Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Muchlove9    02/05/2013    4 recensioni
Hope ed Harry. Amici da sempre.
Hope ed Harry, amici per sempre.
-Dal testo-
"È tutto così nero, ma sento la voce di Harry." Hope.
"-Ti prego, Pusu. Rimani sveglia.- Non riesco a tenerla sveglia." Harry.
Se passate, spero vi piaccia.
(L'ho scritta ascoltando 'Stay' dei Mayday Parade.)
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enjoy yourself, my secret love.

-Pronto?-

-Ho bisogno del tuo aiuto, ora.-  Dice Harry con un tono quasi disperato.

Harry. Lui è il mio migliore amico da sempre. Siamo nati lo stesso giorno, nello stesso ospedale, eravamo l’uno affianco all’altro nelle culle del reparto maternità. Siamo sempre stati in classe insieme, vicini di banco ogni anno.

Siamo sempre stati insieme. È l’unico ragazzo con cui ho il coraggio di parlare, senza limitarmi ad un ‘ciao’.

Come se tutto questo non bastasse gli abito difronte. Ci divide una strada, non molto trafficata.

Lui ha vent’anni, è alto, un fisico scolpito, bel sorriso, vari tatuaggi, personalmente ciò che amo di più sono i suoi capelli, riccissimi e scuri, i suoi occhi verde smeraldo e le sue fossette, che gli danno un’aria leggermente infantile. Non fuma, beve, scopa.

Io?

Io sono una ragazzina semplice. Minuta, occhi azzurri con delle striature dorate e verdi, capelli color carota, ricci, un mucchio di lentiggini sparse per il viso, un piercing al naso e due tatuaggi, di cui uno uguale a quello di Harry come simbolo della nostra amicizia. ( Lui ha tatuato sul polso lo Ying e io lo Yang.) Fumo, bevo ma non scopo. Harry dice che sono asociale. Fanculo. Anche se forse è vero, constatato che lui è il mio unico amico.

-Sono qui.- Dico entrando in camera sua, ovviamente senza permesso. Ormai è anche casa mia da anni. Non mi stupisco di vederlo in boxer davanti all’armadio.  È stupendo.

-Mhh, metto questa?- Dice mostrandomi una maglietta lilla.

-Oddio, no! Dalla a me.- Dico facendomi dare la maglia e iniziando a bruciarla con l’accendino.

-Ma sei impazzita? Ho tutti i mobili di legno cretina!- Dice, correndo in bagno per buttare la maglia, che non aveva ancora preso fuoco, nel lavandino.

-Dai, Celine arriva tra mezz’ora!-

-Parlami di lei, così posso aiutarti meglio.-

-Beh, ti assomiglia leggermente, avete gli stessi lineamenti dolci del viso e gli stessi capelli.- Dice accarezzandomi una guancia. Mio dio ora muoio.

-Okay, musica?-

-A che ti serve sapere cosa ascolta?-

-Così decido se è il caso che ti metta un tutù, tesoro.-

-Non sei simpatica.-

-Okay dai.- Mi alzo e mi avvicino all’armadio, mentre lui si siede sul letto, osservando ogni mio movimento.

Il suo profumo, impregnato nei vestiti, invade le mie narici, lo respiro a fondo e sì, lo adoro.

-Questo potrebbe piacerle, provali un attimo.- Dico porgendogli una delle sue maglie bianche attillate che adoro, un paio di jeans stretti, neri ed un giubbotto di pelle. Sì è il mio stile, gente. Diciamo che il mio motto è ‘metalhead ma non troppo’.

Esce dopo una quindicina di minuti.

-Come sto?- Chiede, allargando le braccia.

-Sei fa.vo.lo.so!- Esclamo.

Mi siedo sul letto e lui mi imita.

-Ti piace?-

-Sì credo che potrebbe piacere anche a lei.-

-Non, i vestiti, cretino, la ragazza con cui devi uscire.-

-Ah. Sì è… carina.- Dice dopo un attimo di esitazione.

-Oh.-

-Su Pusu.- Ecco quel soprannome di merda.- Devi essere  più carina con la gente, non devi essere scorbutica, fai amicizia!-

Sbuffo stendendomi a pancia all’insù.

-Pusu?- Mi chiama, mi volto verso di lui.- Sai di essere stupenda?- Si certo. Sono la gemella più sexy di Rihanna.

-Mhh-

-Sono serio, guardami per favore.- Dice con un tono sorprendentemente serio.

Punto i miei occhi nei suoi e sento il cuore in gola.

Siamo così vicini che i suoi ricci mi solleticano delicatamente la fronte.

Voglio chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare dal fato.

Suona il campanello.

Fato di merda.

Ora ci guardiamo imbarazzati.

-Dai, và!  sarà Celine.- Dico, fingendomi entusiasta.

Lui si alza e io lo seguo.

-Ciao Harry.- Bene, almeno non ha la voce da troia. Sembra simpatica quando mi rivolge un sorriso amichevole e si presenta.

-Harry mi ha parlato molto di te.-

-Oh, beh, spero che ti sarai fatta una brutta idea!- Sorride imbarazzata.

-Oh, certo che no! Diciamocelo, è perso.- Dico, guadagnandomi un’occhiataccia.

-Beh divertitevi.- Dico mentre abbraccio Harry, augurandogli ‘buona fortuna’.

Già. Divertiti senza di me, mio amore segreto.

Saluto Celine con un cenno della mano ed esco. Saranno più o meno le undici di sera a giudicare dal cielo.

Sospiro e infilo con calma le cuffiette, accendo una sigaretta e poi premo il tasto della ‘riproduzione casuale’ nell’ ipod.

“Somewhere  only we know”. Miseriaccia. Okay troppo Harry Potter.

Io ed il fato abbiamo di conti in sospeso, insomma.

È la nostra canzone,

Credo di provare qualcosa per il mio migliore amico.

Sento Celine ridere. Dio, sono ancora davanti alla porta.

Alzo il volume al massimo e aspiro dalla sigaretta. Mi gira leggermente la testa, per il tiro troppo lungo. Voglio il mio cuscino, voglio liberare le lacrime.

Attraverso con gli occhi praticamente chiusi per assaporare meglio le parole dalla canzone.

Sono in mezzo alla strada quando sento un dolore lancinante, ma non capisco dove. Non ho più il mio ipod, ne la sigaretta.

I rumori sono ovattati. Difronte a me c’è un cielo pieno di stelle. Stelle che brillano quasi come gli occhi di Harry.

Devo avere le allucinazioni, gli occhi di Harry coprono le stelle, vedo solo questi, e sembrano disperati.

I rumori si fanno sempre meno ovattati, ora sento bene.

-H-Hope- Balbetta. Non ho le allucinazioni è lui. La mia testa è sulle sue gambe e trema.

-Ha-Har- Non riesco a parlare, mi manca il fiato ed il dolore è forte.

-Sento Celine urlare il nome della via, dev’essere al telefono.

Pian piano la gente si sveglia ed esce, e trovarsi una ragazza mezza morta sulla strada di casa non  è il massimo.

-Ho- ho sentito  la frenata, il tuo urlo e.. e-

 Urlo? Quale urlo? Non ricordo di aver urlato.

Cerco di alzare la testa per vedere se sono tutta intera o almeno ci provo.

Non è un bello spettacolo. A vedere il sangue e tutto il resto mi sembra quasi di sentire il dolore più forte, ma forse è la paura.

-Ha-Harry, h-ho p-pa-paura- Dico a fatica.

-L-lo so piccola, ora sta arrivando l’ambulanza, è tutto okay, vedrai.-

-H-ho r-rovinato l’ap-tame-nto- Faccio sempre più fatica a respirare e a tenere gli occhi aperti.

Mi accarezza il viso, cullandomi.

-No, hey, piccola, non d-devi chiudere gli occhi , okay?- Dice singhiozzando.

Faccio un lieve cenno con la testa.

Perché non posso chiudere gli occhi? Sono stanca.

Faccio del mio meglio per non chiuderli, ma è più forte di me.

È tutto così nero, ma sento la voce di Harry.

-Ti amo.- Urlo, ma non credo mi abbia sentita.

-Morirò?-

~POV  OF HARRY~

-Ti prego, Pusu. Rimani sveglia.- Non riesco a tenerla sveglia.

***

Il battito cardiaco c’è ancora.

Devo solo sperare che quest’ambulanza ci porti in ospedale al più presto. Le hanno appena fasciato la testa ed io sono completamente sporco del suo sangue.

I macchinari attaccati al corpicino della mia piccol… migliore amica dicono che il suo cuore si sta fermando.

I paramedici iniziano a rianimarla.

-Libera!- Esclama John, mentre al corpo di Hope viene trasmessa una forte scossa elettrica. Inizio ad urlare.

-Hope, Hope ti prego! Non puoi lasciarmi!- Mi avvento su di lei ma l’altro paramedico mi immobilizza.

-Libera!- Un’altra scossa.

-Hope!-

-Libera! Forza ragazzina, forza!- Il paramedico la incita a ritornate.

-Hope ti prego, rimani con me.-

-Libera!- Il macchinario inizia a produrre uno strano suono. So che significa grazie a Dottor House, lo guardo sempre.. con Hope, lei lo adora.

-Mi dispiace ragazzo.-Il paramedico sospira.-Ora del deces…- Lo interrompo.

-No, no, fermi. Non le dispiace. Perché lei è viva. La prego deve aiutarla!-

Il paramedico abbassa lo sguardo mentre l’altro mi lascia.

-Hope. Io ti amo.- Sussurro, lasciandomi andare ad un pianto “liberatorio” accasciato su di lei.

È tutta colpa mia.

 

Ciao bellezze,

che ve ne pare?

Vi prego datemi il vostro parere, è la mia prima os e ci tengo particolarmente. So che probabilmente esistono altre mille os così, ma ho voluto pubblicarla ugualmente. Mi scuso per gli eventuali errori.

Vi lascio con la foto di Hope.

Image and video hosting by TinyPic

Un bacio,

Muchlove9

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove9