Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    02/05/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble angst/fluff sulla coppia Pulver x Cumberbatch con possibile cambiamento di rating.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Lara Pulver, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#19 Desiderio



Sfiorarsi di labbra. Quelle labbra che da molto desideravo toccare, tastare, saggiare, mordere, leccare. Labbra che ora si posano sul mio collo, facendomi sospirare.

Mani. Le stesse mani che ho osservato a lungo da lontano, grandi, sicure, calde, che ora hanno afferrato i miei fianchi, portandomi a contatto con il suo corpo.

Solleva le palpebre e mi guarda, bloccandomi il respiro in gola. Da questa angolazione i suoi occhi sono aquamarina, fosse mezzo centimetro più in là sono certa che cambierebbero colore.

Si avvicina di nuovo, socchiudendo le palpebre. Mi ritrovo a pensare a tutte le volte che avrei voluto vederlo così, con gli occhi chiusi, le guance arrossate e le labbra gonfie.

Le nostre bocche si scontrano di nuovo, in una danza sfrenata di lingue che si incontrano, si sfiorano, si saggiano.





NOTE DELLA PIGNA (che sta invecchiando..)
Bah.
Capitolo? Shot? Bleah?
Non so, chiamatelo come volete, fatto sta che è finito non so come qui...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan