Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nik2883    02/05/2013    1 recensioni
Sakura scopre che le sue azioni hanno delle conseguenze, quando è troppo tardi.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoichi Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La loro cerimonia è stato bello", una grande bionda petto commentato come lei e il suo apprendista entrò nell'ufficio del Hokage. "Sembrava molto bello e lei era bella."

Sakura solo grugnito in risposta mentre si tira fuori un paio di bottiglie di sake. La donna bionda si sedette in una delle sedie e posizionato un tavolino tra i due sedie. L'apprendista dai capelli rosa, ha tentato di individuare alcuni bicchieri per un attimo prima di rinunciare. Ha deciso di prendere una delle bottiglie per se stessa e dare un altro al più vecchio Hokage.

"Che cosa ne pensi del servizio?" Tsunade esaminato l'altra ragazza mentre si sedeva di fronte alla bionda.

Sakura semplicemente strappato il tappo della bottiglia e bevve un sorso di alcool.

"Non sembravi troppo felice per loro." Le donne più anziane hanno sottolineato mentre tranquillamente svitando il coperchio amore e l'immissione sul tavolo, la bionda conosceva questa conversazione richiederebbe un sacco di alcol. "E 'che non sei felice per loro o che non siete felici per lui? "

"Perché non dovrei essere felice per lui?" Sakura cercò di sembrare sincero. "Merita di essere felice."

Tsunade annuì. "Oh, sono d'accordo. Lo fa. Ma non hai risposto alla mia domanda."

La donna più giovane bevve un altro sorso di sakè, perdendosi per un attimo alla sensazione di bruciore del liquido.

"Sono felice per lui?" Sakura ripeté la domanda mentre fissava un punto sul muro. "Lui è il mio amico e io dovrei essere felice per lui. Lei è la mia migliore amica e io dovrei essere felice per lei."

La ragazza si voltò dal muro e ha fatto il contatto visivo con il suo sensei anziani.

"No. No, non sono felice per nessuno dei due."

Una giovane donna con i capelli di colore rosa in piedi in un corridoio martellando a porta di un appartamento. Non appena la porta si spalancò ha iniziato a inveire.

Naruto, perché diavolo ho sentito che Ino ha lasciato l'appartamento questa mattina? " Sakura era praticamente ribolliva come sputò fuori la questione. "Ci dannatamente bene meglio che sia una buona spiegazione!"

L'uomo biondo essere sgridato è rimasto scioccato dalla veemenza proveniente dal suo ex compagno di squadra.

Ha passato la notte, qual è il problema? "

Qual è il problema? " La donna guardò come se avesse ricevuto uno schiaffo. "Te lo dico io che cosa sia il problema! Gente potrebbe pensare che voi due siete in un rapporto, ma non è questo il caso? Giusto?"

Lei fece un passo minaccioso verso di lui mentre lei lo fissò, sfidandolo a confermare la sua accusa.

Dove è la viene? " Naruto cercò di portare la conversazione lontano da questo argomento. "La gente di gossip, non si deve lasciare che vi riguardano, Sakura."

Quindi, non c'è alcun ... aspetta, 'Sakura'? " Sembrava un po 'male quando si rese conto che cosa lui la chiamava. "Quando hai smesso di me Sakura-chan chiamando?"

L'uomo fece una smorfia leggermente mentre si strofinava la nuca nervosamente.

« È solo che ... ho pensato che forse era il momento di un cambiamento. " Annuì leggermente al suo ragionamento. "Sai, dato che non siamo più bambini, non dovrei chiamando ogni ragazza chan."

B-ma hai sempre chiamato me chan. " Cercò di non mostrare quanto esso ha riguardato la sua.

Si mosse a disagio in piedi.

Ho appena Immagino che sia più corretto non utilizzare tale suffisso per tutti ", ha detto prima di fretta rassicurarla. "Ciò non significa che non mi importa di te ancora però. Nient'altro è cambiato."

Ci sono - o erano - i compagni di squadra per anni, si può ancora chiamare me chan. "

Oh, va bene. Certo. " Guardò l'ora e visto che aveva bisogno di fare in fretta. "Senti, ho bisogno di andare. Sono in ritardo e Ino-chan mi uccidera '."

Naruto pentì delle parole appena lasciato la sua bocca.

Ino-chan? " Sakura era livido. "Perché diavolo è un chan, ma io non sono?"

Quando si accorse che non sembrava voler rispondere terrore cominciò a formarsi nel suo stomaco.

Non c'è nulla, um, tra te e Ino, giusto? " La sua voce era pieno di speranza.

Le sue spalle sembravano incurvarsi come sotto un pesante fardello.

Sakura ... chan, perché non entri e si può parlare dentro. " Si fece da parte in modo che potesse entrare in casa sua. Egli formò rapidamente un Kage Bunshin e lo ha inviato a parlare con Ino mentre il vero lui chiuse la porta. "Vuoi qualcosa da bere?"

No, io non voglio niente da bere! " Lei è stato insultato che stava temporeggiando. "Quello che voglio è sapere che non si è cazzo mio migliore amico dietro la schiena."

Naruto sussultò al tono e le parole contundenti.

Cosa vuoi dire alle tue spalle? "

Smettila di cambiare il dannato oggetto! " I pugni serrati e sembrava che stava per dargli un pugno. "Naruto, sei o non sei in una relazione con Ino? Rispondi alla dannata domanda."

Si sedette di fronte a lei e si prese la testa fra le mani come lui raggomitolato. Egli non ha scoperto i suoi occhi mentre annuiva.

Le gambe di Sakura divenne instabile come ha confermato i suoi timori, lei era a malapena in grado di inciampare sul suo futon.

Co-cosa? " I suoi occhi divennero nebbiosa mentre lei parlava dolcemente.

Si tolse le mani dal viso mentre si sporgeva un po 'più avanti e posò i gomiti sulle ginocchia.

Uhm, Ino e io siamo insieme. " Lui ancora non ha raggiunto i suoi occhi.

II non capisco. " Si strofinò gli occhi per evitare di piangere. "W-quando è successo?"

Alcuni mesi fa ", ha detto come ha risparmiato uno sguardo al suo viso. "Ricordati che la missione a Suna che sono andato via? Ino è stato il mio compagno per esso e le cose appena accaduto."

Ho pensato ... che tu mi amavi lo-? " La sua voce incrinata come lei ha raggiunto per qualche speranza.

faccio ". La voce di Naruto era più morbida di quanto avesse mai sentito.

Le preoccupazioni di Sakura sono stati messi da parte come lei divenne furibondo all'idea di lui con la sua migliore amica.

Che vuol dire che mi ami? " Si alzò in fretta come la sua voce si alzò. "Allora, che cosa, Ino è solo una ragazza per voi di scopare?"

No! " Si difese appassionatamente. "Non è affatto! Amo Ino e non farei mai nulla per farle del male in questo modo!"

Fece un passo indietro al suo sfogo.

Non si può amare entrambi Naruto! "

Abbassò la testa disgustato di se stesso, come egli ha risposto. "Ma lo faccio."

Sakura è stato costretto a sedersi di nuovo quando sentì la sincerità della sua dichiarazione. Niente è stato detto per pochi minuti, sia a pensare cose diverse.

Naruto si vergognava della sua incapacità di lasciar andare i suoi sentimenti per il suo vecchio compagno di squadra. Quelle emozioni erano costantemente in guerra con i suoi pensieri di Ino e il senso di colpa che provava nascondere quella relazione da Sakura.

Sakura era ancora venuta a patti con l'idea che Naruto - Naruto lei - aveva, o si muoveva su di lei. E che l'amava ancora, ma se l'amava allora come potrebbe essere con Ino?

Come puoi amarla ", ha lottato con le parole:" se mi ami ancora? "

Non lo so ", ha detto mentre strofinando la fronte con frustrazione. "Non ho intenzione di esso. Abbiamo legato sulla strada per Suna e poi stavano avendo una festa lì. Dopo che abbiamo finito la missione iniziale abbiamo preso un periodo di pausa e uniti nel partito. Abbiamo trascorso la notte ballando e bevendo e noi solo che ... "

Non finì il pensiero, ma Sakura non lui aveva bisogno.

Se ... se mi ami ancora, "i suoi occhi cominciarono a strappare di nuovo. "Allora perché non hai detto qualcosa a me? Perché non mi parli?"

Naruto non rispose. Non poteva senza farle male e non voleva fare del male a più di lei.

Naruto, "Sakura riacquistato parte della sua compostezza. "Ti prego, perché non mi hai detto qualcosa a me?"

E 'perché ... "Colpa sgorgava dentro di lui come ha rifiutato di spiegare completamente.

E 'perché ti amo ... lei più? " Lei sospirò di sollievo mentre scuoteva la testa in senso negativo. "E allora che cosa è? Ti prego, dimmi."

Non posso dire, "i suoi occhi imploranti lei a lasciarlo andare. "Io non posso, ti prego, non farmi dire."

Naruto ", si è trasferita a inginocchiarsi di fronte a lui, afferrando entrambe le mani con le sue. "Per favore, fa male a non sapere. Non mi importa quello che è, ho solo bisogno di sapere."

I suoi occhi abbeverati al dolore che sapeva si sarebbe sentita.

E 'che non mi fido di te. " Le parole appena pronunciate più di un sussurro inviati suo trattura.

Che ... che vuoi dire che non ti fidi di me? " Lei è rimasta scioccata e confusa. "Andiamo in missione per tutto il tempo, perché dovresti avere difficoltà a fidarti di me?"

Non è così ", ha scosso la testa e una lacrima cadde dal suo occhio. "Non mi fido di te qui."

Lui dolcemente batté il cuore due volte.

Che cosa? " La sua mente stava cercando di comprendere ciò che ha appena detto quando tutto cliccato sul posto. "Naruto, io non amo lui più. ho non per anni. Prego, mi creda. "Lei lo stava implorando.

Voglio credere che, davvero Sakura. " Disperazione giocato sul viso. "Ma non posso. Posso non solo dimenticare tutte le volte che è stata la terza ruota per la vostra Sasuke e Sakura spettacolo. Non posso dimenticare tutte le volte che lo incitavano mentre mi hai rimproverato per aver cercato di aiutare. Non posso dimenticare che vi manipolato le mie emozioni per farmi promettere di riportarlo indietro ".

Si strofinò alcuni brani lacrima.

Sono stato il secondo posto più la mia vita, io non accetto di essere il secondo posto negli occhi della mia famiglia. "

Sakura non poteva descrivere la quantità di angoscia che provava in quel momento. Si era solo peggiorata mentre ascoltava il suo discorso. Vale la pena di un decennio di abusi aveva finalmente raggiunto con lei. Il giovane era stata innamorando non si fidava di lei con il suo cuore e si rifiutò di aprire fino a lei. Si sentiva la nausea al solo pensiero.

« Tu non avresti. giuro Naruto, si sarebbe non ", ha soffocato fuori come lacrime cominciarono cadere dai suoi occhi. "Devi credermi. Non mi importa più di lui. Ti amo Naruto. Che faccio."

Mi dispiace, Sakura. " Si odiava per aver causato il suo dolore, ma lui non voleva mentirle. "Ma non posso farlo più. Voglio bene, davvero, ma non permetterò a me stesso di essere ferito più".

Quel giorno aveva perseguitato i suoi giorni e le notti. Aveva anche minacciato di raccontare Ino di lui amarli entrambi, se lui non le avrebbe dato una possibilità. Solo per lui a dirle che Ino sapeva già, e mentre la ragazza Yamanaka non piaceva che lei alla fine è venuto ad accettarlo. Naruto le aveva dato tante possibilità di iniziare una relazione, alla fine aveva appena rinunciato alla speranza.

Sakura ha trascorso la maggior parte delle sue giornate sguazzando nel rimpianto. Desiderando di poter tornare indietro e annullare così tante cose. Non aveva mai capito o pensato a quanto il suo trattamento aveva colpito Naruto. Non fino a quando ormai era troppo tardi per cambiare qualcosa. Aveva trascorso più di dieci anni, da quando lo ha incontrato prima, lentamente intaccando la sua autostima e la fiducia. Naruto era stato lasciato con un sacco di insicurezze di quel trattamento, la maggior parte di loro a causa di Sakura. Quelle stesse insicurezze causate a dubitare della sua fede nelle sue parole e motivi.

"Come posso essere felice quando ho appena visto l'uomo che amo sposare il mio migliore amico?" Lei bevve un quarto della bottiglia dopo la pesante ammissione.

Tsunade non sembrava sconvolto dalla proclamazione.

"Una parte di me vuole incolpare Ino," Sakura commentato. "La vite-up porta via del ritorno a quando eravamo entrambi bambini. Aveva sentito dire che vi sia un Uchiha lasciato da qualcuno nel suo clan e ha detto che stava per sposarlo un giorno. Eravamo bambini e ragazzi sono stupidi e immaturi . Così ho pensato che avrei fatto la stessa promessa. Io non sapevo nemmeno il nome del ragazzo e ho speso un sacco di tempo a sognare di sposarlo e di avere una famiglia. "

Lei alzò le spalle come lei ha preso un altro sorso di amore.

"Quando ho visto lui che era buio, carino e misterioso. Tutto una bambina cerca in un ragazzo a quell'età. Sono andato alla deriva più nel mio mondo di fantasia. Poi ci siamo messi nella stessa squadra e ho pensato che fosse destino dicendo che eravamo fatti per stare insieme ", ha sbuffò al pensiero. "Naruto ha sofferto molto a causa di esso. Posso ammettere che ora.

"Egli è stato costretto a prendere il mio gioco da quando ero un orribile kunoichi e ha avuto a che fare anche con l'atteggiamento di Sasuke e l'ego. Ho usato a pensare che era così patetico, come ha cercato così duramente per rendere tutti felici e sicuri. Poi Sasuke disertato e ho fatto l'errore più grande della mia vita. Ho usato cotta di Naruto su di me per convincerlo a fare una delle sue 'mai mancare alla parola' promette di portare indietro Sasuke al sicuro. "

Sakura si asciugò qualche lacrima che formavano.

"Naruto è tornato al villaggio mezzo morto con un enorme complesso nel suo petto e l'unica cosa che riuscivo a pensare era che Sasuke non era con lui. Ha rischiato di morire perché volevo che per garantire la sicurezza di un traditore," un singhiozzo sfuggì alla gola. "E anche ancora non mi interessa davvero. Fu solo anni dopo, quando ho smesso di vivere in un mondo di fantasia mi sono reso conto di quanto sorprendente Naruto era. Scuro e misterioso potrebbe essere stato qualità attraente come una bambina, ma come una donna di Naruto era tutto ciò che si desidera in un marito e padre ".

Ha finito quello che era rimasto nella sua bottiglia mentre lei lentamente prese un altro contenitore di sake, l'inizio di alcol per inibire le funzioni motorie.

"Ho provato a cadere i suggerimenti ed essere sottile per i miei sentimenti per lui, ma non è successo nulla. Ho pensato che era troppo stupido per vederli." Lei emise una risata ubriaco pieno di disgusto di sé. "Anche ora, quando lo amo, non posso fare a meno di insultarlo. Ho davvero mai meritato, vero?" Ha interrogato retoricamente mentre lentamente aprì la seconda bottiglia.

"Non ho mai considerato l'idea che ha fatto vedere loro, ha semplicemente ignorato. Sapevate ho affrontato il suo rapporto con Ino a pochi mesi fa?"

Tsunade ha detto nulla, semplicemente scuotendo la testa e lasciando che la ragazza più giovane passeggiata. La bionda Hokage sapeva che sarebbe stato solo un bene per la ragazza per ottenere tutto il suo petto.

"Mi ha detto che lui ha amato noi due - Ino e Lui mi ha detto che lui non si fidava miei sentimenti per lui non voleva esporsi a più mal di cuore non riesco nemmeno a biasimarlo per questo.... Diavolo, se qualche ragazzo mi ha trattato allo stesso modo ho trattato Naruto non avrei nemmeno parlare con lui più ".

Le sue palpebre erano sempre pesanti da ora.

"L'amore è tutto ciò che serve." Ha citato uno dei tanti romanzi che aveva letto come un bambino con un cipiglio. "Tale stronzate Quei libri stupidi mai menzionati come fragili o quanto sia importante la fiducia fosse dovrei rintracciare le persone che scrivono che la spazzatura e dare loro un pugno super-alimentato per l'intestino Poi si può sapere cosa si prova ad essere me -.! La bastardi! "

Ha scandito la sua dichiarazione sbattendo la sua prima sulla scrivania del Hokage, lasciando un'ammaccatura evidente.

"Io ..." Lei sbatté le palpebre rapidamente, mentre cercava di liberare la sua visione pur ponendo la bottiglia bene giù. "Vorrei solo che avrei potuto rifare, tutto."

Sakura lentamente si abbassò per riposare la testa sulle braccia incrociate.

"Questo è tutto quello che voglio, Tsunade-sama" mormorò letargicamente come i suoi occhi chiusi. "Solo una seconda possibilità di avere lui."

Tsunade sospirò avvita i tappi sulle bottiglie aperte e cominciò a ripulire.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nik2883