Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    02/05/2013    4 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,volevo informarvi che questo è il penultimo capitolo della storia e che presto posterò l'ultimo,ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia e mi raccomando continate a recensire e fatemi sapere com'è. baci♥




“Ehi,aspetta. Volevo chiederti una cosa! Vorresti diventare la mia ragazza?” ma mentre mi disse questo, a pochi centimetri da me comparve la persona che non avrei mai pensato di vedere. Era Nick con una rosa in mano, in quel momento non sapevo cosa fare; Joe se ne accorse che stavo guardando Nick e si girò.

“Nick che ci fai qui?” gli disse Joe in tono piuttosto arrabbiato.
“Sono venuto a dire una cosa a Crystal.”
“E cosa devi farci con una rosa? Nick per favore va via, stai rovinando questa serata che doveva essere perfetta”
“Sai Joe, siccome sono il piccolo, ti ho sempre dato tutto ciò che mi apparteneva, fin da piccolo ti davo i miei giocattoli,poi crescendo ti sei innamorato della mia prima cotta Destiny ,ma ora non prenderai anche Crystal!”
Guardavo la scena e non capivo quello che voleva dire Nick, poi guardai Joe e capì ch’era piuttosto nervoso e pensai che se avrebbero continuato così si sarebbero picchiati.
“Tu mi stai dicendo che sei innamorato di Crystal?”
“Si,dal primo giorno che l’ho vista e niente e nessuno me la prenderà” mi morsi il labbro inferiore e diventai rossa. Vidi Joe avvicinarsi a lui e dargli un pugno e Nick subito dopo stampargliene uno in faccia al fratello maggiore, presi i due ragazzi e cercai di dividerli con le poche forze che avevo, subito dopo vidi Joe strappare la rosa dalle mani di Nick e buttarla nel mio giardino e poi andare via sbattendo con forza il cancello.
Aprì velocemente la porta di casa e Nick subito entrare dietro di me.
“Crystal per favore, fammi spiegare. Io ero venuto qua con le buone intenzioni, non volevo ne far arrabbiare Joe e ne rovinare la vostra serata. Ho lasciato Tiffany per te, perché  ti amo da morire,amo tutto di te e non riesco a non togliermi dalla testa tutte le cose che abbiamo fatto insieme. Ora non so quello che tu provi per me ma qualunque cosa sia io ti amerò lo stesso,per sempre” non lo feci finire di parlare che mi avvicinai a lui e gli presi la faccia con dolcezza e lo baciai, lui mi sollevò dal bacino e mi fece mettere con le gambe intorno alla sua vita.
“Quello che provo per te è la stessa cosa che tu provi per me o forse di più.” Lo vidi sorridere come non mai e baciarmi sulle guancie ,sulle labbra e sul collo, stavo benissimo con lui.
“Nick,aspetta ma tu stai per diventare papà,come facciamo a stare insieme?” dissi subito rattristandomi.
“Amore mio,ma Tiff l’ha perso il bambino,io sono single e niente e nessuno mi obbliga  a stare con quella stronza”
“Nick a me Tiff qualche giorno fa mi disse che il bambino lo aveva ancora in grembo,mi ha solo mentito per non farmi stare con te.”
“Sta tranquilla amore mio,quella faccenda me la vedrò io domattina ora vieni qui” e mi fece salire sulle sue gambe.
“Nick promettimi che non mi lascerai mai più e resterai per sempre con me.”
“Te lo prometto amore” e iniziò a baciarmi sul collo, mi prese in braccio e mi portò di sopra.
“Ehi fai piano,altrimenti Jack ci sente” gli dissi io ridendo mentre salivamo le scale.
Mi mise con dolcezza sul letto e si tolse la giacca che aveva sopra la camicia,si poggiò con delicatezza su di me e iniziò a baciarmi sul collo,  mi tolse con decisione il vestito e rimasi in intimo davanti a lui. Cercai di nascondermi con le braccia perché un po’ mi imbarazzava stare nuda davanti a lui.
“Ehi amore mio,non devi vergognarti di me, sei perfetta così. Sei la creatura più bella che abbia mai visto sulla faccia della Terra.”
“Nick ti amo.”
“Anche io amore” e dopo esserci scambiati dei dolcissimi baci mi fece sua per tutta la notte.
Avevo appena passato la notte più bella della mia vita,ero felicissima e quando mi svegliai trovai Nick che dormiva, cominciai a guardarlo e ad accarezzargli la guancia e lasciargli un bacio  sulle labbra,subito dopo si svegliò.
“Buongiorno amore mio” gli disse mettendomi su di lui.
“Amore,è stato il risveglio più bello di tutta la mia vita.”
“Ma quanto sei dolce, ora però è ora di alzarci e tu devi andare via, non credo che mio padre sarà felice di vederti mezzo nudo nel letto della sua piccola figlia” gli dissi ridendo.
“Infatti,comunque stamattina vado a parlare con Tiffany,e  tu è meglio che parli con Joe. Ci vedremo stasera”
“Si amore, a dopo ti amo” si vestì e dopo avermi dato un dolcissimo bacio a stampo andò via.
Mi feci una doccia veloce e mi cambiai, decisi di uscire subito di casa e di fare colazione nel bar della scuola, dovevo cercare Joe e parlargli. Appena arrivai all’università lo vidi al primo tavolo del bar giocare col suo iphone.
“Ciao Joe.” Gli dissi molto dolcemente.
“Ciao.”
“Come va?”
“Come vuoi che vada, mio fratello mi ha preso l’unica persona di cui ero mai stato innamorato veramente, però sono felice da un lato e sai perché? Perché a me per star bene basta vedere che tu sei felice, e vedendo la tua faccia posso capire che sei fidanzata ufficialmente con mio fratello”
“Beh non proprio ufficialmente,però posso dire che sto iniziando a frequentare Nick” vidi subito Joe alzarsi e abbracciarmi,apprezzai il suo gesto e da quello che mi aveva detto capì che mi voleva bene veramente. Presi il telefono e mandai un messaggio a Nick:
“Amore,con Joe tutto okay! Fammi sapere come va con Tiffany. A stasera, ti amo. Tua per sempre,Crystal”
 
