del mondo…. Aspettiamo un bambino!!!!” gridò.
“A dire il vero i bambini sono due!” disse Arkan mentre gli andava incontro, “vedi… Raf non ci ha dato il tempo di dirlo” aggiunse ridendo.
“Due? Ma è stupendo” disse la coppia.
Tutti si congratularono con i futuri genitori…
 
Intanto i sei mesi rimasti passarono in fretta…
Raf e Sulfus vivevano questo momento di gioia a tutto tondo (come il pancione della nostra Raf!) infatti Sulfus era sempre pieno di dolci e amorevoli attenzioni per la sua dolce mogliettina, non le faceva mai mancare nulla… poi… finalmente… arrivò il giorno del parto…
 
Raf diede alla luce due splendidi gemelli, un maschietto e una femminuccia.
La bambina aveva capelli neri corvini con dei riflessi blu notte e gli occhi erano dello stesso azzurro intenso di Raf, mentre il bambino aveva capelli biondissimi con un ciuffo rosso e gli occhi erano color ambra proprio come quelli di Sulfus.
Entrambi avevano una voglia all’altezza del cuore, come quelle che avevano i loro genitori, solo che… quelle dei bambini erano unite… avevano una stella con sopra un’aureola…
Raf e Sulfus si guardarono e si sorrisero tanta era la gioia di tenere tra le braccia i frutti del loro amore…
In camera arrivarono anche i loro amici e tutti chiesero “come avete deciso di chiamarli?”…
 
Sapevano già da tempo, precisamente da quando avevano scoperto che i bambini sarebbero stati un maschietto e una femminuccia, che nomi avrebbero dato loro…
Insieme i neo genitori dissero “ Sephiro e Isabel”…
 
In memoria della promessa fattagli tempo fa per “sdebitarsi” dell’anello che Sephiro aveva donato a Sulfus… e in memoria del loro ETERNO e PURO AMORE…
 
FINE
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower