Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_horan    02/05/2013    40 recensioni
-Non mi avei detto che avevi un fidanzato Charly-
-Non è il mio fidanzato!- uro senza dare il tempo ad Harry di rispondere.
-Allora amico, non avrai problemi se la faccio mia- a queste parole il mio cuore inizia a battere sempre più forte e vedo la mascella di Harry irrigidirsi, stringe i pugni e serra i denti, non l'avevo mai visto così.
-Levati da lei stronzetto, è MIA-
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non toccarmi Styles!-

-Altrimenti che fai?- inizia a darmi dei pizzicotti sui fianchi e sorride.

-Come prima cosa ti levo da quella cazzo di faccia quel sorriso da mongospastico che ti ritrovi- finge di non aver sentito e continua a rompermi le palle. Mentre io cerco di liberarmi da questo coglione, stronzo, puttaniere, arrogante e chi più ne ha più ne metta che mi ritrovo come compagno di banco, la signora(ina), siamo tutti sicuri che mente sulla sue età, è vecchia e dice di essere giovane, Winslow ci sta spiegando come si svolgeranno i lavori di gruppo che cominceranno, come ogni anno, tra qualche giorno.

-Smettila di importunarmi Styles- gli dico con tono calmo ma acido.

-Ammettilo che ti piace Charly- fa di nuovo quell'odioso sorriso.

-CHARLOTTE per te- scandisco lettera per lettera le lettere del mio nome.

-SIGNORINA CLAIRE (è il mio cognome, ho origini francesi) E SIGNOR STYLES SE VOLETE CONDIVIDERE I VOSTRI PENSIERI CON TUTTA LA CLASSE SAREMMO FELICI DI ASCOLTARVI- queste parole, pronunciate in modo acido dalla signora Winslow mi fanno tornare alla realtà. Styles smette immediatamente di darmi fastidio e io arrossisco notevolmente quando mi accorgo che tutta la classe mi, ci, sta guardando.

-Ci scusi signorina (che leccaculo di merda) Winslow- le fa un sorriso cordiale, se non sapessi che lui è Harry Styles ci sarei cascata anche io in quel sorriso. Io sono ancora rossa come un peperone e rimango in silenzio.

-Per questa volta non fa niente, ma dato che avete molte cose da dirvi, farete coppia per il lavoro di gruppo- no, aspetta, non ho sentito bene le ultime parole che ha detto. Io e Styles a fare un lavoro di coppia? Davvero? Io e questa sottospecie di uomo delle nevi? No, non è possibile. Il mio cervello si ferma improvvisamente quando Styles risponde alla prof.

-Va benissimo, faremo un ottimo lavoro prof.- lo dice con aria soddisfatta, come se stesse aspettando solo questo e fa di nuovo quel fottutissimo sorriso cordiale.

-Me lo auguro- dice la prof. ritornando a spiegare il lavoro che avremmo dovuto fare e dando a ognuno il proprio partner. Io sono ancora sotto sciock quando Styles mi riporta al mondo reale.

-Sei sexy quando arrossisci Charly- mi sussurra con una voce da maniaco all'orecchio.

-Allontanati da me ninfomane, ora, per colpa tua, dovremo fare un lavoro di gruppo, un cazzo di lavoro di gruppo io e te, e se non lo hai capito, non ho proprio voglia di fare un lavoro di gruppo con te- gli dico più a bassa voce possibile guardandolo negli occhi.

-Piccola, ritieniti fortunata. Ci sono ragazze che si strapperebbero i vestiti pur di fare un lavoro di coppia con il sottoscritto- si guarda le unghie a mo di “sono figo e lo so” e mi sorride maliziosamente.

-Allora è la tua giornata sfortunata Styles- gli dico acida e girandomi completamente dandogli le spalle. Per tutto il resto della giornata non ci parliamo, fuori dalla mensa aspetto Tes per raccontarle tutto quello che è successo. Ho bisogno di sfogarmi con lei, sono troppo arrabbiata, io non lo sopporto, ma chi si crede di essere? Giusto perché è l'idolo delle troie crede di potersi comportare così anche con me?! Mio Dio che rabbia.

-Allora farai il lavoro di gruppo con Harry ilputtaniere Styles è? Che la fortuna e la CALMA siano con te- e inizia a ridere.

-Non c'è niente di divertente Tes io non lo sopporto-

-Ma dai cos'ha che non va?- mi chiede guardandomi dritta negli occhi, lei non la pensa come me, ma io credo che lo fa solo perché non lo conosce “bene”.

-Tutto, un giorno chi vieni a stare tu seduta al banco vicino a lui ok? E la sfortuna è che abbiamo tutti i corsi insieme, è una catastrofe, non lo sopporto più!-

-Mangi qualcosa?- mi chiede avvicinandomi sotto al naso il suo vassoio con il pranzo, fingendo di non aver sentito quello che ho detto.

-No. Ma hai sentito quello che ho detto?-

-Si ma secondo me ti fai troppi problemi, lascialo stare e non dargli retta- mi dice mentre inizia a mangiare il suo pranzo dopo essersi seduta al tavolo con delle amiche.

-Sembra facile, vabbe vado Tes che devo trovare la prof per chiedere di cambiare coppia-

-A dopo Charly, buona fortuna- le do un bacio, la saluto e mentre cammino verso l'uscita sento una ragazza che stava al tavolo con Tes che dice “Charly? È lei quella ragazza super fortunata a fare il lavoro di coppia con Harry? Cavolo che fortuna che ha avuto” e sento anche la risata di gusto di Tes. Se proprio ci tiene se lo può benissimo prendere. 

SPAZIO AUTRICE: ciau bellii, è la prima storia che scrivo, spero vi piaccia, se mi fate capire che l'avete letta(?) pubblico volentieri il secondo capitolo, non vi anticipo nulla Baci, Silv. <3
  
Leggi le 40 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_horan