Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lamedelpassato_    02/05/2013    7 recensioni
E se gli Dei dell'Olimpo esistessero davvero?
E se ci fossero-sparsi per il mondo-, i figli degli Dei?
E se Ade, rapisse le figlie degli Dei?
E se fosse una trappola per uccidere tutti i ragazzi?
E se fosse la nostra protagonista?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic






Uno.

Appena rientrata a casa mi feci un bel bagno caldo. Ripensai a quel Louis, era peroccupante. Toccai l'acqua e feci dei movimenti circolari: quest'ultima si sollevò in aria facendo i movimenti che volevo io. Rimasi basita da questo avvenimento. Forse, Louis aveva ragione.
Cosa voleva dire la scritta in greco?
Presi google traduttore e la traduzione corrispondeva a questa: "Sei mia figlia, Grace".
Okay, calma. L'acqua mi scriveva questo.
Poseidone?
Ma non si spiegherebbe il fuoco...
Dovevo parlare con Louis, e subito.
Arrivata a casa sua notai che aveva dei disegni del sole sul muro.
«Louis..?» Chiesi insicura.
«Hai scoperto la tua vera natura?» Domandò agitato.
«Certo che no, non credo a queste cose!» Un fulmine tuonò nel cielo.
«Se non vuoi essere carbonizzata da Zeus non dire queste cose!» Sbottò infastidito.
«Io sono figlio di Elio, dio del sole! Il fuoco.. Ho scoperto cosa significa... Rappresentava la tua anima gemella, ma tu non sei solo figlia di Poseidone.. Sei uno sbaglio, troppo potente, capace di annullare l'Olimpo.. Sei figlia di..»
«Hey, stop stop stop! Io.. Io sono Grace Kij, non ho niente a che fare con gli dei dell'olimpo!» Sbottai infastidita.
«Sei anche figlia di Ipno, il dio del sonno. Ciò significa che combinando i tuoi poteri, potresti causare una marea di morti!» Rimasi pietrificata.
Io, figlia di Poseidone e Ipno? Waw.
«E chi sarebbe la mia anima gemella?» Chiesi incuriosita.
«Figlio di Efesto, dio del fuoco! E' un bono della Madonna, lo dicono tutte le ninfe!»  Aprii la bocca esageratamente, e Louis rise.
«Dobbiamo partire! Fai le valigie! Partiremo domani mattina! Ti conviene dormire da me!» Annuii, ma ero preoccupata.
Io, figlia di Poseidone, lui figlio di Efesto. Ma che senso ha?
Siamo come l'acqua e il fuoco.

«
Grace sveglia! Dobbiamo partire!»
Appena saliti nella nave notai l'acqua, era come se mi stesse guardando e dicendo: "Hey, tranquilla, io sono con te!"
«Lou..» Dissi tremando.
«Dimmi piccola Poseidone girl!» Sorrisi.
«Io.. Ho solo il potere dell'acqua?»
«No, anche dei terremoti: per quello se dovessi incavolarti faresti una strage!» Risi.
«Allora ti conviene stare attento eh!» Scherzai.
«Certo!» Fece un inchino.
Grazie a Louis riuscii a capire un po' il funzionamento dei miei poteri.
Mi concentrai sul mare e feci un'onda. Allenandomi, piano piano, riuscì a crearla alta circa cinque metri.

«Ciao, Atene!» Urlò Louis.
«Dove dobbiamo andare?» Chiesi curiosa.
«Nel tempio di Efesto! Incontrerai anche Zayn!»
«Z.. Zayn?» Chiesi, curiosa.
«Sì, lui è come te: figlio di Efesto e Afrodite!»
«Mmh, ecco perchè il nome sembra dannatamente attraente!» Dissi ridendo.
«Mh sì, quando lo vidi per la prima volta, ebbi seri dubbi sulla mia eterosessualità!»
«Ho paura ad incontrarlo..» Dissi sincera.
«Troppo tardi! Ecco il tempio!»
«Oddio..» Sussurrai più a me stessa che a lui.
Entrammo in quel tempio, era ampio ed enorme.
«Tomlinson!» Disse qualcuno a mo' di saluto.
«Zayn, lei è Grace, figlia di Poseidone..» Mi squadrò dall'alto in basso, per poi porgermi la mano: «Ciao, io sono il tuo contrario: figlio di Efesto e Afrodite!» Era dannatamente bello, e quando solo mi guardava negli occhi mi sentivo svenire.
«Io sono figlia di Poseidone e di Ipno!» Mi guardò sorpreso.
«Mh un altro errore degli dei. Ma guarda...» Mi sfiorò il viso con il polpastrello e mi lasciò un bacio nella guancia.
Stavo per arrivare all'orgasmo, giuro.
«Zayn..» Dissi insicura.
«Dimmi, dolcezza..»
«Questo deficente di Louis ha detto che sono la tua anima gemella... E' vero?»
«Be', è complicato: ora che ci siamo conosciuti, ogni cosa, avvenimento, o persona ci farà avvicinare. In poche parole, anche se ci odieremo, dovremo rimanere assieme, in buona o cattiva sorte!» Alzò le spalle e mi guardò negli occhi.
«Lou, dobbiamo allenarla. E' meglio se ci segui nel mondo dei semiDei. Prego, prima le ragazze!» Mi disse Zayn, facendomi passare avanti e appogiandomi le mani sui fianchi.
«Vi avviso, ci sarà caldo, quindi io rimango a petto nudo. Sempre che non dia fastidio alla mia bella Grace..» Okay, stavo per morire, è sicuro.
«No tranquillo...» Sussurrai balbettando. Lui sorrise e mi diede un bacio fin troppo vicino alle labbra.
Si aprì una porta dal muro e c'erano delle scalette. Appena scesi il fuoco ci circondava.
«Ma se io ho il potere dell'acqua...» Dissi curiosa, ma Zayn mi interruppe: «Se tu dovessi provare a spegnere il fuoco di questa stanza ti mangerebbe viva, pur avendo il potere dell'acqua. Quindi non provarci nemmeno, piccola...»
Okay, potevo morire in pace.





Haloah.
Grazie per le recensioni dell'altra volta. Vi amo:3
Pooi, il banner: l'ho fatto ioo! E' il mio primo nkijjfie.
Sono felicissima:3
Spero di ricevere recensioni, e di sapere cosa pensate di questo capitolo.
Ps. Fa schifo, lo ammetto.
Ma nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di snhmijht.

Vorrei recensioni,recensioni,recensioni,recensioni!

Aw, baci baci a presto:3

«Biscuit.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lamedelpassato_