 
 
Ero in macchina e prima di andare a lavoro decisi di passare da casa di Tiffany,sia per prendere le mie cose e sia per parlargli.
Prima di suonare,presi il telefono e vidi che Cry mi aveva mandato un messaggio, lo lessi e sul mio viso apparve un largo sorriso, amavo troppo quella ragazza.
Suonai e subito Tiff venne ad aprirmi, neanche la salutai che iniziai subito a parlare.
“Come hai potuto inventare una cosa del genere per far si che Crystal non tornasse con me, sai ho fatto proprio bene a lasciarti, perché sei veramente cattiva e se mi amavi veramente non facevi quello che hai fatto. comunque sono contento di dirti che ho appena passato la notte più bella della mia vita con la persona che amo quindi ora scusami ma prendo le mie cose e ti saluto per sempre.”
“Aspetta Nick,fammi spiegare”
“Non c’è nulla da spiegare!” presi quello che dovevo prendergli, e togliendomi la fede dal dito dissi “addio” al vecchio capitolo della mia vita.
Entrai in macchina e presi il telefono e chiamai Joe.
“Nick,dimmi”
“Joe ascolta,fammi parlare e non interrompermi. Io ti voglio bene davvero e non voglio perdere mio fratello e il mio migliore amico,io amo sul serio Crystal, ho lasciato la mia ex moglie per lei, quindi per favore perdonami!”
“Ehi bro,io l’ho già fatto, io non riuscivo a rendere Crystal felice come ci riesci tu perciò ti ho già perdonato. Anzi scusami tu,non dovevo comportarmi così, sono così felice per voi e lo dico sul serio.”
“Grazie Bro,ti voglio bene”
“Ciao Bro,ti voglio bene anche io.”
Dopo essere passato dallo studio per finire di posare una scatola,siccome era il mio giorno libero, decisi di andare a casa dei miei genitori. Aprì la porta e trovai Frankie sul divano giocare con dei videogiochi, mio padre leggere un giornale e mia madre sfornare dal forno una golosa torta al cioccolato.
“Tesoro mio, Sono così felice di vederti qui” mi disse sorridendo e poi guardarmi in modo confuso quando vide le mie valigie con i vestiti dietro di me.
“Mamma ascolta devo parlarti.” Dissi sedendomi al tavolo e bevendo una tazza di caffè fumante. Dopo aver spiegato tutto ai miei genitori mi sentì finalmente libero,come se mi avessero tolto quel peso dallo stomaco che avevo dal momento in cui avevo lasciato Tiff.
 
 
 
 
Era sera ed avevo appena finito quando mamma mi disse che avevano suonato alla porta,scesi sotto molto velocemente e aprì. Davanti ai miei occhi c’era Nick con un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini in mano.
“Buonasera amore mio.”
“Amore ciao” gli dissi saltandogli addosso e baciandolo.
Mia madre uscì dalla cucina proprio nel momento in cui io e Nick ci stavamo baciando.
“Dovete spiegarmi qualcosa voi due”
“Si mamma,beh io e Nick ci siamo messi insieme. Fine della storia” gli dissi sorridendo.
“Avevo sempre saputo che voi due eravate fatti per stare insieme, sono contenta.”
Ci sedemmo sul divano e mamma tornò in cucina, e passai la serata con la persona che avevo sempre amato e che finalmente era tutta mia.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips